remox
08-02-2008, 08:15
-vendo 2 usim h3g con numeri sconosciuti e pochi euro di credito...
le schede hanno la promozioni chiama e videochiama gratis un amico incrociata senza scadenza.
i piani tariffari sono:
1. tua7 per altri 2 mesi circa, poi dovrebbe tornare semplice3
2. super 10
sono state ricaricate i primi di gennaio e sono fornite di pin e puk
vendute
-samsung p910 ottime condizioni estetiche(qualche segno sul copribatteria)
il telefono è operator lock 3, pagato 399 euro
completo di tutta la dotazione originale
venduto
-nec e616v silver usato,presenta segni di usura sulla cover, completo di tutta la dotazione originale e perfettamente funzionante, operator lock 3 con 2° batteria maggiorata
15 euro +ss
-lg u310 black, usato, presenta qualche segno d'usura dovuto all'ultilizzo...
operator lock 3(comprato come sim lock, ma ne ho chiesto la disattivazione grazie alla promo di natale della 3), fornisco fattura per oltre un anno di garanzia, completo di tutta la dotazione originale
40 euro +ss
- lg u8130 black operator\sim unlock datato ed usato, il telefono ha sw no-brand ....non trovo più gli accesori e la batteria non va +; l'ho provato con una di un mio amico e si accende senza problemi
15 euro in raccomandata(vendo per pezzi di ricambio)
precedenza allo scambio a mano e a chi prende + pezzi
per le usim è obbligatoria la dichiarazione di reale utilizzatore\intestatario entro 1 settimana dal ricevimento
in vendita ovunque
in caso di sped pagamento anticipato a vostro piacimento
scambio con cell\palmare di recente generazione anche con conguaglio da parte mia
le schede hanno la promozioni chiama e videochiama gratis un amico incrociata senza scadenza.
i piani tariffari sono:
1. tua7 per altri 2 mesi circa, poi dovrebbe tornare semplice3
2. super 10
sono state ricaricate i primi di gennaio e sono fornite di pin e puk
vendute
-samsung p910 ottime condizioni estetiche(qualche segno sul copribatteria)
il telefono è operator lock 3, pagato 399 euro
completo di tutta la dotazione originale
venduto
-nec e616v silver usato,presenta segni di usura sulla cover, completo di tutta la dotazione originale e perfettamente funzionante, operator lock 3 con 2° batteria maggiorata
15 euro +ss
-lg u310 black, usato, presenta qualche segno d'usura dovuto all'ultilizzo...
operator lock 3(comprato come sim lock, ma ne ho chiesto la disattivazione grazie alla promo di natale della 3), fornisco fattura per oltre un anno di garanzia, completo di tutta la dotazione originale
40 euro +ss
- lg u8130 black operator\sim unlock datato ed usato, il telefono ha sw no-brand ....non trovo più gli accesori e la batteria non va +; l'ho provato con una di un mio amico e si accende senza problemi
15 euro in raccomandata(vendo per pezzi di ricambio)
precedenza allo scambio a mano e a chi prende + pezzi
per le usim è obbligatoria la dichiarazione di reale utilizzatore\intestatario entro 1 settimana dal ricevimento
in vendita ovunque
in caso di sped pagamento anticipato a vostro piacimento
scambio con cell\palmare di recente generazione anche con conguaglio da parte mia