PDA

View Full Version : Enel: senza corrente elettrica dalle 6:45 alle 13:30

cionci
08-02-2008, 07:45
Vi pare possibile che debbano tenerci senza corrente per tutto questo tempo ?
Ok, sono lavori programmati, ma 6 ore e 45 minuti sono tanti e soprattutto costringe le persone a fare tutto prima delle 6:45. Considerate poi che a casa mia senza corrente non arriva nemmeno l'acqua :muro:
La settimana scorsa dalle 7:30 alle 13:00...ed il bello è che la corrente l'hanno tolta alla 7:20 creandomi non pochi problemi.
L'area interessata è anche bella ampia.
Siete a conoscenza di quanto sia il tempo massimo in cui l'Enel ci può tenere senza corrente ?

Jammed_Death
08-02-2008, 07:54
no ma almeno ti hanno avvisato...qui per montare 2 cabine elettriche di questo stupido hotel hanno staccato la corrente 5 volte in un giorno senza dire un cavolo...

Sakurambo
08-02-2008, 14:59
Vi pare possibile che debbano tenerci senza corrente per tutto questo tempo ?
Ok, sono lavori programmati, ma 6 ore e 45 minuti sono tanti e soprattutto costringe le persone a fare tutto prima delle 6:45. Considerate poi che a casa mia senza corrente non arriva nemmeno l'acqua :muro:
La settimana scorsa dalle 7:30 alle 13:00...ed il bello è che la corrente l'hanno tolta alla 7:20 creandomi non pochi problemi.
L'area interessata è anche bella ampia.
Siete a conoscenza di quanto sia il tempo massimo in cui l'Enel ci può tenere senza corrente ?

Non vorrei rispondere in modo polemico ma scusa che danno ti procura?

Premettiamo che non esiste un liminite massimo di stacco, ma il tutto è relativo ai lavori che vanno fatti; credo altresì che se tuo figlio, padre, nonno dovesse lavorare su un cavidotto di alta tensione pretenderesti che avesse tutte le comodità e e la sicurezza necessaria, che si traduce in tempi e margini ampi di intervento.

E' ovvio che possono capitare lavori su zone servite da singole derivazioni e quindi "isolabili" ma anche ammesso che resti senza acqua per 6 ore se ti hanno avvisato e quindi ti sei premunito che mai può capitarti?

Non capisco proprio questa mania di crede questi eventi, disservizi o soprusi; una buona volta che uno lavora e ti avvisa il problema è finito.

fastezzZ
08-02-2008, 15:12
Non capisco proprio questa mania di crede questi eventi, disservizi o soprusi; una buona volta che uno lavora e ti avvisa il problema è finito.

*

cionci
08-02-2008, 15:12
A me va bene che lavorino e che abbiano avvertito (anche se già per due volte non hanno messo il foglio all'inizio della mia via). I problemi sono la durata e la tempistica. La settimana scorsa hanno tolto la corrente alle 7:20 invece che alle 7:30 ed ero sotto la doccia :muro: Mi immagino se fossi stato nell'ascensore invece che sotto la doccia.
E questa volta l'hanno tolta per una durata assurda. Come si fa a toglierla per quasi 7 ore ? Mi sembrano tempi incredibili.

Per il danno è presto detto: mia madre si è dovuta svegliare alla 5:30 invece che alle 7 per cercare di fare le sue cose entro le 6:15 (visto che non si poteva fare affidamento sull'orario data l'ultima esperienza).