PDA

View Full Version : roaming internazionale and carta di credito

fantomas13
07-02-2008, 23:16
Smarrita la carta di credito: quindici giorni circa per ottenerne un'altra dalla banca.
Devo andare fuori Italia fra tre giorni: come faccio a chiamareda fuori Italia con Vodafone?
Finora le chiamate dall'estero erano addebitate sulla carta di credito.
Esiste un sistema alternativo di fatturazione?
:help:

bluelake
11-02-2008, 00:10
Smarrita la carta di credito: quindici giorni circa per ottenerne un'altra dalla banca.
Devo andare fuori Italia fra tre giorni: come faccio a chiamareda fuori Italia con Vodafone?
Finora le chiamate dall'estero erano addebitate sulla carta di credito.
Esiste un sistema alternativo di fatturazione?
:help:
addebito sul traffico residuo, chiami il 190 e fai cambiare il metodo di addebito ;)

fantomas13
11-02-2008, 20:12
Ho seguito il tuo consiglio ed ho chiamato il 190.
Per il roaming internazionale di Vodafone con addebito sul traffico residuo bisogna digitare *123*0039xxxxxxxx#
E' totalmente diverso da quanto mi era stato detto nel negozio Vodafone: basta fare il numero desiderato....
Ogni commento è superfluo!
:doh:

bluelake
14-02-2008, 21:15
Ho seguito il tuo consiglio ed ho chiamato il 190.
Per il roaming internazionale di Vodafone con addebito sul traffico residuo bisogna digitare *123*0039xxxxxxxx#
E' totalmente diverso da quanto mi era stato detto nel negozio Vodafone: basta fare il numero desiderato....
Ogni commento è superfluo!
:doh:
probabilmente hanno cambiato qualcosa allora, confesso che non uso l'addebito su carta di credito del roaming da almeno quattro anni e all'epoca fu sufficiente disabilitare l'opzione tramite il sito del 190 :fagiano: