PDA

View Full Version : AIUTO urgente! fatal error c000021a durante installazione win

gianly1985
07-02-2008, 21:01
Sono in guai seri, ho un portatile appena formattato dove dovevo installare windows ma ogni volta che ci provo ad un certo punto appare quell'errore, in giro ho trovato guide per risolverlo quando hai già windows installato, ma io che non ho niente a cui appoggiarmi come lo risolovo?? :cry:
Praticamente a volte manco ci arrivo quell'errore, se provo ad installare xp mi si spegne direttamente il computer, mentre tentando di installare vista riesco almeno ad arrivare a visualizzare quell'errore!
Ditemi che non devo dire al mio amico che deve mandare il portatile in assistenza e che ho formattato il suo hd prima di assicurarmi di riuscire a reinstallare un sistema operativo, rendendo il portatile inutilizzabile :cry:

ps: il portatile è un fujitsu-siemens e a quanto ho capito non ci sono procedure di ripristino automatiche...

pps: Questo è il messaggio preciso:

STOP: c000021a {Fatal System Error}
The initial session process or system process terminated unexpectedly with a status of 0x00000000 (0xc0000001 0x0010034c).
The system has been shut down.

gianly1985
07-02-2008, 22:24
Risolto con xp (si spegneva per surriscaldamento....per 3 minuti di installazione :rolleyes: risolto mettendolo fuori alla finestra...)

Per vista permane quell'errore ma pazienza..