fabione_hardware
07-02-2008, 23:46
Salve.
Ho aquistato su ebay una scheda madre:
K7N2 Delta-SerieVersion 1.3 G52-M6570XA-G22 MS-6570 (v1.X)
con processore AMD Athlon 2000
Ho montato il tutto ma all'avvio la ventola si avvia ma lo schermo non si avvia.Dopo aver provato una 2 scheda video (funzionante sicuramente) un 2 secondo banco di memoria ho deciso di acquistare per testare il processore un secondo processore ed ho aquistato un:
AMD Athlon Socket A (462) 800Mhz
Ma il risultato non cambia la ventola si avvia ma il monitor no.
Quindi ho pensato ad un problema alla mabo quindi ho aquistato una seconda mobo:
MSI KT6 Delta-LSR Sockel A (462)
Oggi l'ho montata e sorpresa stesso problema.
Ho provato ha montare l'alimentatore su un secondo pc e si avvia normalmente poi ho resettato il cmos e tolto la batteria ma niente.
Ho io solo la persona piú sfigata del mondo ho c'é qualcosa che sbaglio ma cosa?
Adesso non mi restate che voi dopo c'é il karakiri.
Grazie.
Ho aquistato su ebay una scheda madre:
K7N2 Delta-SerieVersion 1.3 G52-M6570XA-G22 MS-6570 (v1.X)
con processore AMD Athlon 2000
Ho montato il tutto ma all'avvio la ventola si avvia ma lo schermo non si avvia.Dopo aver provato una 2 scheda video (funzionante sicuramente) un 2 secondo banco di memoria ho deciso di acquistare per testare il processore un secondo processore ed ho aquistato un:
AMD Athlon Socket A (462) 800Mhz
Ma il risultato non cambia la ventola si avvia ma il monitor no.
Quindi ho pensato ad un problema alla mabo quindi ho aquistato una seconda mobo:
MSI KT6 Delta-LSR Sockel A (462)
Oggi l'ho montata e sorpresa stesso problema.
Ho provato ha montare l'alimentatore su un secondo pc e si avvia normalmente poi ho resettato il cmos e tolto la batteria ma niente.
Ho io solo la persona piú sfigata del mondo ho c'é qualcosa che sbaglio ma cosa?
Adesso non mi restate che voi dopo c'é il karakiri.
Grazie.