View Full Version : [VR] tastiera Logitech G15 usata
come da titolo vendo la suddetta tastiera, perfettamente funzionante.. leggermente consumata su tre pulsanti, ma so che è risolvibilissimo con del nero applicato all' interno dei tasti (boh io non ci provo). per il resto quasi nuova, e usata poco. posto foto su richiesta
http://img.clubic.com/photo/0000014000216720.jpg
35 euro + spese
prediligo consegna a mano e blocco, a chi mi da 10 euro in più "regalo" delle cuffie Koss UR18 pagate 49 euro, mai usate.
http://www.audiofoto.ru/_mod_files/ce_images/eshop/generated/ur18_176x200_pc.jpg
Paki deCri
07-02-2008, 23:59
coda g15 da spedire:p è la foto reale quella?
coda g15 da spedire:p è la foto reale quella?
no, non è la foto reale. ha 2-3 tasti un po' consumati, nel senso che il blu retroilluminato si espande oltre le lettere, ma sinceramente non ci fai caso a meno che non ti ci metti a guardarli. le spese si aggirano intorno ai 10 euro credo, ora controllo
blade1983
08-02-2008, 01:10
_edit
non avevo letto...
CODA PER TUTTE E DUE.
coda g15, pagamento immediato *edit* allora coda blocco (lo faccio giusto perchè la voglio) se ti va 50 spedito tutto, altrimenti mi compro nuova solo la tastiera :)
prediligo il blocco. quindi blade per me è il primo in coda. ribadisco che la tastiera ha quel piccolo problema dei pulsanti un po' consumati, voglio essere chiaro fin dall' inizio e senza storie. La vendo a poco anche per quello, per il resto è stata usata praticamente per 6 mesi.
blade1983
08-02-2008, 13:15
:D
Coda a mano pagamento immediato ^^
fammi sapere :)
Paki deCri
08-02-2008, 13:37
nooo ti prego dai :cry:
la voglio io :D dai quando vuoi tu concludiamo e domani metto i soldi sulla postepay :p
rispondo a tutti.
la precedenza è a chi mi prende il blocco, se poi qualcuno vuole il blocco a mano tanto meglio. in ogni caso ho praticamente concluso con blade1983. thx a tutti.
@ Energie: se non concludo con blade il prossimo sei tu visto che prenderesti il blocco. vi faccio sapere a breve.
Paki deCri
08-02-2008, 14:00
si ma io sn stato il 1 ad accodarmi e nn ho detto che nn sarei intenzionato a prendere il blocco :O
si ma io sn stato il 1 ad accodarmi e nn ho detto che nn sarei intenzionato a prendere il blocco :O
hai espressamente dichiarato "coda g15" poi se intendevi anche coda blocco mi dispiace, ma non sono un veggente. ;)
io aspetto qui ansioso. Paki purtroppo dovevi dichiarare coda blocco. mi spiace...se arriva il mio turno ho già i soldi sulla postepay, qualche click e ti pago
Paki deCri
08-02-2008, 14:08
vabè sarà x la prossima, ai + furbi ciao
mi spiace energie ma blade1983 mi ha già ricaricato. quindi è praticamente venduto il blocco. lunedi spedisco.
acquirente velocissimo e convinto come se ne vedono pochi!! :eek:
stai rosicando. mi dispiace per te, ma quel che avevi scritto sopra era chiaro a tutti. ciao
ma non c'era precedenza a mano ? :P
intervento inopportuno ,se avesse venduto a te avrei dovto sospendere entrambi poichè la coda per il blocco non era specificata
@ Mornir se il venditore era in trattativa avanzata con blade , la trattativa è cmq regolare ; ma a prescidenre da tutto, anche la tua è una "coda" senza specificazione del blocco per cui il problema è di là dal porsi ;).
P.S. Hai la sign irregolare, editala plz ;)
qualcuno ha fatto un report ai mod inutile eh? :asd:
comunque si può considerare venduto il blocco. aggiornerò in seguito quando l' acquirente riceverà il pacco con l' occorrente, poi si potrà chiudere.
solamente a titolo informativo, di trattative ne ho fatte tantissime, e so come trattare le code, inoltre avevo messo in chiaro le cose da subito mi pare. non ho nulla di cui giustificarmi, come potete vedere dal post di Dexther.
bb
qualcuno ha fatto un report ai mod inutile eh? :asd:
comunque si può considerare venduto il blocco. aggiornerò in seguito quando l' acquirente riceverà il pacco con l' occorrente, poi si potrà chiudere.
solamente a titolo informativo, di trattative ne ho fatte tantissime, e so come trattare le code, inoltre avevo messo in chiaro le cose da subito mi pare. non ho nulla di cui giustificarmi, come potete vedere dal post di Dexther.
bb
nessuna segnalazione , ho comprato ieri una G11 nuova per 45€ ed avevo voglia di capire se poteva andarmi meglio : la risposta è si :muro: :D .
ho solo chiarito le cose già che c'ero :p
nessuna segnalazione , ho comprato ieri una G11 nuova per 45€ ed avevo voglia di capire se poteva andarmi meglio : la risposta è si :muro: :D .
ho solo chiarito le cose già che c'ero :p
ahhahaa grande dexther :D
venduto il blocco a blade1983. acquirente velocissimo :mbe: :eek:
lock pls
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.