View Full Version : Demo di Penumbra Black Plague uscito!
:D
http://www.gamershell.com/news/45382.html
Provato...stupendo e ancora migliore del predecessore graficamente (qualcuno dirà "Non ci voleva tanto".....ma considerando che il gioco l'hanno fatto in 4 gatti è ECCELLENTE): in più i salvataggi della demo sono compatibili con il gioco finale :yeah:
:D
http://www.gamershell.com/news/45382.html
grazie grazie.... ora lo scarichiamo..:Prrr:
come si esce dalla stanza?:cry:
bluefrog
08-02-2008, 16:58
Mi da una marea di artefatti con la config in sign e catalyst 8.1
pc pulito (xp reinstallato di recente)
mah!
mah!
Con la mia 7900 GS e i Forceware 171 va benissimo :boh:
Saranno magagne dei Catalyst con gli shader in OpenGL :D
Quale? :D
bluefrog
08-02-2008, 17:17
Con la mia 7900 GS e i Forceware 171 va benissimo :boh:
Saranno magagne dei Catalyst con gli shader in OpenGL :D
Si, credo anch'io si tratti di un problema dei catalyst con l'OpenGL :rolleyes:
difatti con questa scheda anche l'episodio 1 aveva qualche problema grafico, tipo mancavano le texture in diversi poligoni...ma se non hanno risolto col primo... in ogni caso speriamo...
;)
Ventresca
08-02-2008, 18:08
anche a me dava artefatti, non so perchè ma con le risoluzioni più elevate, mi è bastato fare un pò di prove e alla fine sono riuscito a fallo partire al 100%
:mbe:
Quale delle tante stanze della demo?
A bug promette bene.......:D
Ho preso la matita dal tavolo, l'ho avvicinata alla porta (chiusa) ed é caduta dall'altra parte, scomparendo....
A bug promette bene.......:D
Ho preso la matita dal tavolo, l'ho avvicinata alla porta (chiusa) ed é caduta dall'altra parte, scomparendo....
Vabbè dai, non mi sembra un dramma (solito problema delle compenetrazioni), in compenso l'atmosfera è fantastica :cool: :cool: :cool:
wolverine
09-02-2008, 05:03
Se intendi la stanza dove inizia il gioco.. devi prendere la moneta nell'armadietto, allargare le ganasce della morsa, inserire la moneta, stringere la morsa per schiacciare la moneta, riprenderla.. poi sposta lo scaffale che sta contro al muro, vedrai una grata.. usa la moneta sulla vite in alto a sinistra..
wolverine
09-02-2008, 05:07
mah!
Normale direi.. io ho i catalyst 8.2 beta e lo stesso problema.. anche il precedente capitolo aveva problemi di artefatti, credo che sicuramente uscirà una patch e i catalyst meno bacucchi.. :D
Per chi ha ATI provate a disabilitare il Bloom, Post processing, Noise e Motion Blur. Così su un X1650PRO ho risolto i problemi di corruzione della grafica.
nonikname
13-02-2008, 18:55
--GRAPHIC GLITCHES--
Q - Using an ATI card and having lots of flickering textures, strange graphical glitches and similar.
A - As described in this forum post, it seems that the last driver version from ATI that functions properly with Penumbra is Catalyst 7.11, this should only affect X100/X1000 series. HD series experience a similar problem, but this is not temporary solved by changing driver. A permanent solution for both problems are being worked on.
Provato...stupendo e ancora migliore del predecessore graficamente (qualcuno dirà "Non ci voleva tanto".....ma considerando che il gioco l'hanno fatto in 4 gatti è ECCELLENTE): in più i salvataggi della demo sono compatibili con il gioco finale :yeah:
I Frictional Games non sono 4 gatti , ma 2 persone in tutto... ;)
I Frictional Games non sono 4 gatti , ma 2 persone in tutto... ;)
Il che è tutto dire :cool:
Il che è tutto dire :cool:
per fare un gioco bisogna essere giocatori.. non mi stancherò mai di dirlo... i programmatori, per quanto bravi e per quanto sovvenzionati, non contano un gran chè
se questi quattro mici riescono ad immedesimarsi nel gioco ben venga... anche half life è nato cosi...
sbaglio??????
per fare un gioco bisogna essere giocatori.. non mi stancherò mai di dirlo... i programmatori, per quanto bravi e per quanto sovvenzionati, non contano un gran chè
se questi quattro mici riescono ad immedesimarsi nel gioco ben venga... anche half life è nato cosi...
sbaglio??????
Giustissimo e concordo in pieno :)
fireradeon
17-02-2008, 19:23
Proprio in questi giorni sto giocando al primo episodio ed è davvero un buon gioco, in più programmato non da una blasonata software house, ma da "quattro gatti" come di ti voi.
Sono curioso di vedere questo seguito.
Darkdragon
17-02-2008, 20:04
è il secondo e anche l ultimo vero?
è il secondo e anche l ultimo vero?
ultimo??? in che senso??
wolverine
17-02-2008, 21:19
ultimo??? in che senso??
Overture e Black Plague.. il terzo capitolo è stato annullato (purtroppo)
Overture e Black Plague.. il terzo capitolo è stato annullato (purtroppo)
Beh, BP chiude molto bene la storia (anche se in tanti il finale non l'hanno capito del tutto, io compreso :D)
Beh, BP chiude molto bene la storia (anche se in tanti il finale non l'hanno capito del tutto, io compreso :D)
Spero non chiudano bottega loro visto che sono bravi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.