PDA

View Full Version : Asock 939 DualSataDue..quale processore?

DoDone
08-02-2008, 02:42
Secondo vi che processore potrei montare al posto del mio Venice overclokkato?...è vero che per i dual core dovrei installare una specie di adattatore per questa mobo?...dite che a sto punto mi converrebbe cambare direttamente la mobo al limite?ciao grazie

mille83
08-02-2008, 03:07
Secondo vi che processore potrei montare al posto del mio Venice overclokkato?...è vero che per i dual core dovrei installare una specie di adattatore per questa mobo?...dite che a sto punto mi converrebbe cambare direttamente la mobo al limite?ciao grazie

Si c'è un'adattatore per montare cpu AM2 con ram DDR2, in questo modo puoi aggiornarti con un bel dual core (Devi cambiare anche le ram!)...Guarda qui http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=939Dual-SATA2&s=n e controlla le cpu supportate. Poi se vuoi giocare (Per giocare intendo) prendi una H3850 che dovrebbe uscire anche in versione AGP.
Comunque non so quanto ne valga la pena visto che devi prendere cpu e ram nuove, a questo punto ti conviene puntare su una sistema completamente nuovo...Vedi tu! Dipende da quello che ci devi fare...Ciao

DoDone
09-02-2008, 04:53
grazie mille della risposta...in effetti forse faccio prima a cambiare scheda madre ecc...grazie ancora ciao!

cajenna
09-02-2008, 09:15
Se vuoi fare solo un upgrade senza spese aggiuntive ti consiglio di puntare su un 4200x2 socket 939 usato sul mercatino,li trovi a prezzi interessanti.;)

basiliotec
09-02-2008, 10:50

ciao
anke io avevo questa mobo
se ti interessa ti posso vendere l'adattatore x socket am2
se vuoi contattami,ma nn so' se posso inserire la mia mail
ciao

basiliotec
14-02-2008, 17:00
ciao
anke io avevo questa mobo
se ti interessa ti posso vendere l'adattatore x socket am2
se vuoi contattami,ma nn so' se posso inserire la mia mail
ciao