Pompolus
07-02-2008, 23:00
Allora per passare un oggetto tra client e server uso la ObjectInputStream e la ObjectOutpuStream.
Un metodo del server nel mio programma richiede al client il passaggio di un oggetto che è una matrice (un array bidimensionale).
per farlo faccio così:
Server:
p = new short [15][10];
try {
p = (short [][]) ois.readObject();
}
catch (IOException e){
System.out.println("IO Exception" + "\nErrore nella ricezione. Ripetere l'operazione");
}
Client:
D = new short [15][10];
.
.
..
/////qui faccio operazioni modificando D//////
..
.
.
Oos.writeObject(D);
Oos.flush();
Ora, la prima volta che uso il server legge l'oggetto, tutto è ok, in p ricevo la matrice esatta.
La seconda volta il client spedisce la matrice esatta ma p riceve quella che il client aveva inviato la prima volta (ne sono certo perchè ho fatto alcuni controlli)
Da che può dipendere??
Un metodo del server nel mio programma richiede al client il passaggio di un oggetto che è una matrice (un array bidimensionale).
per farlo faccio così:
Server:
p = new short [15][10];
try {
p = (short [][]) ois.readObject();
}
catch (IOException e){
System.out.println("IO Exception" + "\nErrore nella ricezione. Ripetere l'operazione");
}
Client:
D = new short [15][10];
.
.
..
/////qui faccio operazioni modificando D//////
..
.
.
Oos.writeObject(D);
Oos.flush();
Ora, la prima volta che uso il server legge l'oggetto, tutto è ok, in p ricevo la matrice esatta.
La seconda volta il client spedisce la matrice esatta ma p riceve quella che il client aveva inviato la prima volta (ne sono certo perchè ho fatto alcuni controlli)
Da che può dipendere??