PDA

View Full Version : Nascondere icone nella taskbar

il_joe
08-02-2008, 10:28
Ciao
sapete dirmi se c'è modo di nascondere (o meglio non fa apparire) nella taskbar le icone dei programmi che ho aperto?
Mi spiego: se apro excel, nella taskbar avrò il rettangolino con l'iconcina di excel e la scritta "cartel1". Ecco, vorrei sapere se è possibile fare in modo che tale "pulsante" non comparisse. Quindi per passare da una finestra all'altra, anzichè sceglierle dalla taskbar, dovrei poter utilizzare solo il comando "Alt+tab".
E' possibile?

tutmosi3
08-02-2008, 10:36
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=13457

Può essere utile?

Ciao

il_joe
08-02-2008, 10:38
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=13457

Può essere utile?

Ciao
sarebbe perfetto ma non riesco a scaricarlo...

meure
08-02-2008, 10:43
ciao, anche io volevo nascondere tutte le applicazioni attive in taskbar, allora ho preso la piccola barretta di separazione tra il pulsante Start e i rettangoli che dici tu, che rappresentano le task aperte, l'ho trascinata a destra fino quasi all'orologio finchè appaiono due freccette nere e rimane visibile solo una applicazione ma ridottissima, puoi averne trenta di task aperte ma un'iconcina visibile e due freccette nere, neanche due centimetri in tutto.

attento, se sposti troppo la barretta di separazione tutti i "rettangoli" ti finiscono sotto in doppia riga.

grazie

il_joe
08-02-2008, 14:17
ciao, anche io volevo nascondere tutte le applicazioni attive in taskbar, allora ho preso la piccola barretta di separazione tra il pulsante Start e i rettangoli che dici tu, che rappresentano le task aperte, l'ho trascinata a destra fino quasi all'orologio finchè appaiono due freccette nere e rimane visibile solo una applicazione ma ridottissima, puoi averne trenta di task aperte ma un'iconcina visibile e due freccette nere, neanche due centimetri in tutto.

attento, se sposti troppo la barretta di separazione tutti i "rettangoli" ti finiscono sotto in doppia riga.

grazie

io però vorrei "nascondere" solo alcune delle icone.... ;)
le altre vorrei tenerle visibili normalmente.

tutmosi3
08-02-2008, 17:34
Ho ancora il setup della versione 1.02.
Se vuoi te lo manda appena ho tempo.

Ciao