PDA

View Full Version : Macché Gramsci, Togliatti, Longo e Berlinguer. Ci ispiriamo a Tafazzi!!!!

Fratello Cadfael
07-02-2008, 22:20
Almeno è quel che penso io della Sinistra italiana.
Non sarò mai così autolesionista da votare Berlusconi ma non me la sento di andare a votare Veltroni e questi incapaci che in circa due anni non hanno risolto una cosa che è una di quelle da loro stessi considerate urgenti in fase di programma.
Ma se sarà confermata l'intenzione di candidare Cicciobello a Sindaco di Roma mi sa che vado e voto dall'altra parte Alemanno o chi ci sarà. Contro Rutelli voterei perfino Carraro...

blamecanada
07-02-2008, 22:46
Beh, Veltroni "non è mai stato comunista" (fonte: Veltroni), ed anzi era possibilista sull'idea di vietare il comunismo (:muro: ), perché mai dovrebbe ispirarsi a Gramsci, a Togliatti, a Longo o a Berlinguer?

Il PD poi, se la sinistra (che pur non è esente da critiche), chiedeva l'applicazione del programma subito urlava ai ricatti della sinistra radicale...

Servirebbe una politica piú democratica, a partire dalla struttura interna dei partiti.

Fratello Cadfael
07-02-2008, 22:59
Beh, Veltroni "non è mai stato comunista" (fonte: Veltroni)...
Anche questo è vero... rimane il fatto che a mio avviso presentare Rutelli è una mossa degna del miglior Tafazzi...

http://www.tigulliovino.it/rotfl/tafazzi.jpg