View Full Version : [ROMA+SPEDIZIONE]SCHEDA VIDEO ATI RADEON SAPPHIRE X1950XT 256mb ddr3 pci-e
SCHEDA VIDEO ATI RADEON SAPPHIRE X1950XT
http://www.sapphiretech.com/us/produ...w.php?gpid=169
RADEON™ X1950 XT core
256MB GDDR3
Windows Vista™ 3D environment Support
DirectX 9.0 / OpenGL Support
CrossFire support
perfetta 140 euro+spedizione
http://img210.imageshack.us/img210/3654/1000891ju5.jpg
140 EURO INCLUSA SPEDIZIONE IN PACCOCELRE 3
abbassato ancora 125 EURO INCLUSA SPEDIZIONE IN PACCOCELRE 3
leggi il regolamento, è concesso un solo up al giorno. ne hai fatto due in più oggi:fagiano:
leggi il regolamento, è concesso un solo up al giorno. ne hai fatto due in più oggi:fagiano:
ma quale up ho solo abbassato il prezzo,l'up lo hai fatto tu per me
ma quale up ho solo abbassato il prezzo,l'up lo hai fatto tu per me
il prezzo si può editare senza uppare : non uppare fino a domenica
il prezzo si può editare senza uppare : non uppare fino a domenica
ciao Dexther d'accordo ma se andiamo a prendere la mia regolazione del prezzo come up dovremmo chiudere tutti i tread,in qualche modo anche scrivendo una ca.....ta si uppa.;) e si uppa e si viola il regolamento anche se : n26
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
Come ha espressamente fatto dlo che pur non essendo interessato alla merce a postato solo il suo disappunto;)
illadro92
08-02-2008, 21:06
nuova per curiosità quanto lai pagata ?
nuova per curiosità quanto lai pagata ?
:muro: :doh: è una domanda da fare in un thread di vendita?
Gino facciamo così. Chiudo e la riapri pulita , uppando solo una volta al giorno (giorno di apertura escluso).
:muro: :doh: è una domanda da fare in un thread di vendita?
Gino facciamo così. Chiudo e la riapri pulita , uppando solo una volta al giorno (giorno di apertura escluso).
ok chiudo la discussione chiudi pure e riapro;) grazie mille Dexther...ma tutti qui capitano..........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.