View Full Version : Suse 10.3, non accedo a documents and settings
alemaz84
07-02-2008, 21:20
Salve raga ho un problema, suse ha montato automaticamente la partizione con win vista, riesco ad accedere a tutte le cartelle, tranne a documents and settings dove sono le cose che mi interessano, ho abilitato la visione dei file nascosti, ho provato ad accedere alla cartella via shell da root ma non mi vede nulla.
Dando ls mi esce "totale:0". Come posso risolvere??
grazie
alemaz84
07-02-2008, 21:27
cosa strana è che ho fatto partire amarok facendogli cercare le canzoni nalla directory di windows e mi ha trovato tutte le canzoni che stanno dentro documents and settings, come è possibile che lui accede e io no?
edit: le vede ma non me le fa sentire
Salve raga ho un problema, suse ha montato automaticamente la partizione con win vista, riesco ad accedere a tutte le cartelle, tranne a documents and settings dove sono le cose che mi interessano, ho abilitato la visione dei file nascosti, ho provato ad accedere alla cartella via shell da root ma non mi vede nulla.
Dando ls mi esce "totale:0". Come posso risolvere??
grazie
E' sicuramente un problema di permessi. Prova a rendere accessibile la cartella direttamente da Vista (non so come si fa). Vista riguardo alla sicurezza è molto restrittivo e giustamente non ti fa accedere ai documents. Meglio sarebbe spostare tutti i dati che vuoi condividere con linux in una partizione separata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.