View Full Version : (AO+Sped) Vendo Ps2 Slim+SwapMagic3+Giochi
Vendo Ps2 Slim nera scph-75004 cb perfetta mai usata , in garanzia fino alla fine del 2008 , completa di scatola , imballaggi, manuali, cavi, joystick, memory card e SwapMagic 3 (version 3.8).
Venduto THE MATRIX M+
http://img86.imageshack.us/img86/7666/dscn5908ud2.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=dscn5908ud2.jpg)
Vendo Resident Evil 4 come nuovo
Venduto Gabrieleg
http://img100.imageshack.us/img100/3659/dscn5904os7.th.jpg (http://img100.imageshack.us/my.php?image=dscn5904os7.jpg)
Vendo Metal Gear Solid3 Snake Eater come nuovo
Venduto a Drago
http://img352.imageshack.us/img352/1889/dscn5901ot9.th.jpg (http://img352.imageshack.us/my.php?image=dscn5901ot9.jpg)
Vendo Gran Turismo 4 : Venduto BreV&
http://img352.imageshack.us/img352/1787/dscn5902sx7.th.jpg (http://img352.imageshack.us/my.php?image=dscn5902sx7.jpg)
Regole:
:: astenersi perditempo
:: priorità ad acquisti in blocco
:: preferenza consegna a mano
:: Pagamento con postepay o bonifico
:: Durata code max 24h (salvo richieste particolari)
:: Tutti i prezzi si intendono spese di spedizione incluse
che è sto regalo ? :huh:
EDIT : ces53 ho editato il quote , ci sono troppe immagini ;)
interessato
coda
Interessato a quali cose?:)
Interessato a quali cose?:)
ops
scusa
alla play
mandami pvt e tel per accordi migliori
Ancora tutto disponibile :) prezzo trattabile ;)
ramessehw
12-02-2008, 16:38
ciao.. in che stato è la ps2? Via swap magic è possibile tenere i giorhi su hd esterno e caricarli da li?
vendi solo swap magic? se sì in coda
ciao.. in che stato è la ps2? Via swap magic è possibile tenere i giorhi su hd esterno e caricarli da li?
Ciao , la play è praticamente nuova , usata pochissimo:) (ho fatto i tre giochi che vendo e poi lo messa nella sua scatola) per l'altra domanda non ne ho la più pallida idea :doh:
vendi solo swap magic? se sì in coda
No , mi dispiace ma vendo insieme.:)
Up :) Prezzo trattabile ;)
John Vattic
15-02-2008, 20:17
se magari smembri, solo console senza swapmagic e memory a quanto la fai?:)
.:The Dragon:.
15-02-2008, 22:40
se magari smembri, solo console senza swapmagic e memory a quanto la fai?:)
Eventualmente lo swap, la memory ed anche gt4 lo prenderei io!
Eventualmente lo swap, la memory ed anche gt4 lo prenderei io!
a beh se smembri per lo swap mi considero sempre in coda! :D
(anche per la memory!)
John Vattic
16-02-2008, 13:46
come non detto.ho aggiustato la mia.
up per te.:)
Per il momento non smembro , solo se sono sicuro di vendere sia Play che Swap.;)
THE MATRIX M+
20-02-2008, 14:04
Coda per ps2 e swap se mi includi le spese in j+1. Serve qualcos'altro per far partire dvx e backup o lo swapmagic è una soluzione completa?
Grazie
blade543
20-02-2008, 15:02
Coda
per me va bene 95. se vuoi concludere fammi sapere. senza perdere tempo.
saluti
Coda per ps2 e swap se mi includi le spese in j+1. Serve qualcos'altro per far partire dvx e backup o lo swapmagic è una soluzione completa?
Grazie
Hai Pvt.:)
Coda
per me va bene 95. se vuoi concludere fammi sapere. senza perdere tempo.
saluti
Sentiamo The Matrix se è interessato a concludere e poi vieni tu .;)
coda per GT4
Ciao , se vuoi possiamo concludere . ;)
THE MATRIX M+
20-02-2008, 19:53
Sentiamo The Matrix se è interessato a concludere e poi vieni tu .;)
Risposto al pvt;)
THE MATRIX M+
20-02-2008, 20:33
La ps2 e lo swap li ho presi io:D
Come faccio solitamente ci siamo accordati in una veloce spedizione in j+1 e pagamento altrettanto celere il giorno seguente all'arrivo.
Grazie.
blade543
20-02-2008, 22:46
coda
la ps2 è stata venduta o no?
coda
la ps2 è stata venduta o no?
La Ps2 è stata venduta a THE MATRIX M+ ;)
coda per GT4
GT4 venduto a BreV& :)
THE MATRIX M+
29-02-2008, 19:54
Tutto perfetto, ho anche provato lo swap cd e parte tutto. Ti ringrazio per la disponibilità e gentilezza;)
Solo una cosa non capisco............COSA DEVO FARE PER PAGARE??? te l'ho chiesto più volte ma ancora non mi hai mandato i dati. E meno male che insisto io:D
Poi se proprio non vuoi non insisto più:sofico:
Scherzi a parte quando vuoi/puoi mandami i dati, alla prossima;)
Tutto perfetto, ho anche provato lo swap cd e parte tutto. Ti ringrazio per la disponibilità e gentilezza;)
Solo una cosa non capisco............COSA DEVO FARE PER PAGARE??? te l'ho chiesto più volte ma ancora non mi hai mandato i dati. E meno male che insisto io:D
Poi se proprio non vuoi non insisto più:sofico:
Scherzi a parte quando vuoi/puoi mandami i dati, alla prossima;)
Pagamento effettuato come da accordi :) Perfetto , grazie.
Resident evil 4 e Metal gear ancora disponibili ;)
mgs3 12 spedito può andare?
mgs3 12 spedito può andare?
Facciamo 13euri , lo spedisco in prioritaria:)
ok. postepay?
è perfetto e ha tutto?
ok. postepay?
è perfetto e ha tutto?
Perfetto , completo , come nuovo :) va bene postepay;)
Perfetto , completo , come nuovo :) va bene postepay;)
mandami i dati che ricarico!
mandami i dati che ricarico!
Hai pvt :)
Resident Evil 4 ancora disponibile ;)
purtroppo ancora niente qui!
purtroppo ancora niente qui!
Anche a me non è arrivato GT4... e non mi risponde nemmeno in privato...
Anche a me non è arrivato GT4... e non mi risponde nemmeno in privato...
in privato risponde ed è un utente iscritto da tanti anni, dubito fortemente che voglia fregare qualcuno..è probaible che ci sia un ritardo delle poste per le lettere che partono dalla sua zona o che, nel caso peggiore, sia stato rubato tutto nei magazzini di smistamento. spero vivamente in un ritardo in concomitanza del ritardo pasquale...
in privato risponde ed è un utente iscritto da tanti anni, dubito fortemente che voglia fregare qualcuno..è probaible che ci sia un ritardo delle poste per le lettere che partono dalla sua zona o che, nel caso peggiore, sia stato rubato tutto nei magazzini di smistamento. spero vivamente in un ritardo in concomitanza del ritardo pasquale...
nono, mai messo in dubbio la sua buona fede ;)
mi ha risposto qualche ora dopo il post, spiegandomi che è stato via qualche giorno...
io nel ritardo non ci spero più... è passato più di un mese... :(
sono passate più di 3 settimane..a questo punto è difficile che il gioco arrivi. possiamo accordarci per un rimborso?
THE MATRIX M+
05-04-2008, 16:58
Io ho preso la play2 e sinceramente è stato correttissimo, trattativa senza nessuna sbavatura. Dubito voglia prendere in giro qualcuno (per 15€ poi:rolleyes: ), sicuramente ci sarà stato qualche problema con le poste o questioni personali. Certo che dopo tre settimane, se è stato spedito, non arriva più:stordita:
Io ho preso la play2 e sinceramente è stato correttissimo, trattativa senza nessuna sbavatura. Dubito voglia prendere in giro qualcuno (per 15€ poi:rolleyes: ), sicuramente ci sarà stato qualche problema con le poste o questioni personali. Certo che dopo tre settimane, se è stato spedito, non arriva più:stordita:
Infatti non voglio prendere in giro nessuno , i pacchi sono stati spediti ma se le poste sono scandalose non è colpa mia , siamo messi veramente male :doh: Per Drago ti avevo avvertito che avrei spedito in prioritaria :stordita: Adesso vedremo di accordarci.;)
Infatti non voglio prendere in giro nessuno , i pacchi sono stati spediti ma se le poste sono scandalose non è colpa mia , siamo messi veramente male :doh: Per Drago ti avevo avvertito che avrei spedito in prioritaria :stordita: Adesso vedremo di accordarci.;)
..ehm..è passato un po', non mi va di fare le pulci per una decina di euro però ci si può accordare?
up! mi piacerebbe prendere accordi per un eventuale rimborso visto che i pacchi non sono arrivati ed è passato più di un mese.
up! mi piacerebbe prendere accordi per un eventuale rimborso visto che i pacchi non sono arrivati ed è passato più di un mese.
Eccomi quà :) BreV& è stato rimborsato ;) ora prendiamo accordi in pvt. Ciao.
Resident evil ancora disponibile ;)
Gabrieleg
03-07-2008, 11:06
Hai un pm.
Tutto venduto :) si può chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.