PDA

View Full Version : COMMANDOS: BEHIND ENEMY LINES distribuito da EMCX

AlexCyber
07-02-2008, 20:11
ciao a tutti, oggi ho scoperto che la EMCX distribuisce COMMANDOS: BEHIND ENEMY LINES in italiano (http://www.emcx.it/prodotti/ricerca.php?cerca=commandos&avviaricerca=Search) a 4,99euro, imperdibile per tutti gli amanti del genere.......

come ben noto quando uscì questo gioco su xp girava, però c'era il problema che i movimenti dei soldati/mezzi erano troppo veloci......anche se nella confezione c'è scritto che è compatibile con xp/vista

http://www.emcx.it/layout/prodotti_virtual/ingrandimenti/img_2276.jpg

se qualcuno lo ha comprato può dirmi come funziona questo distribuito da emcx?

grazie

MrShock
07-02-2008, 20:39
Volevo fare una discussione sui giochi piu brutti di sempre e volevo metterci proprio quello... pensa un pò--
4,99 euri? ma neanche gratis

darkfear
07-02-2008, 21:26
Volevo fare una discussione sui giochi piu brutti di sempre e volevo metterci proprio quello... pensa un pò--

direi che t'è piaciuto! :sofico:

rlt
07-02-2008, 21:44
La saga de commandos (fino al n. 3,già il 4 perde molto) invece è per me da inserire tra i giochi più belli di sempre ;)

Jesus1987
07-02-2008, 21:50
ma è il primo? se si straconsigliato, ma anche il secondo

il terzo sinceramente non mi è piaciuto affatto

JanXP
07-02-2008, 22:08
L'1 ed il 2 sono stati tutt'altro che brutti giochi, il 3 invece è stata una vera e propria delusione

-andrea-
07-02-2008, 22:23

diciamo che nn capisci una sega di giochi

AlexCyber
07-02-2008, 23:12
diciamo che nn capisci una sega di giochi anche se non lo volevo dire IO........:D

come ben noto quando uscì questo gioco su xp girava, però c'era il problema che i movimenti dei soldati/mezzi erano troppo veloci......anche se nella confezione c'è scritto che è compatibile con xp/vista

tornando alla discussione sapete se questa versione risolvere alcuni problemi che si riscrontavano su xp?

grazie