PDA

View Full Version : [Multy, no Wii] Rainbow six Vegas 2, new shots!

torgianf
08-02-2008, 07:51
http://img217.imageshack.us/img217/5326/0000114404yl6.jpg

http://img217.imageshack.us/img217/2392/0000114405kc9.jpg

http://img217.imageshack.us/img217/2364/0000114406lf9.jpg

http://img217.imageshack.us/img217/4870/0000114407sj6.jpg

prese dall'online

Ichigo88
08-02-2008, 09:26
:Q_

Fuma80
08-02-2008, 09:29
:sbav: :sbav:

speriamo in una co-op decente :D

studentediiin
08-02-2008, 09:34
che motore grafico usa a sto giro, il primo era con unreal 2.5 pompato..

Denny A
08-02-2008, 10:23
rainbow six non mi ha mai attirato più di tanto...ma mi sà che sto giro una vista potrei anche dargliela :fiufiu:

Alex-RM
08-02-2008, 10:59
Mio :sbav:

darkfear
08-02-2008, 12:54
non mi sembra poi tanto diverso dal primo... (a livello grafico)

ma va benissimo così :sbav: già il primo per me era stupendo :D

Alex-RM
08-02-2008, 18:44
Video:

- Rainbow Six: Vegas 2 - Gameplay 1: http://www.gamersyde.com/stream_6128_en.html

- Rainbow Six: Vegas 2 - Gameplay 2: http://www.gamersyde.com/stream_6129_en.html

:sbav:

Sarà che io sono cresciuto con l'online di SWAT4, ma questo RSV mi fa letteralmente impazzire :oink:

confermo: mio al day one :sbav:

*sasha ITALIA*
08-02-2008, 18:51
mi sembra esserci un evidente downgrade grafico rispetto al primo capitolo

Alex-RM
08-02-2008, 18:59

Non ho giocato il 1°, ma mi sembra alquanto improbabile che la grafica peggiori nel 2° capitolo....

Cioè sarebbe una cosa un pò strana :stordita:

EDIT: questa è una news di una settimana fa:

Ubisoft ha rivelato, al magazine Gamepro, le caratteristiche proprie del suo titolo Rainbow Six Vegas 2. Vi ricordiamo che il gioco sarà rilasciato il 21 Marzo prossimo. Per sapere tutti i dettagli continuate a leggere la notizia:

- Un nuovo bottone sarà specificamente utilizzato per la corsa

- I proiettili potranno attraversare le superfici e pareti

- Saranno presenti 11 nuove armi

- Le pistole spareranno più velocemente

- Sarà presente una modalità coperativa online per 2 giocatori

- Per la campagnia in single-player potrà essere utilizzato un nuovo personaggio

- Migliorata l'AI dei nemici ed il loro equpagiamento

- Nuove modalità multiplayer chiamate Team Leader & Total Conquest

- Caricamente più veloci e migliore grafica durante le partite online (rispetto al capitolo precedente)

torgianf
08-02-2008, 19:05

sono screen presi dalla modalita' online, pure il primo era downgradato online

Giant Lizard
08-02-2008, 19:10
ma cos'è, Torgianf ha improvvisamente scoperto come inserire gli screen? :asd: sta monopolizzando la sezione con i suoi "shots" :O

ovviamente scherzo, sembra fatto molto bene :D

darkfear
08-02-2008, 19:13
Non ho giocato il 1°, ma mi sembra alquanto improbabile che la grafica peggiori nel 2° capitolo....

Cioè sarebbe una cosa un pò strana :stordita:

EDIT: questa è una news di una settimana fa:

Ubisoft ha rivelato, al magazine Gamepro, le caratteristiche proprie del suo titolo Rainbow Six Vegas 2. Vi ricordiamo che il gioco sarà rilasciato il 21 Marzo prossimo. Per sapere tutti i dettagli continuate a leggere la notizia:

- Un nuovo bottone sarà specificamente utilizzato per la corsa

- I proiettili potranno attraversare le superfici e pareti

- Saranno presenti 11 nuove armi

- Le pistole spareranno più velocemente

- Sarà presente una modalità coperativa online per 2 giocatori

- Per la campagnia in single-player potrà essere utilizzato un nuovo personaggio

- Migliorata l'AI dei nemici ed il loro equpagiamento

- Nuove modalità multiplayer chiamate Team Leader & Total Conquest

- Caricamente più veloci e migliore grafica durante le partite online (rispetto al capitolo precedente)
copia copiarella di COD4 :asd:
però con lo stile Rainbow Six :cool:

*sasha ITALIA*
08-02-2008, 19:15

ah ecco

TheRipper
08-02-2008, 19:18
dai filmati sembra andare a 60fps, o mi sbaglio io?:)

torgianf
08-02-2008, 19:27
ma cos'è, Torgianf ha improvvisamente scoperto come inserire gli screen? :asd: sta monopolizzando la sezione con i suoi "shots" :O

ovviamente scherzo, sembra fatto molto bene :D

e io che mi do pure da fare :cry:

darkfear
08-02-2008, 19:28
dai filmati sembra andare a 60fps, o mi sbaglio io?:)

a me sembrano 30 fps :mbe:
tral'altro noto anche io un downgrade grafico parecchio evidente e un "Arcadizzazione" del tutto...praticamente è diventato Cod senza script, animazioni fighe, epicità e graficone...

tral'altro non vedo la necessità di correre come un forsennato per una squadra di assalto che deve agire con cautela ed in gruppo e la questione punti :rolleyes:...praticamente l'hanno reso un COD...

a me piaceva tanto girare per i corridoi con le luci soffuse...le pareti rosse...e la paura di vedere un nemico dietro l'angolo che ti fredda con 2 colpi...

Delusione.
Spero di essere smentito (ho visto solo 2 filmatini del menga e qualche screen alla fine...però...)

aldarev
08-02-2008, 19:29
Se sarà lungo come o più del primo in single player e se ci hanno aggiunto il v-sync, mio senza pensarci 2 volte :D

TheRipper
08-02-2008, 19:35
a me sembrano 30 fps :mbe:
tral'altro noto anche io un downgrade grafico parecchio evidente e un "Arcadizzazione" del tutto...praticamente è diventato Cod senza script, animazioni fighe, epicità e graficone...

tral'altro non vedo la necessità di correre come un forsennato per una squadra di assalto che deve agire con cautela ed in gruppo e la questione punti :rolleyes:...praticamente l'hanno reso un COD...

a me piaceva tanto girare per i corridoi con le luci soffuse...le pareti rosse...e la paura di vedere un nemico dietro l'angolo che ti fredda con 2 colpi...

Delusione.
Spero di essere smentito (ho visto solo 2 filmatini del menga e qualche screen alla fine...però...)
Sono video del MULTIPLAYER!

darkfear
08-02-2008, 19:49
Sono video del MULTIPLAYER!

c'entra una ceppa, a parte la grafica lo stile di gioco è identico...come ho detto ho visto giusto un paio di video (intendo ALTRI video, non solo questi...tral'altro singeplayer)
e sta diventando un altro COD...

(dissero tempo fa che avevano reso + facile la difficoltà, avrebbero introdotto i punti...in single...e la corsa...il personaggio della carriera sarà personalizzato...adio "Ding"...Weber..Price...)

Pensavo fosse perchè era ancora in produzione...però quà rischia di diventare un COD senza l'appeal di cod...già i punti non mi vanno a genio...

TheRipper
08-02-2008, 19:59
c'entra una ceppa, a parte la grafica lo stile di gioco è identico...come ho detto ho visto giusto un paio di video (intendo ALTRI video, non solo questi...tral'altro singeplayer)

(dissero tempo fa che avevano reso + facile la difficoltà, avrebbero introdotto i punti...in single...e la corsa...il personaggio della carriera sarà personalizzato...adio "Ding"...Weber..Price...)

Pensavo fosse perchè era ancora in produzione...però quà rischia di diventare un COD senza l'appeal di cod...già i punti non mi vanno a genio...
Se hai visionati ance altri filmati single player perchè non li posti?:D

Alex-RM
08-02-2008, 20:38
Altro video in HD: http://www.gametrailers.com/player/30418.html

darkfear
08-02-2008, 20:49
Se hai visionati ance altri filmati single player perchè non li posti?:D

perchè dovrei? non sono il tipo da partecipare attivamente ad un 3ad...sono un lurkone di prima categoria :D

cmq faccio un eccezione...

http://www.dpcgamers.com/news/PC/tom_clancy_s_rainbow_six_vegas_2_nuovo_video_sullo_sviluppo_del_gioco_in_anteprima-news.html

mostra sezioni di gioco (single), PEC (il sistema di creazione personaggio...addio Chavez...), I punteggi, un paio di zone...e un paio di combattimenti...graficamente non sembrava proprio stupendo...ma non è che si veda molto da un video così piccolo...certo che i video postati ora mi danno da pensare su quest'ultimo punto...:fagiano: non che alla fine sia troppo importante...però...:stordita:

ce n'era un altro in hd ma non lo trovo più...:what:

R4iDei
08-02-2008, 21:05

Invece la ceppa c'entra: anche nel precedente R6 non è che il gioco online fosse tanto tanto tattico. Quindi o anche quello passato era un cod o questo in single potrebbe essere tattico

darkfear
08-02-2008, 21:14
Invece la ceppa c'entra: anche nel precedente R6 non è che il gioco online fosse tanto tanto tattico. Quindi o anche quello passato era un cod o questo in single potrebbe essere tattico

guarda lo spero davvero (dato che lo comprerò cmq :asd:) però l'introduzione della corsa...il rendere un pò + facile il gioco...i punteggi...la mancanza del rainbow team e di Domingo "Ding" Chavez (:cry:) non mi vanno a genio :(
Sono cose da giochi con battaglie su media-larga scala...tipo COD...Battlefield e roba del genere...non lo trovo proprio "giusto" in un gioco basato su una squadra Antiterrorismo di 3 membri in un casinò...che devono girare con cautela...tendere agguati nelle stanze, salvare ostaggi...ecc...

per quanto riguarda la grafica...mi sembra parlarono di renderla migliore (dato che nel primo veniva downgradata di brutto) ma a me non sembra...o perlomeno mi aspettavo di meglio in questo senso...(e anche sul lato animazioni...anche se si è visto molto poco)

Giant Lizard
08-02-2008, 21:49
e io che mi do pure da fare :cry:

ma scherzoooo, fai bene :p solo che è strano questo improvviso botto di screen :O

torgianf
08-02-2008, 22:36
ma scherzoooo, fai bene :p solo che è strano questo improvviso botto di screen :O

sta settimana non avevo niente da fare :asd: , ho vegetato tra il wii e i forum :D

fabiomi
08-02-2008, 23:18
questo mio subito (dopo turok ovviamente :asd:)

Giant Lizard
08-02-2008, 23:19
sta settimana non avevo niente da fare :asd: , ho vegetato tra il wii e i forum :D

cioè ti strai strippando con il Wii e posti sempre screen di giochi Xbox 360? Ti manca, eh? :asd:

torgianf
08-02-2008, 23:28
cioè ti strai strippando con il Wii e posti sempre screen di giochi Xbox 360? Ti manca, eh? :asd:

mica e' colpa mia se l'80% delle anteprime sono giochi per 360 :asd:

sephiroth_85
09-02-2008, 01:12
graficamente nulla di che

Alex-RM
11-02-2008, 09:36
Anteprima di mondoxbox:

Una delle serie più apprezzate dagli amanti della tattica militare sta per tornare sulle nostre console con Rainbow Six: Vegas 2, l’ultima fatica degli studi Ubisoft Montreal. Scopriamo in questa anteprima se il nuovo episodio della serie, ambientato per la seconda (ed ultima) volta a Las Vegas, ha le carte in regola per superare il suo predecessore.

Il nuovo capitolo della serie Tom Clancy's Rainbow Six avrà una nuova campagna single player in cui la storia fungerà cronologicamente sia da prequel che da sequel a Rainbow Six: Vegas, perché narrerà eventi accaduti subito prima di quegli eventi, poi racconterà degli avvenimenti contemporanei a quanto già visto (ambientati durante i momenti in cui Logan era in Messico) per passare infine a mostrarci gli avvenimenti successivi alla fine del titolo precedente. In pratica saranno date risposte ad alcuni punti oscuri della prima vicenda, ed inoltre sarà completata la trama in modo più chiaro e soddisfacente di quanto avvenuto in passato. Ma gli amanti della serie sanno che R6 non è solo single player, e tornerà, infatti, la modalità multiplayer arricchita di nuove mappe, modalità ed armi inedite, oltre ad una nuova modalità cooperativa online che permetterà finalmente a due giocatori di seguire tutta la storia della campagna dall'inizio alla fine. Insomma, di carne al fuoco sembra essercene molta: approfondiamolo in dettaglio.

Rainbow Six: Vegas 2 manterrà inalterato il già ottimo gameplay che ha reso il primo capitolo un cult del genere, migliorandolo grazie a nuovi elementi come una migliore intelligenza artificiale della nostra squadra speciale, che reagirà molto meglio alle varie situazioni che si presenteranno. Anche la componente stealth e le varie tattiche di copertura subiranno delle modifiche, soprattutto per via dell'introduzione di una nuova componente: la penetrazione dei proiettili. Come già visto in Call of Duty 4, i vari materiali offriranno una resistenza diversa ai proiettili sia nostri che nemici, e coperture in metallo come slot-machine o solidi muri saranno più efficaci di tavoli di legno o portiere di macchine. Questa volta i proiettili di armi potenti come fucili d’assalto o mitra potranno perforare facilmente porte e tavoli ribaltati, quindi la strategia di copertura dovrà essere studiata più a fondo: non ci si sentirà mai al sicuro, e l’intelligenza tattica la farà ancor più da padrona. Sarà inoltre più facile osservare e dirigere meglio i propri compagni di squadra grazie ad un’interfaccia che fornirà continuamente la loro posizione.

Tornando ai miglioramenti dell'intelligenza artificiale, vedremo i nostri compagni reagire, pensare, appostarsi più realisticamente a seconda delle situazioni che dovranno affrontare. Il team Ubisoft Montreal ha spiegato che, mentre nei giochi precedenti i nostri compagni si spostavano da un punto all’altro di un livello seguendo un medesimo binario, qui cambieranno rotta o comportamento in base all'evolversi della situazione e al nostro comportamento più o meno furtivo: li vedremo ad esempio rimanere uniti o separarsi per coprire i vari angoli di un'area anche grande. Dal punto di vista tattico, tramite apposite telecamere potremo osservare la scena anche dal punto di vista dei nostri compagni, così da inquadrare meglio la situazione, e la nostra squadra sarà inoltre molto più interattiva e reattiva, relazionandosi, comunicando e decidendo come muoversi, rendendoci partecipi dell’azione informandoci via radio dello sviluppo degli eventi. La campagna single player si attesterà intorno alla dieci dodici ore, quindi una longevità più che soddisfacente per il genere.

Per quanto riguarda la nuova modalità cooperativa, Ubisoft non ha fatto trapelare molto, ma sappiamo che un nostro amico virtuale potrà partecipare assieme a noi nella modalità carriera. E’ confermato che la modalità campagna a due giocatori non si discosterà dalla campagna in singolo; il gioco potrà essere eseguito online dall’inizio alla fine da due amici, mantenendo ognuno i propri salvataggi per poi decidere se continuare l’avventura assieme o cambiare addirittura partner o tornare ad affidarsi unicamente all’IA del computer. I produttori di games hanno capito che giocare assieme per raggiungere uno scopo comune è spesso più divertente a volte di spararsi a vicenda, ed un po’ tutti i titoli si stanno adattando a questa filosofia.

Dal punto di vista grafico ci saranno evidenti miglioramenti, ma non era difficile supporlo dato che il team di sviluppo ha avuto ora più tempo per rifinire il motore di gioco, come accadde già con GRAW 2. Troveremo scenari che canno dai classici casinò di Las Vegas a stazioni di vecchie monorotaie, strip club, aree industriali e città desertiche, con una novità rispetto al titolo precedente: stavolta agiamo alla luce del giorno e non di notte, quindi potremo veder flettere i muscoli al motore di illuminazione, mentre inzupperà di luce solare edifici e strade. Gli sviluppatori promettono una maggior pulizia grafica, con visi di compagni e nemici non più insignificanti, piatti e senza espressione ma vivi, colori più accesi e frame-rate stabile. Ovviamente non possiamo sapere al momento se le promesse saranno mantenute: speriamo di poter mettere le mani sul gioco il prima possibile per potervi riferire al riguardo.

Per la gioia dei fan guerrafondai della rete, ci saranno la bellezza di tredici mappe multiplayer, due nuove modalità online, maggiori ricompense, città enormi ampiamente esplorabili e con locazioni costruite appositamente per inventare e formulare sempre nuove strategie di attacco e copertura, con posizioni impensabili per cecchini, palazzi altissimi interamente scalabili, passaggi segreti e cunicoli che attraverseranno per intero le mappe, insomma di carne al fuoco ve ne è tanta. Le due nuove modalità sono Team Leader, in cui dovremo uccidere il leader nemico e portare via il suo corpo mentre nel contempo proteggiamo il nostro leader, e Total Conquest, simile alla dominazione di Halo 3 e Call of Duty 4, in cui bisognerà mantenere il dominio di tre punti d’estrazione per trenta secondi.

Il gioco fornirà inoltre un nuovo sistema di evoluzione del proprio personaggio, sia in singolo che in multiplayer: durante la campagna in singolo non potremo personalizzare il protagonista, Bishop, ma nel corso dell'azione si "evolverà" migliorando le proprie abilità ed armamento in base al nostro stile di gioco. La CPU capirà, infatti, se preferiamo il combattimento ravvicinato o in lontananza, più immediato o di soppiatto mediante l'uso di silenziatori, e ci farà trovare nuove armi e munizioni che seguano le nostre preferenze di gioco. Nel multiplayer ritroveremo invece il sistema PECS (Persistent Elite Creation System), grazie al quale potremo creare un personaggio decidendone abilità e caratteristiche estetiche per farlo diventare una perfetta macchina da guerra per l’assalto più immediato oppure un soldato di copertura o un perfetto cecchino, facendolo crescere di partita in partita. Anche qui riceveremo gratifiche e miglioramenti in base alle nostre scelte iniziali: se avremo prediletto un fucile da cecchino sarà questa specifica arma ad avere aggiunte ed optional in più. Inoltre novità di questo episodio è finalmente la possibilità di scegliere una donna: finalmente quando giocherò online la gente non si sorprenderà non appena apro bocca ma capirà il mio sesso anche dall'aspetto del mio avatar!

In conclusione, sembra che gli sviluppatori di Ubisoft non siano stati con le mani in mano, rendendo Rainbow Six: Vegas 2 una vera evoluzione del titolo piuttosto che un semplice "mission pack", aggiungendo molte novità al già splendido titolo precedente ed indirizzandoci verso una conclusione esplosiva della storia raccontata nel 2007. Non ci resta che attenderne l'uscita, fissata per il 21 marzo 2008.

:O

Narx
11-02-2008, 09:40
Rainbow Six Vegas 2: nessun porting da Xbox 360

Ottime notizie per le molte teste di cuoio che si nascondono tra le nostre fila. Si viene a sapere, infatti, che Rainbow Six Vegas 2 versione Ps3 non sarà un porting della versione Xbox360. Per voce stessa degli sviluppatori sarebbe risultato complicato e poco funzionale portare il tutto su console Sony. In questo modo lo sviluppo è stato affidato a due team separati che lavorassero in parallelo. Si è lavorato in modo da garantire la stessa resa grafica in tutti e due i casi, per rendere le produzioni omogenee. Allo stato attuale permangono delle differenze che verranno appianate nei prossimi tempi.

Fonte:http://forum.console-tribe.com/ps3-official-homebrew-scene-news/t-rainbow-six-vegas-2-nessun-porting-da-xbox-360-a-57819.html

Ottima notizia..:cool:

MesserWolf
11-02-2008, 09:47

si l'avevo postato nel 3d dei multipiatta :p , ma vabbè ... dicono che l'unica cosa diversa dei 2 giochi saranno gli effetti luce , ma non hanno aggiunto altro.

Narx
11-02-2008, 09:51
si l'avevo postato nel 3d dei multipiatta :p , ma vabbè ... dicono che l'unica cosa diversa dei 2 giochi saranno gli effetti luce , ma non hanno aggiunto altro.

Si beh, logicamente se poi vengono confrontati "faccia a faccia", la versione per X360 avrà una definizione migliore, colori più "pieni", ecc.ecc.
Ma la cosa veramente importante è che è stato ottimizzato per entrambe le piattaforme, cosi almeno questa volta, la Versione per Ps3 non verrà "trattata" come uno scarto..:)

Alex-RM
11-02-2008, 10:17

Sarà pure un'ottima notizia, ma quest'ultima frase ("Allo stato attuale permangono delle differenze che verranno appianate nei prossimi tempi") non mi piace per niente..........

Il gioco ormai esce tra 1 mese........

MesserWolf
11-02-2008, 10:18
Sarà pure un'ottima notizia, ma quest'ultima frase ("Allo stato attuale permangono delle differenze che verranno appianate nei prossimi tempi") non mi piace per niente..........

me la ero persa X) ... magari è meglio la versione ps3 :stordita: :help:

Alex-RM
11-02-2008, 10:21
me la ero persa X) ... magari è meglio la versione ps3 :stordita: :help:

Ci puoi giurare!! :O

:cry:

Pan
11-02-2008, 10:32
mio, e questa volta lo comincio da subito cosi da non rimanere indietro con lo sblocco delle armi e prendere un po meno schiaffi online :)
(forse :stordita: )

Narx
11-02-2008, 10:44

Beh non è scritto a quale versione è riferito.. (perchè temo che sia la versione ps3?)...
Comunque la notizia non è recentissima, poi ci sono 2 team al lavoro, quindi ognuno "pensa ai suoi problemi"..
Credo\spero che il prodotto finale sia uguale per entrambe le versioni, deve finire prima o poi questo periodo di "difficile programmare su ps3".;)

aldarev
11-02-2008, 11:00
Sono un maniaco del v-sync oppure i video che girano fino ad ora indicano che questo gioco ne sia sprovvisto? :|

Alex-RM
03-03-2008, 20:31
2 nuovi video:
- http://www.gametrailers.com/player/31423.html
- http://www.gametrailers.com/player/31425.html

La scimmia sale :mc: :oink:

[Alex]
03-03-2008, 20:32
2 nuovi video:
- http://www.gametrailers.com/player/31423.html
- http://www.gametrailers.com/player/31425.html

La scimmia sale :mc: :oink:

la mia è già alle stelle :fagiano:

dossier
04-03-2008, 17:01

ottimo e si nota basta vedere questi due video uno per ps3
http://www.everyeye.it/video_articolo_hd.asp?id_video=140&height=480
uno per xbox360
http://www.videogamer.com/videos/player.html?vid=1649.html

se volete un confronto tra le due versioi guardate al minuto 2:36 nel video ps3
e al minuto 1 per xbox360 mostrano lo stesso scenario

Alex-RM
04-03-2008, 17:15
ottimo e si nota basta vedere questi due video uno per ps3
http://www.everyeye.it/video_articolo_hd.asp?id_video=140&height=480
uno per xbox360
http://www.videogamer.com/videos/player.html?vid=1649.html

se volete un confronto tra le due versioi guardate al minuto 2:36 nel video ps3
e al minuto 1 per xbox360 mostrano lo stesso scenario

L'unica differenza che noto io....è la tonalità dei colori.

Per il resto sembrano identici.

dossier
04-03-2008, 17:27
L'unica differenza che noto io....è la tonalità dei colori.

io noto che parita di texture pulizia dell immagine ecc mi sembra che la paletta dei colori l, illuminazione, renda meglio sulla versione per ps3 poi cmq a gioco finito si vedra...

[Alex]
05-03-2008, 11:28
Valanga di immagini dal multiplayer di RS: Vegas 2

Una delle componenti più importanti degli FPS di casa Ubisoft è sempre stato il supporto online, e non fa eccezione in tal senso Rainbow Six: Vegas 2, che offrirà una esperienza multigiocatore migliorata con molte novità interessanti. Vi proponiamo oggi una lunghissima serie di nuove immagini mostranti proprio il comparto multiplayer del gioco, in attesa dell'arrivo del titolo previsto per il 28 marzo.

QUI (http://www.mondoxbox.com/news/11641/valanga-di-immagini-dal-multiplayer-di-rs-vegas-2.html) le immagini

Fonte Mondoxbox (http://www.mondoxbox.com/)

Alex-RM
05-03-2008, 11:34
Co-op video: http://www.gametrailers.com/player/31498.html

bagnino89
07-03-2008, 13:01
Mio il 20. Appena ho visto i punti esperienza, il nutritissimo equipaggiamento e la modalità a 2, ho sbavato. I programmatori sono stati molto furbi, a mio parere, a renderlo simile a COD4.

Alex-RM
07-03-2008, 13:29
Mio il 20. Appena ho visto i punti esperienza, il nutritissimo equipaggiamento e la modalità a 2, ho sbavato. I programmatori sono stati molto furbi, a mio parere, a renderlo simile a COD4.

Ok.....tu lo prendi il 20......lo provi......mi dici com'è......se è da sbavo (come credo :O ).....lo prendo il 21.

bagnino89
07-03-2008, 13:33
Ok.....tu lo prendi il 20......lo provi......mi dici com'è......se è da sbavo (come credo :O ).....lo prendo il 21.

Poi si fanno le co-op online ovviamente :O

Io lo prendo quasi esclusivamente per quello, e per sbloccare gli equipaggiamenti tamarri

Alex-RM
07-03-2008, 13:37
Poi si fanno le co-op online ovviamente :O

Io lo prendo quasi esclusivamente per quello, e per sbloccare gli equipaggiamenti tamarri

Ovvio :O

A patto che mi lasci qualche terrorista da killare :D

bagnino89
07-03-2008, 13:42
Ovvio :O

A patto che mi lasci qualche terrorista da killare :D

:asd:

Radagast82
07-03-2008, 15:17
io dovrei avere il mio compagno per la co-op... dani dove sei?? dai che la vodka è già in freezer!

dani&l
07-03-2008, 15:24
io dovrei avere il mio compagno per la co-op... dani dove sei?? dai che la vodka è già in freezer!

Ahahah eccomi !!! Certo che mi interessa... in coop è tutto un'altro gioco... poi metti che ci sono i mezzi da guidare, che faccio io :D

però io sono una schiappa nei TPS .... :stordita:

Radagast82
07-03-2008, 15:29
Ahahah eccomi !!! Certo che mi interessa... in coop è tutto un'altro gioco... poi metti che ci sono i mezzi da guidare, che faccio io :D

ottimo, allora sei prenotato per la storia in co-op...

dani&l
07-03-2008, 15:42
ottimo, allora sei prenotato per la storia in co-op...

Azz noto solo ora che esce il 20 ! .... sinceramente io in questo mese non ho proprio idea se riesco a prenderlo, visto che ho in ballo lost odyssey (bello lungo) e LOST (comprato ma non ancora iniziato).... se eventualmente qualcuno si facesse avanti al mio posto cedo volentieri, lunge da me far aspettare per i miei comodi , se invece la storia in coop può attendere la faremo volentieri... anzi tu prendi per bene la mano al gioco cosi io sono facilitato :D

introspective
07-03-2008, 15:53

tps? ma rainbow six non è in prima persona?

darkfear
07-03-2008, 15:55

aNFATTI!...:O :mbe:

[Alex]
07-03-2008, 15:56
aNFATTI!...:O :mbe:

quando ti metti dietro ai muri o roba varia no :O

introspective
07-03-2008, 15:57
comunque lo prendero' sicuramente anche perchè mi sono perso il primo :muro:

darkfear
07-03-2008, 15:58
;21455811']quando ti metti dietro ai muri o roba varia no :O:

se vabbè...allora ne sparo una io:

Oblivion è un capolavoro! :O

[Alex]
07-03-2008, 16:01
se vabbè...allora ne sparo una io:

Oblivion è un capolavoro! :O

dani&l
07-03-2008, 16:01

scusate... era una battuta rivolta solo a radagast... perchè lui è IMPEDITO nei giochi in terza persona... lo volevo mettere sulle spine :D

:help:

darkfear
07-03-2008, 16:02
scusate...

non ti scuso.

:|

dani&l
07-03-2008, 16:02
non ti scuso.

:|

e chi se ne frega :ciapet:
da uno che non capisce niente di capolavori... tse... :asd:

Radagast82
07-03-2008, 16:03
scusate... era una battuta rivolta solo a radagast... perchè lui è IMPEDITO nei giochi in terza persona... lo volevo mettere sulle spine :D

:help:

non ti ho dato soddisfazione perchè ho giocato abbondantemente al primo :O

darkfear
07-03-2008, 16:05
e chi se ne frega :ciapet:
da uno che non capisce niente di capolavori... tse... :asd:

cosa vorresti dire?

mpf! :O

Oblivion è da sempre un capolavoro al pari di gioconi come...Frontline: Fuel Of Wars o...Big Rigs: Over the Road Racing...

giochi d'altri tempi...altro che deus ex...robetta! :blah:

dani&l
07-03-2008, 16:08
non ti ho dato soddisfazione perchè ho giocato abbondantemente al primo :O

uff !!! ... sei un esperto.. ottimo :)

bagnino89
07-03-2008, 19:42
Azz noto solo ora che esce il 20 ! .... sinceramente io in questo mese non ho proprio idea se riesco a prenderlo, visto che ho in ballo lost odyssey (bello lungo) e LOST (comprato ma non ancora iniziato).... se eventualmente qualcuno si facesse avanti al mio posto cedo volentieri, lunge da me far aspettare per i miei comodi , se invece la storia in coop può attendere la faremo volentieri... anzi tu prendi per bene la mano al gioco cosi io sono facilitato :D

Cioè, compri Lost che viene smerd@to praticamente da tutte le recensioni, e non prendi questo che sarà sicuramente un giocone? :asd:

torgianf
07-03-2008, 19:44
Cioè, compri Lost che viene smerd@to praticamente da tutte le recensioni, e non prendi questo che sarà sicuramente un giocone? :asd:

lost si prende a prescindere :O

bagnino89
07-03-2008, 19:49

Ma dai :muro:

Jon_Snow
07-03-2008, 20:14
Mio al lancio, appena posso lo prenoto!

Il primo rimane ancora oggi uno dei migliori giochi su 360. Presentava già un buon livello di fisica ed interattività per l'epoca; un sistema di controllo perfettamente adattato sul pad; buon l ivello di intelligenza dei tuoi compagni (anche se c'è molto da migliorare in tal senso, rimane comunque il fatto che mi hanno aiutato parecchio nel single); grafica in single di ottima fattura; un single lunghissimo che garantisce parecchie ora di gioco soprattutto a livello realistico (e chi compra sto gioco sa che va settata a forza quello, occhio al bug per i punti comunque....); devastante in live soprattutto se si trova il gruppo giusto; parecchie modalità per il coop e tramite rete e su split. In una sola parola: completo

Unici difetti sono una grafica sul live eccessivamente ridimensionata, una modalità coop della storia da migliorare ed un finale davvero ignobile! Per me rimane comunque un gioco da ben oltre il 9...

dani&l
10-03-2008, 10:19

Appunto :O

Alex-RM
12-03-2008, 19:31
VideoPreview di Gametrailers: http://www.gametrailers.com/player/31741.html

Maverick491
12-03-2008, 20:05

Mah... Sono rimasto un po' deluso. Ma perchè "arcadizzare" anche un gioco dal gameplay tattico come rainbow six? Ma che cavolo sono quei punti :muro: :muro: Comunque hanno snaturato r6, temo che saranno molto poche le missioni notturne o di infiltrazione...

introspective
12-03-2008, 20:13
Mah... Sono rimasto un po' deluso. Ma perchè "arcadizzare" anche un gioco dal gameplay tattico come rainbow six? Ma che cavolo sono quei punti :muro: :muro: Comunque hanno snaturato r6, temo che saranno molto poche le missioni notturne o di infiltrazione...

secondo me non è poi così snaturato, è stato adattato ai nuovi standard fissati da cod4 ma sarà sempre rainbow six alla fine

Maverick491
12-03-2008, 20:18
secondo me non è poi così snaturato, è stato adattato ai nuovi standard fissati da cod4 ma sarà sempre rainbow six alla fine

E' proprio questro il problema. Rainbow six son è uno sparatutto sangueemerda come cod. Prendi per esempio raven shield :ave: :ave: Quello si che era bello. Il vegas mi è piaciuto abbastanza, anche se già avevo notato qualcosa di "fuori posto". Se prima ero sicuro di prendere il 2 al lancio, ora ho deciso che aspettero le recensioni e le opinioni degli utenti del forum

Max(IT)
12-03-2008, 20:20
il primo in multiplayer era davvero brutto, bruttissimo ...
Io spero solo che questo sia meglio.

bagnino89
12-03-2008, 21:46
il primo in multiplayer era davvero brutto, bruttissimo ...
Io spero solo che questo sia meglio.

In che senso? Spero grafico xke' senno'...

Max(IT)
12-03-2008, 22:32
In che senso? Spero grafico xke' senno'...

grafico in primis. Ma questo ha condizionato, nel mio giudizio, anche il gameplay.

Insomma, COD4 è tutto un' altro mondo ...

[Alex]
13-03-2008, 20:33
Video del visore notturno per Rainbow Six: Vegas 2

Ubisoft ha rilascato oggi un nuovo video per il secondo capitolo del proprio FPS tattico ambientato a Las Vegas, Rainbow Six: Vegas 2. Nel video ci viene mostrato come sia efficace e utile il visore notturno, possiamo notare come la grafica sia migliorata rispetto al precedente capitolo e come sia migliorato anche il sistema di copertura dietro gli oggetti. Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 21 marzo. Buona visione.

QUI (http://www.mondoxbox.com/news/11693/video-del-visore-notturno-per-rainbow-six-vegas-2.html) il video

Fonte Mondoxbox.it

darkfear
13-03-2008, 20:42
visto un video su gamersyde...i primi 10 minuti di gameplay...(credo di una build beta...) sto seriamente pensando di lasciarlo sullo scaffale...il primo è INFINITAMENTE meglio...(parlo a livello grafico e di design...visto che in 10 minuti, quello ho visto :D) addirittura sembra che abbiano eliminato quella parvenza di storia (col briefing sull'elicottero e i messaggi video...sostituiti da un banale messaggio radio ogni tanto...e un veloce briefing di uno che ti parla di fronte...) del primo...

boh...

paradossalmente sto vedendo i video di condemned 2 (gameplay...parte dei primi 4 livelli su gamersyde) e sembra molto carino...

Alex-RM
13-03-2008, 20:44
Ma quanto verrà la versione console??

No perchè quella PC costerà 30€.....e mi scoccerebbe non poco pagarlo il doppio....

[Alex]
13-03-2008, 20:44
Ma quanto verrà la versione console??

No perchè quella PC costerà 30€.....e mi scoccerebbe non poco pagarlo il doppio....

saranno i soliti 50€ se non di più :muro:

Alex-RM
13-03-2008, 20:46
;21550982']saranno i soliti 50€ se non di più :muro:

:rolleyes:

Aspetto la recensione di bagnino.....e poi vedo se prenderlo per ps3 o per PC.

Porca pupazza 25-30€ in più son tanti.....

[Alex]
13-03-2008, 20:47
:rolleyes:

Aspetto la recensione di bagnino.....e poi vedo se prenderlo per ps3 o per PC.

Porca pupazza 25-30€ in più son tanti.....

caspita se son tanti :mad:

darkfear
13-03-2008, 20:51
+ mi vedo i video + noto un downgrade grafico evidentissimo per me...

[Alex]
13-03-2008, 20:57
+ mi vedo i video + noto un downgrade grafico evidentissimo per me...
boh, in effetti anche a me sti video non mi ispirano più di tanto, mi sa che dovremo attendere il gioco completo così potremo toccare con mano

85Valerio85
13-03-2008, 21:16
Io non so di grafica (purtroppo gioco ancora con un crt) ma continuo a notare un grosso difetto, al pari del primo: l assoluta mancanza di coinvolgimento.. Cxxo quando giocavo su pc ai precedenti R6 (parliamo di più di 5 anni fa) ero io a scegliermi la squadra, ero io che pianificavo gli spostamenti dei miei compagni sulla piantina..e non sapete quanto mi incazzavo se mi facevano fuori uno dei miei (il grande Chavez in primis, uno dei più forti...ma mi pare c era anche un Maldini come supporto :ciapet: ) perchè poi sapevo che una volta morto nelle successive missioni non l avrei più potuto utilizzare...insomma, chiamatemi malato, ma quando dalle casse del pc sentivo la sofferenza dei miei compagni sotto il fuoco nemico, mi capitava più volte di andare in loro soccorso, sperando che non fosse troppo tardi!!! :(:cry:

E ora guardiamo adesso: sto in squadra con due coglioni che se la tirano come non mai (quante volte avete sentito, se avete giocato al primo, "Qualcuno sta tenendo il conto?" quando sparano a uno :eek: Ma che cazz è???) privi di personalizzazione, di carattere.. io non voglio una storia, sia ben chiaro...non è quella che mi ha fatto apprezzare i primi R6..

Mi dispiace dirlo, ma dai video mi pare che si sia perso per strada il concetto di compagni nel vero senso del termine....per trasformarlo in una specie di film interattivo, dove cio che deve colpire è il vetro che si infrange in 16 pezzi, il paesaggio mozzafiato e non il coinvolgimento del giocatore...

Chiudo dicendo: qualcuno potrà dirmi: se vuoi sentirti parte di una squadra gioca in multy.. e allora mi viene da pensare che la storia in single non abbia altro senso che dimostrare chi ce l ha più lungo (graficamente parlando), proprio come COD... :(

My two cents

Maverick491
13-03-2008, 21:24
Io non so di grafica (purtroppo gioco ancora con un crt) ma continuo a notare un grosso difetto, al pari del primo: l assoluta mancanza di coinvolgimento.. Cxxo quando giocavo su pc ai precedenti R6 (parliamo di più di 5 anni fa) ero io a scegliermi la squadra, ero io che pianificavo gli spostamenti dei miei compagni sulla piantina..e non sapete quanto mi incazzavo se mi facevano fuori uno dei miei (il grande Chavez in primis, uno dei più forti...ma mi pare c era anche un Maldini come supporto :ciapet: ) perchè poi sapevo che una volta morto nelle successive missioni non l avrei più potuto utilizzare...insomma, chiamatemi malato, ma quando dalle casse del pc sentivo la sofferenza dei miei compagni sotto il fuoco nemico, mi capitava più volte di andare in loro soccorso, sperando che non fosse troppo tardi!!! :(:cry:

E ora guardiamo adesso: sto in squadra con due coglioni che se la tirano come non mai (quante volte avete sentito, se avete giocato al primo, "Qualcuno sta tenendo il conto?" quando sparano a uno :eek: Ma che cazz è???) privi di personalizzazione, di carattere.. io non voglio una storia, sia ben chiaro...non è quella che mi ha fatto apprezzare i primi R6..

Mi dispiace dirlo, ma dai video mi pare che si sia perso per strada il concetto di compagni nel vero senso del termine....per trasformarlo in una specie di film interattivo, dove cio che deve colpire è il vetro che si infrange in 16 pezzi, il paesaggio mozzafiato e non il coinvolgimento del giocatore...

Chiudo dicendo: qualcuno potrà dirmi: se vuoi sentirti parte di una squadra gioca in multy.. e allora mi viene da pensare che la storia in single non abbia altro senso che dimostrare chi ce l ha più lungo (graficamente parlando), proprio come COD... :(

My two cents
Ricognitore :D Comunque la pensiamo allo stesso modo. ;)

bagnino89
13-03-2008, 21:59
Dio, me lo state smerdando di brutto :D

Alex-RM
14-03-2008, 09:17
Le prime 3 recensioni su gamerankings:

-Edge Magazine 70%
-Playstation Official Magazine 80%
-Games Master 84%

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/944072.asp?q=rainbow%20six%20vegas%202

bagnino89
14-03-2008, 11:52

-Edge Magazine 70%
-Games Master 84%

:cry:

Quali sarebbero i difetti?

[Alex]
14-03-2008, 12:11

-Edge Magazine 70%
-Games Master 84%

me ne sbatto delle recensioni, anche se gli danno 1 lo prendo comunque. punto :O :D

bagnino89
14-03-2008, 12:12
;21558070']me ne sbatto delle recensioni, anche se gli danno 1 lo prendo comunque. punto :O :D

Così vi voglio :asd:

Dai video, a me sembra molto ben fatto. Sarei curioso di sapere quali sono i difetti da loro riscontrati.

Alex-RM
14-03-2008, 12:59
Così vi voglio :asd:

Dai video, a me sembra molto ben fatto. Sarei curioso di sapere quali sono i difetti da loro riscontrati.

:boh:

Io voglio solo capire se vale la pena spendere 60€ per la versione ps3, o se è meglio risparmiare la metà e prendermi quella PC :fagiano:

Vabbè ormai manca poco all'uscita.......aspettiamo.

bagnino89
14-03-2008, 13:02
:boh:

Io voglio solo capire se vale la pena spendere 60€ per la versione ps3, o se è meglio risparmiare la metà e prendermi quella PC :fagiano:

Vabbè ormai manca poco all'uscita.......aspettiamo.

Rainbow Six 2 + Geforce 6600? Mmm...

Meglio di no. :stordita:

[Alex]
14-03-2008, 13:05

va che già l'uno era rinomato per al sua leggerezza :O

se se come no :asd:

Alex-RM
14-03-2008, 13:06

Io ho una Geforce 8600 :O

Bisogna vedere quanto è stata ottimizzata la versione PC (visto il precendente.......non è che sono molto ottimista)

bagnino89
14-03-2008, 13:07
Io ho una Geforce 8600 :O

Bisogna vedere quanto è stata ottimizzata la versione PC (visto il precendente.......non è che sono molto ottimista)

Eppoi per la versione pc dovresti aspettare di più :O
Se non sbaglio esce più tardi

Alex-RM
14-03-2008, 13:09
Eppoi per la versione pc dovresti aspettare di più :O
Se non sbaglio esce più tardi

Si :O

Versione PC: Esce un mese dopo, e probabilmente sarà poco ottimizzata

Versione PS3: Costa il doppio di quella PC

Sto RSV2 mi sta già sulle balle :O

[Alex]
14-03-2008, 13:14
Si :O

Versione PC: Esce un mese dopo, e probabilmente sarà poco ottimizzata

Versione PS3: Costa il doppio di quella PC

Sto RSV2 mi sta già sulle balle :O

la versione pc se non erro esce il 16 aprile o comunque giù di lì

darkfear
14-03-2008, 16:14
Io non so di grafica (purtroppo gioco ancora con un crt) ma continuo a notare un grosso difetto, al pari del primo: l assoluta mancanza di coinvolgimento.. Cxxo quando giocavo su pc ai precedenti R6 (parliamo di più di 5 anni fa) ero io a scegliermi la squadra, ero io che pianificavo gli spostamenti dei miei compagni sulla piantina...
i punti da cecchino...i waypont...le 4 squadre...gli ordini di proseguimento col piano (tu andavi avanti e le squadre seguivano il loro piano...poi si fermavano e aspettavano un tuo ordine) e il trovare le stanze vuote...(ripulite dagli altri)..."nemico a terra" :D, incontrare le squadre che entravano da 2 ingressi differenti (e le altre 2 che coprivano fuori dall'edificio con ostaggi/bombe)

e non sapete quanto mi incazzavo se mi facevano fuori uno dei miei (il grande Chavez in primis, uno dei più forti...ma mi pare c era anche un Maldini come supporto :ciapet: ) perchè poi sapevo che una volta morto nelle successive missioni non l avrei più potuto utilizzare...insomma, chiamatemi malato, ma quando dalle casse del pc sentivo la sofferenza dei miei compagni sotto il fuoco nemico, mi capitava più volte di andare in loro soccorso, sperando che non fosse troppo tardi!!! :(:cry:
vero...lo facevo anche io :)

Domingo "Ding" Chavez! :D colui che in seguito è diventato il capo della R6 (motivo per cui non lo si utilizza +...)
cmq anche io usavo sempre chavez...ricordo una volta che me lo uccisero...quella sterile recluta...brrr...ricaricai il salvataggio :D (haider...esperto di elettronica...me lo portavo sempre appresso :D)

si...la serissima squadra Rainbow Six...chiamata per le emergenze, altamente professionale e con elementi esperti in ogni campo...non 3 rambo coi mitra...:doh:

benvenuto nella "necst gen"

My two cents
single player, sempre.

MesserWolf
14-03-2008, 16:32
benvenuto nella "necst gen"

più che altro ha subito un processo di "consolizzazione" , è stato adattato all'utenza delle console , dove la maggioranza non ama giochi troppo complicati/complessi e strategici.

darkfear
14-03-2008, 16:39
più che altro ha subito un processo di "consolizzazione" , è stato adattato all'utenza delle console , dove la maggioranza non ama giochi troppo complicati/complessi e strategici.

3 o + rainbow six sono usciti per PS1 e avevano tutti la possibilità di pianificare...
c'entra una ceppa...escono perfino gli strategici, c'è semplicemente stato un "cambio di gestione"...e la voglia di rendere il tutto + cinematico...le console in se non c'entrano, è tutta colpa della famosa "necst gen" e la voglia di rendere tutto + cinematico e autonomo...

MesserWolf
14-03-2008, 16:45
3 o + rainbow six sono usciti per PS1 e avevano tutti la possibilità di pianificare...
c'entra una ceppa...escono perfino gli strategici, c'è semplicemente stato un "cambio di gestione"...e la voglia di rendere il tutto + cinematico...le console in se non c'entrano, è tutta colpa della famosa "necst gen" e la voglia di rendere tutto + cinematico e autonomo...
non c'entra dove sia uscito il primo, importa quale fosse il mercato target... e allora era quello pc , oggi è l'opposto .

darkfear
14-03-2008, 16:48
non c'entra dove sia uscito il primo, importa quale fosse il mercato target... e allora era quello pc , oggi è l'opposto .

su ps1 il target era il mercato pc? :| (parlo di ben 3 o + giochi...non un solo misero porting)

MesserWolf
14-03-2008, 16:53
su ps1 il target era il mercato pc? :| (parlo di ben 3 o + giochi...non un solo misero porting)
la piattaforma di riferimento era il pc infatti :
Tom Clancy's Rainbow Six
Release date August 21, 1998 (PC)
1999 (Mac, PS, N64)
2000 (DC, GBC)

Tom Clancy's Rainbow Six: Rogue Spear

Release date Windows [1]
USA August 31, 1999
PAL August 31, 1999
Dreamcast [2]
USA November 20, 2000
PAL 2000
PlayStation [3]
USA March 28, 2001
PAL May 25, 2001
Macintosh
USA 2001
Game Boy Advance [4]
USA March 18, 2002
PAL March 22, 2002

darkfear
14-03-2008, 17:01
cut

si ma io non capisco che c'entri la piattaforma di riferimento con ciò che poi esce su console...cioè la cagata del "PC è serio e console è arcade" per me è solo una semplice cagata.
Non è una cosa talmente complicata inserire una mappa e dei puntini da ficcarci sopra...visto che di strategici/manageriali e cagate in se ce ne sono anche su console (e a quanto ne so alcuni funzionano anche bene)...c'è stato semplicemente un cambio nella gestione del gioco imho non dovuto alla piattaforma.

Anche Rainbow Six 3 è uscito uscito su + console ed i waypont sono rimasti...(ed il gioco è stato perfetto così com'è)

posso capire se ci fanno 1 giochino solo e uno lo trova difficile...ma di giochi su console con le pianificazioni ce ne sono state e R6 non ha mai preteso di essere un comune FPS, lo è semplicemente diventato grazie al cambio di ottica degli sviluppatori ma che non è dovuto alla "consolizzazione" quanto + al male che colpisce l'industria dei videogiochi in se...il voler colpire con la grafica e la "cinematicità" del tutto.

[Alex]
14-03-2008, 17:03
si ma io non capisco che c'entri la piattaforma di riferimento con ciò che poi esce su console...cioè la cagata del "PC è serio e console è arcade" per me è solo una semplice cagata.

concordo :)

MesserWolf
14-03-2008, 17:23
Non è una cosa talmente complicata inserire una mappa e dei puntini da ficcarci sopra...visto che di strategici/manageriali e cagate in se ce ne sono anche su console (e a quanto ne so alcuni funzionano anche bene)...c'è stato semplicemente un cambio nella gestione del gioco imho non dovuto alla piattaforma.

Anche Rainbow Six 3 è uscito uscito su + console ed i waypont sono rimasti...(ed il gioco è stato perfetto così com'è)

posso capire se ci fanno 1 giochino solo e uno lo trova difficile...ma di giochi su console con le pianificazioni ce ne sono state e R6 non ha mai preteso di essere un comune FPS, lo è semplicemente diventato grazie al cambio di ottica degli sviluppatori ma che non è dovuto alla "consolizzazione" quanto + al male che colpisce l'industria dei videogiochi in se...il voler colpire con la grafica e la "cinematicità" del tutto.

opinioni diverse ... io ho solo sottolineato che finchè il target era pc era in un modo poi è cambiato .

Per te questo non è significativo , ne prendo atto :) io ho un'opinione diversa, anche se in parte concordo con quanto dici sulla next gen.

Max(IT)
14-03-2008, 17:29

-Edge Magazine 70%
-Games Master 84%

siamo MOLTO lontani dal primo capitolo :(

Max(IT)
14-03-2008, 17:36

certo da questo video vedi degli alti e bassi mostruosi

bagnino89
14-03-2008, 19:34
certo da questo video vedi degli alti e bassi mostruosi

Di che tipo? Esprimetevi, perchè se è proprio così pessimo non lo prendo!

Alex-RM
14-03-2008, 19:36
Di che tipo? Esprimetevi, perchè se è proprio così pessimo non lo prendo!

No no...tu lo prendi.......e mi dici com'è :O

Quel che è detto è detto :O :read:

:D

bagnino89
14-03-2008, 19:40
No no...tu lo prendi.......e mi dici com'è :O

Quel che è detto è detto :O :read:

:D

Bo, a me dai video piace molto, mi sembra molto codquattrizzato, è questo è un bene (per me). Anche se credo che a molti puristi questa manovra non sia piaciuta (ma ho come la netta impressione che molti sparatutto da adesso in poi riprenderanno chi più chi meno COD4).

Della grafica non me ne frega più di tanto, è godevole, non ci sono cali di frame; mi basta così. Sarebbe bello invece avere maggiore interazione con l'ambiente, anche se, tolti alcuni effettini qua e là, non se ne vede molta. Ahimè, c'è bisogno di Battlefield BC... :)

Alex-RM
14-03-2008, 19:48
Bo, a me dai video piace molto, mi sembra molto codquattrizzato, è questo è un bene (per me). Anche se credo che a molti puristi questa manovra non sia piaciuta (ma ho come la netta impressione che molti sparatutto da adesso in poi riprenderanno chi più chi meno COD4).

Oddio.....siceramente da RSV2 mi aspetto un fps tattico (alla swat4 per capirci).
Già il fatto che hanno messo la possibilità di correre mi fa storce un pò il naso.

Cmq sicuramente lo prendo........ se però si rivela un pò troppo "codquattrizzato" (azzo di parola è?? :mbe:) lo prendo per PC.

introspective
14-03-2008, 21:00

Della grafica non me ne frega più di tanto, è godevole, non ci sono cali di frame; mi basta così. Sarebbe bello invece avere maggiore interazione con l'ambiente, anche se, tolti alcuni effettini qua e là, non se ne vede molta. Ahimè, c'è bisogno di Battlefield BC... :)

quoto dalla prima all'ultima parola

85Valerio85
14-03-2008, 22:45

Ma io non intendo affatto dire che il nuovo non lo voglio (il Mondo cambia, pensate se non lo fanno i gusti della gente (mi ci vedo proprio bene a girare con quei cappelloni alla Gangs of New York dell'800 :D :D )...

Il discorso è diverso: possibile che dai precedenti capitoli (tutti o meno) riuscitissimi non hanno capito quale è stato il punto forte del brand? Cosa lo differenzia oggi dagli altri?

Ti faccio un esempio su tutti:
Nei precedenti R6 ero io a scegliere la squadra e gli spostamenti. E quando sbagliavo a piazzare i miei uomini o i loro movimenti e si trovavano in difficoltà mi sentivo una merda perchè non avevo fatto il "mio lavoro"... sai invece come ho finito il primo capitolo su play3? Facevo avanzare sempre i miei 2 coglio...ehm..compagni perchè tanto poi con una bella siringhetta fatta sul culo...là...di nuovo vispi come prima!! :sofico: Così tra l altro evito anche gli script/imboscate ( :sbonk: :sbonk: oggi giocando a COD4 ero sotto il fuoco nemico...per culo ho trovato uno spiraglio e correndo sono riuscito ad aggirare i nemici....bè mi guardo dietro ed erano stati tutti uccisi dai miei compagni!!! ROba che fino a 30 sec prima non ne riuscivano a centrare uno ma dico uno!!!! :sbonk: e questo è uguale per questo R6..entravo in una stanza e non succedeva nulla....facevo un passetto in più e via con i nemici mucche...certe volte bastava tornare indietro per la stessa porta tanto ti venivano a cercare lì...bastava semplicemente sparare al loro arrivo) ...

Tutto questo per dire: il Mondo avanza....ma deve andare avanti, non indietro. Il marchio R6 ha perso (per me) quello che invece è stato per il passato: un ottimo gioco FPS dove si doveva usare il cervello. Cosa è diventato? Un FPS (magari ottimo) dove per andare avanti basta semplicemente fare ciò che il programmatore vuole che tu fai...

powerslave
15-03-2008, 11:19
mi avete fatto venire la curiosità e ho scaricato la demo di raimbow six vegas(il primo),ma è normale che il gioco dia un senso di scarsissima fluidità?(sembra che vada 15 fps)
O è solo la demo venuta,?il gioco finale ha un framerate accettabile?

aldarev
15-03-2008, 11:25
mi avete fatto venire la curiosità e ho scaricato la demo di raimbow six vegas(il primo),ma è normale che il gioco dia un senso di scarsissima fluidità?(sembra che vada 15 fps)

Il primo in modalità offline (nn ho provato l'online) lo ricordo fluido e decisamente ben fatto. Unica cosa che mancava era il v-sync :D

powerslave
15-03-2008, 11:29
Il primo in modalità offline (nn ho provato l'online) lo ricordo fluido e decisamente ben fatto. Unica cosa che mancava era il v-sync :D

ma anche la demo era fluida?

[Alex]
15-03-2008, 11:33

l'offline era fluido, online non lo so perchè non ci ho mai giocato, la demo non ho idea di come sia :boh:

aldarev
15-03-2008, 12:01
ma anche la demo era fluida?

Nemmeno io saprei dirti nulla riguardo alla demo :(

introspective
15-03-2008, 12:43
io ho provato la demo e devo dire che ho notato il tuo stesso problema poco fluido quasi scattoso

Alex-RM
17-03-2008, 13:42
Ci siamo quasi:

-3 :O

bagnino89
17-03-2008, 13:54
Ci siamo quasi:

:sbav:

[Alex]
17-03-2008, 14:57
Ci siamo quasi:

IMHO il conto alla rovescia ti farà sembrare questi tre giorni un'eternità :O

Alex-RM
17-03-2008, 15:13
;21600292']IMHO il conto alla rovescia ti farà sembrare questi tre giorni un'eternità :O

Vabbè 3 giorni per modo di dire, sono sicuro che qualche negozio già lo vende.

....però prima di prenderlo voglio leggere qualche recensione (in primis quella di bagnino)

:fagiano:

EDIT: Intanto è spuntato fuori un 92,5% di Game Informer e un 78% di PSM (che è cmq accettabile)

[Alex]
17-03-2008, 15:16
Vabbè 3 giorni per modo di dire, sono sicuro che qualche negozio già lo vende.

....però prima di prenderlo voglio leggere qualche recensione (in primis quella di bagnino)

:fagiano:
io non penso che lo prenderò subito, aspetterò una settimana o due

Alex-RM
18-03-2008, 08:40
-2 :O

Alex-RM
18-03-2008, 11:03
http://img206.imageshack.us/img206/629/r6np5.png

PaulLevesque
18-03-2008, 11:48
La versione PS3 è inferiore graficamente a quella 360?:doh:

bobbybello
18-03-2008, 12:02
Ragazzi preso stamattina la versione 360..... che dire, dopo aver finito il primo questo riprende tutto quello che di buono aveva il primo capitolo e migliora un pochino di grafica, almeno il primo livello è fatto discretamente ma non aspettatevi chissàcosa... come giocabilità e divertimento invece siamo sugli stessi livelli del primo quindi se vi è piaciuto, pure questo è un acquisto obbligato!

Alex-RM
18-03-2008, 12:03
Ok....ho la scimmia a 3000......oggi pomeriggio vedo se riesco a trovarlo :stordita:

Non resisto più neanche 10 minuti :doh:

introspective
18-03-2008, 12:12
si trova gia ingiro? ma nn doveva uscire il 20? :o

bagnino89
18-03-2008, 13:06
http://img206.imageshack.us/img206/629/r6np5.png

Mmm... Come al solito PS3 sempre peggio... Mi sa tanto che passo.

Alex-RM
18-03-2008, 13:12
Mmm... Come al solito PS3 sempre peggio... Mi sa tanto che passo.

Si sono invertiti i ruoli (:what:).....ora sei tu l'indeciso?! :fagiano:

Io sinceramente non ce la faccio ad aspettare la versione PC (che probabilmente sarà ottimizzata da schifo, e potrò giocare solo a dettagli medi, ergo, inferiore alla versione ps3)

Se oggi pom. lo trovo.....forse lo prendo :stordita:

bagnino89
18-03-2008, 13:24
Si sono invertiti i ruoli (:what:).....ora sei tu l'indeciso?! :fagiano:

Io sinceramente non ce la faccio ad aspettare la versione PC (che probabilmente sarà ottimizzata da schifo, e potrò giocare solo a dettagli medi, ergo, inferiore alla versione ps3)

Se oggi pom. lo trovo.....forse lo prendo :stordita:

Allora sarai tu a darmi la recensione (tanto io oggi non potrei prenderlo cmq) :O

Anche se questa cosa della versione PS3 inferiore non mi cala per niente.

Maverick491
18-03-2008, 14:54

Ti stupisci anche? La cosa veramente ridicola è che ci sono alcuni che parlano di "evidenti limitazioni hardware" della 360 e credono che grazie all'hardware superiore ps3 durera più a lungo. :asd: :muro:

Alex-RM
18-03-2008, 18:19
Ho girato 3-4 negozietti.....niente, non l'ho trovato :sob:

pando811
18-03-2008, 20:09
all ebgames di varese è disponibile........PRESO !!!!!! :D :oink:

introspective
18-03-2008, 20:26
domani provo a fare un giro qua nei dintorni.... speriamo bene

bagnino89
18-03-2008, 22:02
Mi raccomando, date pareri e recensioni... Possibilmente per PS3 perche' quella e' la versione che mi interessa.

pando811
19-03-2008, 08:28
mah mi aspettavo siceramente di meglio,mi sembra un involuzione rispetto a rainbow six 1 sia come grafica (anzi in alcuni punti e proprio scialba...priva di particolari) e sia come meccanica di gioco troppo datata,anche il multiplayer secondo me nn è esente da difetti,è esattamente identico al 1,non che sia una nota di demerito pero nn puo' competere con altri giochi multiplayer in circolazione;anzi la grafica in alcuni punti è ancora piu'bassa rispetto al single (ad esempio il livello della villa),dubito fortemente che possa solo intaccare il dominio di duty 4...

Per quanto mi riguarda si salva esclusivamente per la coop con gli amici che sto gia facendo,altrimenti avrei finito il single player e lo avrei rivenduto subito...con giochi come duty 4 fuori non si possono riproporre giochi fermi a 3 o 4 anni fa

Cmq per concludere se giocato con gli amici in coop rimane molto divertente ma niente di che,si finisce e si butta nel cesso.

Alex-RM
19-03-2008, 09:10
mah mi aspettavo siceramente di meglio,mi sembra un involuzione rispetto a rainbow six 1 sia come grafica (anzi in alcuni punti e proprio scialba...priva di particolari) e sia come meccanica di gioco troppo datata,anche il multiplayer secondo me nn è esente da difetti,è esattamente identico al 1,non che sia una nota di demerito pero nn puo' competere con altri giochi multiplayer in circolazione;anzi la grafica in alcuni punti è ancora piu'bassa rispetto al single (ad esempio il livello della villa),dubito fortemente che possa solo intaccare il dominio di duty 4...

Per quanto mi riguarda si salva esclusivamente per la coop con gli amici che sto gia facendo,altrimenti avrei finito il single player e lo avrei rivenduto subito...con giochi come duty 4 fuori non si possono riproporre giochi fermi a 3 o 4 anni fa

Cmq per concludere se giocato con gli amici in coop rimane molto divertente ma niente di che,si finisce e si butta nel cesso.

:eek: Cavolo.....lo hai distrutto :asd:

Bho, se non piace (graficamente) neanche la versione per 360...figuriamoci quella ps3.

pando811
19-03-2008, 11:45

Bho, se non piace (graficamente) neanche la versione per 360...figuriamoci quella ps3.

è la mia impressione purtroppo.....ripeto cmq che in coop con gli amici è molto divertente :) speriamo sia almeno longevo

Pan
19-03-2008, 11:53

CoD4 non lo si intacca, quello lo immaginavo..
.. questo lo prenso per cambiare un po.. a forza di cod ho un po il mal di testa.. ogni tanto mi piace variare :)

speriamo non sia un cesso totale, il primo mi è piaciuto molto.. speriamo anche in questo :)

bobbybello
19-03-2008, 12:31
se ti è piaciuto il primo ti piacerà pure questo, devo dire però che l'unreal engine 3.0 puoi fare decisamente meglio se spremuto a dovere.... nsomma a livello di grafica io gli darei un 7- 7.5 al massimo....

introspective
19-03-2008, 13:02
non l'ho ancora trovato da nessuna parte!

bagnino89
19-03-2008, 14:04

Ok...

Scaffale. :O

introspective
19-03-2008, 14:16
che la grafica sia peggio dell'uno ci credo poco...

aldarev
19-03-2008, 14:48

Tutti quelli che lo hanno mi dicono che è stata decisamente ripulita rispetto al primo :look:

La cosa che mi preoccupa sono invece quei rallentamenti :|

darkfear
19-03-2008, 15:32
CoD4 non lo si intacca, quello lo immaginavo..
.. questo lo prenso per cambiare un po.. a forza di cod ho un po il mal di testa.. ogni tanto mi piace variare :)

speriamo non sia un cesso totale, il primo mi è piaciuto molto.. speriamo anche in questo :)
minchia...vuoi cambiare da COD4 e prendi un gioco che è pesantemente ispirato ad esso e adattato apposta? :asd:

e invece credici, il primo era splendido...questo invece...

introspective
19-03-2008, 16:12
io ho giocato al demo del primo non mi è sembrata questa perla...

bagnino89
19-03-2008, 16:12
Seguite la recensione in live qui!!!

http://tv.multiplayer.it/diretta/

darkfear
19-03-2008, 16:17
io ho giocato al demo del primo non mi è sembrata questa perla...
se l'hai giocata su pc, campacavallo è un porting merdoso...il gioco completo su 360 è una piccola perla ;)
sicuramente meglio di pseudotarocchi stile AOT

introspective
19-03-2008, 16:35
se l'hai giocata su pc, campacavallo è un porting merdoso...il gioco completo su 360 è una piccola perla ;)
sicuramente meglio di pseudotarocchi stile AOT

no ho giocato al demo per 360, magari il gioco completo è meglio ma il demo mi è sembrato bruttino...

darkfear
19-03-2008, 16:45
no ho giocato al demo per 360, magari il gioco completo è meglio ma il demo mi è sembrato bruttino...

de gustibus non dispuntatum est... :O

scritto giusto? :stordita:

Freisar
19-03-2008, 16:51
Graficamente si sapeva che era come un'espansione per PC.

Come GRAW 2 stesso motore, stessa grafica cioè espansione ma passato per gioco nuovo.

PEr ora cod è l'unico che usano lo stesso motore e lo migliorano di volta in volta.

Ubisoft si sa è fatta cosi, probabilmente con graw3 buttano fuori un nuovo motore...e magari cambiano ambientazione...

bagnino89
19-03-2008, 17:03
Ho seguito in diretta tutta la videorecensione live di Rainbow Six Vegas 2 per PS3. In particolare hanno detto (hanno risposto a tutte le domande che ho fatto loro :D ):

- Le versioni PS3 e 360 sono molto molto simili, il framerate PS3 è molto solido e sono disponibile achievements anche per la versione della console Sony.

- Sembra non esserci lag nell'online, o per lo meno è molto basso.

- La longevità in single si appresta sulle 8/10 ore giocato a difficoltà Difficile. Sono in totale 7 missioni.

- Hanno fatto girare (sempre su mia richiesta :D ) il gioco in cooperativa e sembrava davvero molto divertente. Il framerate era comunque stabile. Unica pecca la divisione dello schermo in verticale. Avrei preferito una divisione orizzontale.

- Su un confronto RSV2/Army of Two, a loro parere RSV2 è molto meglio.

darkfear
19-03-2008, 17:07

il fatto che venga confrontato con AOT mi fa rassegnare...:doh:

bagnino89
19-03-2008, 17:10
il fatto che venga confrontato con AOT mi fa rassegnare...:doh:

Sinceramente gliel'ho chiesto io :stordita:

La domanda è nata dal fatto che entrambi permettono di giocare in 2, ma era di livello globale; lo so che i due giochi sono molto diversi nel genere.

OvErClOck82
19-03-2008, 17:15
- Le versioni PS3 e 360 sono molto molto simili, il framerate PS3 è molto solido e sono disponibile achievements anche per la versione della console Sony.

quindi (finalmente :stordita: ) niente frame-rate ballerino per la versione ps3 ?

bagnino89
19-03-2008, 17:16
quindi (finalmente :stordita: ) niente frame-rate ballerino per la versione ps3 ?

Loro l'hanno ribadito più volte, ma altri utenti hanno riportato un vantaggio in favore della 360. Bo.

Alex-RM
19-03-2008, 18:39
Ho seguito in diretta tutta la videorecensione live di Rainbow Six Vegas 2 per PS3. In particolare hanno detto (hanno risposto a tutte le domande che ho fatto loro :D ):

- Sembra non esserci lag nell'online, o per lo meno è molto basso.

- La longevità in single si appresta sulle 8/10 ore giocato a difficoltà Difficile. Sono in totale 7 missioni.

- Hanno fatto girare (sempre su mia richiesta :D ) il gioco in cooperativa e sembrava davvero molto divertente. Il framerate era comunque stabile. Unica pecca la divisione dello schermo in verticale. Avrei preferito una divisione orizzontale.

"Eccellente"

http://bp3.blogger.com/_eeE_hSNvVRQ/RdSLTSPo23I/AAAAAAAAACE/hww1TEzDro4/s1600/eccellente.gif

bagnino89
19-03-2008, 21:04
"Eccellente"

http://bp3.blogger.com/_eeE_hSNvVRQ/RdSLTSPo23I/AAAAAAAAACE/hww1TEzDro4/s1600/eccellente.gif

OT:

Il live che hanno introdotto su multiplayer.it è davvero molto bello. E' tutto in diretta, come se fosse un programma televisivo, puoi fare le domande che vuoi via e-mail o chat e loro ti rispondono. Una figata.

http://tv.multiplayer.it/diretta/

Fine OT

pippomostarda
20-03-2008, 06:56
io l'ho cominciato ieri sera. Tempo di acquisire la mia faccia con la webcam e iniziare il primo tutorial in montagna. sarà passato del tempo, ma non mi ricordavo che la grafica così così brutta. Zero effetti sui peronaggi, scalettato all'inverosimile. Boh, stasera lo inizio per bene con due miei amici in live, ma che delusione il primo giro :(

bagnino89
20-03-2008, 08:43

Ti riporto anche questa parte estrapolata dalla recensione di RSV2 da parte di Gamespot:

Though there are differences between the PlayStation 3 and Xbox 360 versions of Rainbow Six Vegas 2 that make the 360 version slimly preferable, both unequivocally capture the same excellent experience. The lack of rumble in the PS3 controller is still a drag. Also, it takes a little longer to find a good PS3 online game for two reasons: fewer people are playing and you can only see a match's latency once you've joined. But the graphics are comparable and the gameplay is identical, so overall, the PS3 version is just as easy to recommend.

In pratica dice che grafica e gameplay sono equiparabili, mentre su PS3 si sente un pò la mancanza della vibrazione (frega una mazza a me :D ) e non è possibile vedere la latenza di una partita online se non dopo avervi partecipato.

Yngwie74
20-03-2008, 09:00
mentre su PS3 si sente un pò la mancanza della vibrazione (frega una mazza a me :D )

Guarda, appena esce il dualshock3 prenditelo, provalo con gli fps e ti garantisco che cambierai alla svelta opinione! ;)
Il vibro in questi giochi ti da una componente di coinvolgimento e immedesimazione davvero noetvole. In COD4 ad esempio e' utilizzata benissimo. Infatti la considero uno dei plus che gli fps col pad hanno sul mouse+kb.

Cmq e' uscito. Per ora resto in seconda linea e aspetto commenti.

pando811
20-03-2008, 09:12
io l'ho cominciato ieri sera. Tempo di acquisire la mia faccia con la webcam e iniziare il primo tutorial in montagna. sarà passato del tempo, ma non mi ricordavo che la grafica così così brutta. Zero effetti sui peronaggi, scalettato all'inverosimile. Boh, stasera lo inizio per bene con due miei amici in live, ma che delusione il primo giro :(

meno male che nn sono l'unico a pensarla cosi.......sto motore grafico è da buttare nel cesso :muro: scatta pure figa nana !!!

bagnino89
20-03-2008, 09:14
Guarda, appena esce il dualshock3 prenditelo, provalo con gli fps e ti garantisco che cambierai alla svelta opinione! ;)
Il vibro in questi giochi ti da una componente di coinvolgimento e immedesimazione davvero noetvole. In COD4 ad esempio e' utilizzata benissimo. Infatti la considero uno dei plus che gli fps col pad hanno sul mouse+kb.

Cmq e' uscito. Per ora resto in seconda linea e aspetto commenti.

Guarda, non lo dico per insistenza o cocciutaggine, ma ai tempi di PS2 in tutti (pochi a dir la verità :D ) fps che avevo la disattivavo perchè mi stava proprio sulle balle. Cmq, vibrazione o non vibrazione, credo proprio che oggi me lo comprerò. Su Gamerankings, la percentuale è del 82% circa per PS3 e 84% circa per 360; tra le recensioni che ho letto, dicono tutti che è molto, forse troppo simile al primo per meccaniche di gioco, ma resta di fatto un ottimo gioco. Dato che io al primo non ci ho giocato... A breve poi dovrebbe uscire la recensione di multiplayer.it.

Yngwie74
20-03-2008, 09:15
meno male che nn sono l'unico a pensarla cosi.......sto motore grafico è da buttare nel cesso :muro:

Se usa lo stesso motore del primo e' l'unreal engine 3...

bagnino89
20-03-2008, 09:16

meno male che nn sono l'unico a pensarla cosi.......sto motore grafico è da buttare nel cesso :muro:

La grafica non mi è sembrata nulla di che, però, a mio parere, non è neanche da buttare; insomma, a me basta che il framerate sia ancorato (anche se i 60 fps di COD4 uniti ad una grafica simile fanno storcere il naso un pò dappertutto ormai). Piuttosto, domando a voi che lo possedete: è possibile perforare le pareti un pò alla maniera di COD4 oppure no?

bagnino89
20-03-2008, 09:17
Se usa lo stesso motore del primo e' l'unreal engine 3...

Aspetta, il motore del primo non era l'UE3, ma il 2.5. Invece questo dovrebbe proprio essere il 3.0.

[Alex]
20-03-2008, 09:19
Aspetta, il motore del primo non era l'UE3, ma il 2.5. Invece questo dovrebbe proprio essere il 3.0.

esatto :)

pando811
20-03-2008, 09:21
La grafica non mi è sembrata nulla di che, però, a mio parere, non è neanche da buttare; insomma, a me basta che il framerate sia ancorato (anche se i 60 fps di COD4 uniti ad una grafica simile fanno storcere il naso un pò dappertutto ormai). Piuttosto, domando a voi che lo possedete: è possibile perforare le pareti un pò alla maniera di COD4 oppure no?

che non sia da buttare sono daccordo ma secondo me uno sforzetto un piu per migliorare almeno le texure lo potevano fare....ci sono alcuni punti (ad esempio il terzo livello) dove i palazzi sembrano di cartone,per quanto riguarda il perforare le pareti non saprei dire,di sicuro i pannelli leggeri tipo legno si perforano sui muri non ho ancora provato

bagnino89
20-03-2008, 09:23
che non sia da buttare sono daccordo ma secondo me uno sforzetto un piu per migliorare almeno le texure lo potevano fare....ci sono alcuni punti (ad esempio il terzo livello) dove i palazzi sembrano di cartone,per quanto riguarda il perforare le pareti non saprei dire,di sicuro i pannelli leggeri tipo legno si perforano sui muri non ho ancora provato

Perfetto. Del resto, ormai, quello delle superfici perforabili con COD4 è diventato il nuovo standard (e voglio proprio vedere cosa succederà con Battlefield BC :p )

pando811
20-03-2008, 09:24
Perfetto. Del resto, ormai, quello delle superfici perforabili con COD4 è diventato il nuovo standard (e voglio proprio vedere cosa succederà con Battlefield BC :p )

e fra l'altro è una gran figata trapassare i muri :D

bagnino89
20-03-2008, 09:36
e fra l'altro è una gran figata trapassare i muri :D

Infatti, è molto più realistico e non ti fa mai sentire al sicuro.

bagnino89
20-03-2008, 09:39
PS: Non è ora di aprire il 3d ufficiale? :stordita:

[Alex]
20-03-2008, 09:39
PS: Non è ora di aprire il 3d ufficiale? :stordita:

decisamente, ma chi se ne incarica :stordita:

bagnino89
20-03-2008, 10:46
Uscita la recensione su multiplayer.it: ha preso 8,3. Come al solito, la maggiore pecca resta la troppa somiglianza col primo. In poche parole, è un Rainbow 1.5. Ma chissenefrega? :D

[Alex]
20-03-2008, 10:48
Uscita la recensione su multiplayer.it: ha preso 8,3. Come al solito, la maggiore pecca resta la troppa somiglianza col primo. In poche parole, è un Rainbow 1.5. Ma chissenefrega? :D

io, come avevo già sottolineato, lo compro a prescindere :O

pippomostarda
20-03-2008, 10:52
no, la maggiore pecca e' la grafica vecchia di 2 anni. Se questo e' UE3, non si vede per niente... Dovrebbero usarlo quale demo su come non utilizzare questo motore grafico...

Yngwie74
20-03-2008, 11:15

No, R6Vegas e' stato il primo gioco ad utilizzare l'UE3. Cercate bene e troverete conferma.

pippomostarda
20-03-2008, 11:18
il primo multipiattaforma...

bagnino89
20-03-2008, 11:22
No, R6Vegas e' stato il primo gioco ad utilizzare l'UE3. Cercate bene e troverete conferma.

E' vero. Forse mi ero confuso con Splinter Cell DA.

bagnino89
20-03-2008, 12:37
maxconsole.it

Gamers experience online issues with Rainbow Six Vegas 2 PS3

Gamers are experiencing some issues with the PS3 version of Rainbow Six Vegas 2 when they try to go online for some multiplayer action. Many have been receiving a connection error message when they try to connect to to game. There are no reports with any problems with the Xbox 360 version.

Sony, datti una svegliata nell'online, o per lo meno dalla agli sviluppatori...

nervoteso
20-03-2008, 13:13
scusate io ho giocato six rainbow vegas su pc e mi era piaciuto miolto. ora leggo che per ora è disponibile solo su ps3 e xbox. ho una ps3, e vorrei giocare subito il gioco, sapete se per ps3 è supportato l'uso del mouse???? altrimenti aspetto il 17 aprile

introspective
20-03-2008, 13:16
scusate io ho giocato six rainbow vegas su pc e mi era piaciuto miolto. ora leggo che per ora è disponibile solo su ps3 e xbox. ho una ps3, e vorrei giocare subito il gioco, sapete se per ps3 è supportato l'uso del mouse???? altrimenti aspetto il 17 aprile

non credo proprio

pier.3dnow
20-03-2008, 14:55
multi stasera!!!

MAPPE EXTRA
(DAL SITO UFFICIALE)

How to download extra content……..

Streets Map
From the games main menu….
Select ‘Extras’
Select ‘Exclusive Content’

At this point and if you have not already done so you will be required to ‘link’ your gamertag
Linking Your Gamertag…
To link your gamertag you will need your Ubi.com/ Forum username and password
When prompted provide this information, the server will then confirm your login details and link them to the gamertag you are playing online in at that time.

Once your gamertag is linked (or if already done) you will be able to view a download menu
From this select the map ‘Streets’ which will then download to your game as normal.

Comcast Map
From the games main menu……..
Select ‘Extras’
Select ‘Comcast Gift’
At this point you will be prompted to input the code provided with the game
Input the code as requested and download the map

bagnino89
21-03-2008, 10:33
L'ho comprato ieri (versione PS3). Faccio in breve una mia recensione:

- Prima di tutto 2 Giga circa devono essere installati su HD (tempo necessario: 5 minuti circa).
- Passiamo alla grafica. Effettivamente non è niente di che (COD4 è ancora irraggiungibile), però le texture dei personaggi e l'aspetto poligonale in generale sono molto buoni. L'AA presente mi sembra un 2X. Peccano un pò alcune texture, che sembrano proprio mancare. Segnalo inoltre che giocando in 2 a schermo condiviso mi è parso che la grafica venga un pò peggiorata, ma forse è solo un'impressione. Segnalo inoltre alcuni piccoli cali di frame.
- L'IA, sia dei nemici che dei soldati che si possono controllare, è eccezionale (difficoltà Realistico). Sul serio, non vedevo una cosa simile dai tempi FEAR. I nemici ti accerchiano, si riparano, sono imprevedibilissimi. I compagni invece sono molto reattivi agli ordini e spesso ci salveranno il :ciapet:.
- La modalità Storia può essere giocata da soli o in due, a schermo condiviso oppure online. Si può ospitare o partecipare anche a partita cominiciata (anche se ancora non ho potuto provarla questa cosa).
- C'è poi Caccia ai Terroristi. In parole povere, sono una decina di mappe nelle quali è possibile selezionare la densità di nemici, difficoltà, equipaggiamento e consiste nell'eliminare tutti i terroristi. Da quello che ho capito, si può giocare fino in 4 a schermo condiviso e anche online, ma non ho ancora avuto modo di provarlo.
- Le impostazioni del viso presenti sono pochine, a differenza degli equipaggiamenti, che invece sono numerosissimi. Ci sono mitragliette, mitragliatrici leggere, fucili d'assalto, fucili da cecchino, fucili a pompa, pistole, granate, granate incendiarie, fumogeni, flashbang, C4, plastico, scudi, abiti, e le corazze, che possono essere applicate in 4 parti differenti del corpo (torso, spalle, gambe e cosce se non sbaglio). Armature più pesanti ci renderanno più lenti, e viceversa. La maggiorparte degli equipaggiamenti si sblocca con i PE e andando avanti con le 3 classi (Assalto, Distanza, Esplosivi).
- La presenza di PE lo rende molto simile ad un gdr, e questa cosa mi è piaciuta assai. A seconda di come sarà il nostro stile d'azione, vedremo aumentare le tre classi con conseguenti bonus e ricompense in PE. Quest'ultimi servono invece a salire di gradi, utili a sbloccare armature ed abiti.
- L'audio è molto buono, il gioco è tutto in Italiano, e il doppiaggio non è affatto male. Effetti sonori e tutto il resto sono ottimi.
- Non ho ancora avuto modo di provare l'online.

Penso di aver detto tutto... :winner:

Alex-RM
21-03-2008, 10:44
Cut.....

Grazie per la mini recensione bagnino :)

Io ho deciso di prenderlo per PC.......

1)Per via del prezzo (non me la sento di spendere 60€ per un gioco che graficamente non è al passo con gli standard attuali)
2)Perchè ho letto su altri forum che per il momento l'on-line su ps3 è veramente ingiocabile (sicuramente rilasceranno qualche patch in futuro......)

bagnino89
21-03-2008, 10:48
Grazie per la mini recensione bagnino :)

Io ho deciso di prenderlo per PC.......

1)Per via del prezzo (non me la sento di spendere 60€ per un gioco che graficamente non è al passo con gli standard attuali)
2)Perchè ho letto su altri forum che per il momento l'on-line su ps3 è veramente ingiocabile (sicuramente rilasceranno qualche patch in futuro......)

Guarda, secondo me non è che la grafica non sia al passo, piuttosto non stupisce rispetto ad altri giochi. Insomma, non mi ha stupito come per esempio mi stupirono COD4 o altri, ma non è da buttare.

bagnino89
21-03-2008, 11:02
PS: Se qualcuno l'ha preso per PS3, mi faccia sapere che sono curioso di provare la cooperativa.

Radagast82
21-03-2008, 14:17
volevo prenderlo pure io per 360, ma 70€ sono una rapina bella e buona

bagnino89
21-03-2008, 19:12
Per quanto riguarda i problemi che affliggono l'online della versione PS3 (verificati anche da me), Ubisoft ha risposto ad un utente italiano:

Siamo al corrente di alcuni problemi che affliggono l'esperienza di gioco online su PS3.
Da una prima analisi questi sembrerebbero dovuti a piccole imprecisioni nella configuazione della rete.
Vi daremo indicazioni più dettagliate per la risoluzione del problema nei prossimi giorni.

Ci scusiamo per il disagio.
Ubisoft Italia

Ma io dico: ma il controllo qualità esiste ancora o è solo un'utopia?

Max(IT)
21-03-2008, 19:13
volevo prenderlo pure io per 360, ma 70€ sono una rapina bella e buona

perchè 70 euro ? Non si trova ai soliti 60 euro ?

Max(IT)
21-03-2008, 19:14

era UE3, ma davvero sfruttato male. In single era almeno accettabile, ma in multi faceva veramente pena ...

bagnino89
21-03-2008, 19:16

Soliti... Io di giochi a 60 Euro ne ho visti ben pochi in questa generazione.

Max(IT)
21-03-2008, 19:30

io solitamente li pago tra 59 e 64 euro
Forse solo FM2 l' ho pagato di più, in edizione Limited

bagnino89
23-03-2008, 18:09
Pochi ad avere questo gioco, eh? Eppure secondo me fate male... In particolare, segnalo un'ottima IA che a me spesso ha stupito.

PS: A proposito, qualcuno sa a cosa serve la patch 1.10 uscita su PS3 e quando risolveranno i problemi sull'online?

[Alex]
23-03-2008, 18:16
Pochi ad avere questo gioco, eh? Eppure secondo me fate male... In particolare, segnalo un'ottima IA che a me spesso ha stupito.

PS: A proposito, qualcuno sa a cosa serve la patch 1.10 uscita su PS3 e quando risolveranno i problemi sull'online?

io l'ho cercato un po' in giro per 360, ma non ho trovato nulla :(

bagnino89
23-03-2008, 18:25
;21690673']io l'ho cercato un po' in giro per 360, ma non ho trovato nulla :(

Davvero? :confused:

Cmq troppo figa la personalizzazione... Io mi sono fatto una femmina, capelli rossi e canotta con armature stra-pesantissime :asd:

[Alex]
23-03-2008, 18:27
Davvero? :confused:

Cmq troppo figa la personalizzazione... Io mi sono fatto una femmina, capelli rossi e canotta con armature stra-pesantissime :asd:

lol, io mi sa che mi farò un bel negraccio tutto muscoli e anche cervello (altrimenti i nemici mi segherebbero subito :asd: ) :sofico:

bagnino89
23-03-2008, 18:33
;21690821']lol, io mi sa che mi farò un bel negraccio tutto muscoli e anche cervello (altrimenti i nemici mi segherebbero subito :asd: ) :sofico:

Io ero indeciso sul cinese :asd:

Yngwie74
23-03-2008, 18:42

Posso sapere in che catena sei solito comprarli?
Anche qui a MW la maggioranza si assesta tra i 54.90 (alcuni), i 59,90 (frequenti, diciamo che e' la fascia piu' probabile), i 64,90 (alcuni pure questi) e poi ci sono gli halifax, tacci loro.

bagnino89
23-03-2008, 18:45
Posso sapere in che catena sei solito comprarli?
Anche qui a MW la maggioranza si assesta tra i 54.90 (alcuni), i 59,90 (frequenti, diciamo che e' la fascia piu' probabile), i 64,90 (alcuni pure questi) e poi ci sono gli halifax, tacci loro.

In genere li prendo da Blockbuster perchè mi sta più vicino. Ma anche da Mediaworld (che mi sta più distante, ma qualche volta ce lo faccio un salto) non mi sembrano più bassi di prezzo.

introspective
23-03-2008, 18:48
mi arriverà settimana prossima sperooo :muro:

[Alex]
23-03-2008, 18:50
ma volendo la co op la si può iniziare da soli e poi si può aggiungere un altro player oppure bisogna per forza iniziarla in due?

bagnino89
23-03-2008, 18:54
;21691124']ma volendo la co op la si può iniziare da soli e poi si può aggiungere un altro player oppure bisogna per forza iniziarla in due?

No no, puoi invitare chi ti pare quando ti pare

[Alex]
23-03-2008, 18:54
No no, puoi invitare chi ti pare quando ti pare

ottimo

darkfear
23-03-2008, 21:08
so troppi pure 60...:stordita:

era UE3, ma davvero sfruttato male. In single era almeno accettabile, ma in multi faceva veramente pena ...

togli l'accettabile :O

in single era stupendo :sofico:

secerot
24-03-2008, 10:12
A qualcuno si è mai bloccata la schermata e congelata la console mentre ci giocava? non vorrei dover cambire la console per la terza volta, eppure è una falcon!

bagnino89
24-03-2008, 16:31
Ho finito il single. Nell'ultima missione ho dovuto abbassare la difficoltà: dopo averla rifatta 30 volte, mi ero un pò rotto. :stordita:

Cmq gran bel gioco, non trovavo una sensazione di sfida così da tanto tempo. Ora è tempo di dedicarsi all'online (se l'aggiustassero :asd:). A proposito, ma qui non c'è nessuno che ce l'ha su PS3? Ho voglia di fare cooperativa!!!

Yngwie74
24-03-2008, 20:20
Ho finito il single. Nell'ultima missione ho dovuto abbassare la difficoltà: dopo averla rifatta 30 volte, mi ero un pò rotto. :stordita:

Una cosa che ben ricordo del primo e' che i check-point in alcune situazioni erano parecchio distanti e rendevano certe parti veramente complicate, tendenti al frustrante.

Cmq se l'hai gia' finito mi sa che non e' tanto lungo. Quanto ti e' durato?

bagnino89
25-03-2008, 12:20
Una cosa che ben ricordo del primo e' che i check-point in alcune situazioni erano parecchio distanti e rendevano certe parti veramente complicate, tendenti al frustrante.

Cmq se l'hai gia' finito mi sa che non e' tanto lungo. Quanto ti e' durato?

Una decina d'ore. A livello Realistico (tranne l'ultima missione ovviamente, che cmq tenterò di rifare perchè voglio la medaglia). Cmq qui i checkpoint sono ben disposti a mio parere, solo che si deve faticare abbastanza, soprattutto nelle missioni in cui si agisce da soli.

Yngwie74
25-03-2008, 12:34
Cmq qui i checkpoint sono ben disposti a mio parere, solo che si deve faticare abbastanza, soprattutto nelle missioni in cui si agisce da soli.

Allora e' migliorato in questo. :)
Cmq a quanto pare R6V2 ha raggiunto il milione di copie consegnate ai rivenditori. Non male per essere uscito da pochi giorni.

bagnino89
25-03-2008, 12:39
Allora e' migliorato in questo. :)
Cmq a quanto pare R6V2 ha raggiunto il milione di copie consegnate ai rivenditori. Non male per essere uscito da pochi giorni.

Per me è un gioco che merita di essere giocato.

secerot
25-03-2008, 14:22
il multy a me è piaciuto poco, restano quelle stranezze con l'audio che sparisce o che non è in sincrono,rendendo peraltro difficile stabilire da dove sparino i nemici,mentre i fenomeni di lag si manifestano rallentando A TUTTI il framerate,almeno però se spari ci pigli!

introspective
26-03-2008, 14:44
arrivato! l'ho provato 5 minuti mi è sembrato mooolto meglio dell'uno graficamente (ho provato solo la demo dell'1)

ma non c'è un thread ufficiale?

Alex-RM
26-03-2008, 14:46
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1708463