View Full Version : InoculateIt Vs Xp
Che voi sappiate qualche versione di InoculateIt Pe gira su Xp?Io ho provato ad installarlo sul pc di un'amica ma niente!
ALtrimenti chi suggerite come successore del grande Inoculate,intendo un prodotto solido, leggero, aggiornatissimo(tramite autodownload) e sopratutto free!!:D
Bilancino
30-11-2001, 19:16
Freeware è rimasto per XP
Antivir Personal Edition offre funzioni di scansione, scansione in tempo reale e pianificazione. Questo software è gratuito per uso privato e può essere aggiornato via Internet, anche automaticamente grazie alla funzione di pianificazione. Le funzioni principali, tra cui scansione, configurazione e aggiornamento via Internet, sono disposte in modo chiaro; dopo una breve fase di orientamento anche l'uso del programma è semplice e immediato
Lo trovi nel mio sito alla pagina donwload sezione antivirus.
Ciao
Inoculate it è davvero una figata, peccato che in xp non si riesca a far installare la protezione in Real Time. Funzia tutto tranne quello. E siccome quello fa davvero tanto mi sono orientato su un altro software cioè Antivir Xp scaricabile da free-av (http://www.free-av.com) e aggiornabile via internet (adesso che ci penso vado ad aggiornarlo:p ).
Saluti
Lex
bluelake
30-11-2001, 22:41
Io Bilancino lo adoro... tutte le volte che mi serve un programma trovo in giro un suo post con la soluzione... :D :D :D
Vabbuò lo provo e ti so dire se è all'altezza di Inoculate(anche se nel caso installo Xp la scelta diventa obbligatoria...)
io ho la versione 5.2.9.0 di inoculate IT personal edition, ho installato da poco Win XP, e nn vorrei abbandonare questo "fantastico" antivirus, che ha tutto!!!! (ed è sopratutto free ;) )
ma nn esiste una patch che permetta il suo funzionamento anche su XP, nessuno ha trovato niemte?
speriamo in bene... :confused:
:D :D :D
Bilancino
02-12-2001, 12:18
Magari così lo metto nel mio sito. Il problema che si trovano solo le firme e non l'aggiornamento del motore di scansione......
Ciao
a meno che qualche buon samaritano non aggiorni di sua volontà il motore penso che non si trovi nulla perchè la CA ha deciso di bloccare lo sviluppo dell'antivirus in edizione free, ma continuerà a fornire le firme per i virus.
Lex
ma perchè, esiste una versione di Inoculate a pagamento?
Io ho scaricato la ver. 6.0 dal sito della CA: e' una versione trial ma non ho ancora capito quali siano le limitazioni (meno funzioni, scadenza, ecc.).
L'ho installato su Xp professional e devo dire che e' una delle poche cose che non mi da' problemi con Xp! :D
Sioux75
Originariamente inviato da sioux75
[B]Io ho scaricato la ver. 6.0 dal sito della CA: e' una versione trial ma non ho ancora capito quali siano le limitazioni (meno funzioni, scadenza, ecc.).
L'ho installato su Xp professional e devo dire che e' una delle poche cose che non mi da' problemi con Xp! :D
Sioux75
grazie per la segnalazione.. :D
proverò ad usarlo anch'io ;)
scusa ma esattamente a che link l'hai trovato? :confused:
ho fatto un salto sul sito della CA, e nn ho trovato niemte...
In effetti bisogna fare un giro assurdo all'interno del sito della CA per trovarlo...io ci sono arrivato per caso la prima volta! :D
Ecco qua il link esatto:
http://www3.ca.com/Solutions/Collateral.asp?ID=1038&PID=2619
E' necessario compilare un modulo, poi parte il download..... ;)
Ciao!
sioux75
Un buon antivirus free... eccolo! (http://www.swzone.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1486)
x sioux75
grazie ancora :D
x canaro
grazie, proverò ;)
Ho provato oggi antivir,mi sembra ottimo,probabilmente degno successore di Inoculate.Vediamo ora come funge l'update....
per esperienza personale dico: funge da dio, vero successore di Inoculate It PE.
Davvero un ottimo prodotto!
Lex
Ho provato Antivir: mi sembra + leggero di inoculate 6 e mi ha beccato 2 virus che erano "sfuggiti" anche ad avp! ;)
Grazie Canaro!
sioux75
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.