PDA

View Full Version : Problema con i Privilegi / Programmi URGENTE!!!!!

Franky 86
08-02-2008, 01:00
Ho un problema molto urgente raga.

se date una mano posto la foto della Sorella dell'amico che é davvero gnocca :asd:

Ecco i fatti:

Monto nel mio Pc un Hard Disk di un amico, il quale ha due account protetti da password, di cui il suo principale "FRà" e quello di sua sorella che non usa nessuno "Pam!!".

Faccio partire il mio pc usando come boot principale il mio hd e quello del mio amico come secondario.

Per accedere ai suoi file vado sulla directory del suo HD ----> Document and Settings ----> compaq (che corrisponde al suo account FRà e non capisco perché), tasto destro ---> Protezione bla bla, e do i privilegi a me stesso per poter accedere al suo account.

Il problema e che dopo questo, ho rimontato l'Hd nel suo Pc, accendiamo, accediamo al suo account e puff... "Accesso Negato"

Rimetto l'hd nel mio pc, e ovviamente non esiste l'utente Frà a cui ridare i privilegi, quindi metto "Everyone"---> Accesso Completo, bla bla

Ora con il suo pc si riesce ad accedere, ma

1) Sfondo Desktop completamente Blu

2) le icone dei programmi ecc ci sono, ma non sono eseguibili

3) i file Immagini ci sono, ma cliccandoci esce fuori "applicazione sconosciuta", e scegliendo il programma per visualizzarle, non succede niente

4)per i Video stessa cosa, con la differenza che pero Wmp si apre ma poi esce "impossibile legger file, bla bla"

5) Msn si apre ma quando si cerca di accedere non va

6) Mozilla non si apre proprio

Non so raga datemi voi un idea, non so proprio che fare

Penso che il problema risieda nei Privilegi per i programmi o qualcosa del genere giusto?

COME FACCIOOOO