View Full Version : [MI] Cerco Ipod
Cerco Ipod Nano [o comunque piccolo con schermo] 2-4-8 Gb possibilmente nero, se di altri colori compro a prezzi ulteriormente ribassati!
preferisco ultime generazioni
preferisco scambio a mano in Milano
Acquisto solo dopo visione
Fatevi avanti!
per lo scambio a mano posso essere anche in provincia di Pisa ogni tanto!
Cerco Ipod Nano [o comunque piccolo con schermo] 2-4-8 Gb possibilmente nero, se di altri colori compro a prezzi ulteriormente ribassati!
preferisco ultime generazioni
preferisco scambio a mano in Milano
Acquisto solo dopo visione
Fatevi avanti!
up
lettore mp4 ES-959 (eurosound) Nero con 2 cuffie (1 metro... e non 40cm) solo queste 9 euro appena acquistate. E' perfetto usato tuttora vendo perchè me ne hanno regalato uno da 4 gB. http://www.eurosoundshoponline.it/scheda.asp?id=161 Euro 35+s.s.
solo spedizioni tracciabili.
WhiteWolf42
12-02-2008, 14:27
Offro iPod nano, 8gb ultima generazione NUOVO, impacchettato, mai aperto. 155€ + sds. Prezzo al pubblico 199€
Offerta presente anche su altro forum, MIO è la parola che conferma l'acquisto, in caso di doppio assenso fa fede la data.
Preferivo qualcosa di poco usato a un prezzo decisamente inferiore...
stonecold91
14-02-2008, 15:13
HO UN APPLE IPOD 4 GB 3 GENERAZIONE USATO POKISSIMO SENZA NE 1 GRAFFIO NE 1 RIGA INSOMMA XFETTO...A 100 EURO COMPRESE + SS CON TUTTO SUO IMBALLO ORIGINALE CUFFIE ECC... SE TI INTERESSA FAMMI SAPERE IN PM
di pm te ne ho mandati, una risposta è gradita! thx
Ho un nano nuovo 2 Gb ancora imballato con sigillo intatto, mai usato
colore grigio.
E' il modello precedente a quello quadrato attualmente in commercio.
Lo posso anche scambiare con una scheda video AGP tipo ati1950 o pari prestazioni
Ciao
MilanForEver
27-04-2008, 13:08
vendo un Ipod Nano terza generazione 3G, colore silver!
acquistato il 22.02.2008,in ottime condizioni (pari al nuovo!!) e fornito con tutti i gadgets originali compresi nella confezione
prezzo:100€ comprese s.s.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.