View Full Version : [Po-Fi-Pt] Scambio Nokia N70 + mem 512mb + gps ld-3w (con tomtom o mat informatico)
Come da titolo scambio Nokia n70 (con tutta la dotazione standard) + memoria 512mb + antenna gps bluetooth (nokia ld-3w con cipset sirfstar 3, il migliore come ben sapete, ha il vantaggio di poter essere caricato con lo stesso alimentatore del cell dato che ha lo stesso attacco..) + caricabatterie per l'auto.. Lo do via per inutilizzo visto che da quando ho l'iphone è fermo sul comodino tranne rare volte che lo uso come navigatore..
valuto qualsiasi tipo scambio escluso i cellulari dato che in quello sono apposto.. in questo momento ciò che più mi potrebbe interessare è un navigatore tomtom (one xl sarebbe perfetto), palmare con gps integrato, 2x1gb o 1+2gb di ram per il macbook in firma, mac mini (solo se il mio conguaglio è basso) o media center (dalle poche pretese anche questo dato che non voglio spenderci molto..).. se avete altri gadjet elettronici proponete pure :D
per ora no.. tanto non ho fretta di darlo via.. :)
uhm....mi mandi qualche dettaglio in pvt di questo v3?
Grazie :D
dottorpalmito
08-02-2008, 00:03
ti interessa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20978748#post20978748
uhm....mi mandi qualche dettaglio in pvt di questo v3?
Grazie :D
dopo provo a ricercarlo e vedo se funziona ancora per bene :D
ti interessa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20978748#post20978748
grazie dell'offerta ma niente console.. :)
Se ce la fai a farmi avere notizie velocemente mi faresti un piacere :)
Se ce la fai a farmi avere notizie velocemente mi faresti un piacere :)
trovato il cell ma niente alimentatore.. :muro: quindi direi ke è meglio se lo tengo come muletto dato ke posso sfruttare il caricabatterie di mio padre.. :)
l'alimentatore è mini usb?
Se si andrebbe anche con il mio del e770v no?
Beh se ci ripensi fatti vivo anche mp :)
in caso decidessi di vendere sono interessato all'antenna gps. Fammi sapere eventualmente. Ciao
scambi con un SonyEricsson P900 ???
l'alimentatore è mini usb?
Se si andrebbe anche con il mio del e770v no?
Beh se ci ripensi fatti vivo anche mp :)
si dovrebbe essere mini usb.. però per ora lo tengo non si sa mai.. :)
in caso decidessi di vendere sono interessato all'antenna gps. Fammi sapere eventualmente. Ciao
non smembro per ora.. :)
scambi con un SonyEricsson P900 ???
grazie per la proposta però non sono interessato ad altri cellulari.. :)
è un palmare con touc screen, bluethoot,infrarossi,fotocamera,ecc....
è un palmare con touc screen, bluethoot,infrarossi,fotocamera,ecc....
si ma volevo al max un palmare con gps integrato da usare esclusivamente come navigatore.. :) per tutto il resto c'è l'iphone :D
VENDI SOLO IL CARICA DA AUTO??
VENDI SOLO IL CARICA DA AUTO??
no mi dispiace.. :)
no mi dispiace.. :)
grazie lo stesso
ciaoo:)
grazie lo stesso
ciaoo:)
di nulla sarà per la prossima :D
ciao :)
nel mentre upppppppp :p
capocantiere
13-02-2008, 19:24
mio 250plus nuovissimo se ti interessa mandami un pvt ci mettiamo d'accordo
mio 250plus nuovissimo se ti interessa mandami un pvt ci mettiamo d'accordo
mi dispiace ma sono interessato unicamente a navigatori tomtom oppure palmari con gps integrato (su cui ovviamente c'è la possibilità di mettere tomtom).. :)
The.ShArK
23-02-2008, 20:02
Se vendi interessa il cell senza antenna e visto che sono di Firenze si potrebbe fare scambio a mano :fagiano:
Se vendi interessa il cell senza antenna e visto che sono di Firenze si potrebbe fare scambio a mano :fagiano:
ciao
scusa per il ritardo.. :D guarda per ora non ero intenzionato a vendere anche perché non saprei nemmeno quanto chiedere.. comunque non credo ne valga la pena dato il suo valore credo.. :muro: :stordita:
The.ShArK
25-02-2008, 16:36
senti garanzia ne ha?
nel caso ce l'abbia (dai 6 mesi in sù) io ti offro 100€ con scambio a mano. :D
senti garanzia ne ha?
nel caso ce l'abbia (dai 6 mesi in sù) io ti offro 100€ con scambio a mano. :D
niente da fa.. non è più in garanzia.. è argento chiaro senza alcun logo (cover originale nokia) e presenta la solita usura (ben nota.. :D) sullo sportellino posteriore.. non è perfetto ovvio, qualche segnetto ce l'ha, ma funziona perfettamente e come ben sai se uno proprio ci tiene con 10€ prende la cover nuova nuova che più desidera.. :)
The.ShArK
25-02-2008, 18:34
bhe allora grazie delle risposte ma nn mi interessa.
up per te :stordita:
bhe allora grazie delle risposte ma nn mi interessa.
up per te :stordita:
ok fa niente.. :D
StormRider81
05-03-2008, 19:27
Se decidi di vendere, io sono interessato (a seconda di quanto chiedi devo vedere se con o senza antenna).
Se decidi di vendere, io sono interessato (a seconda di quanto chiedi devo vedere se con o senza antenna).
ok.. da ora anche in vendita tutto il blocco a 140€.. :)
claudiohbk
06-03-2008, 21:28
ti offro gamecube mod viola cn memory da 128 mb joypad ecc e tutto più tuo conguaglioio fammi sapere
Morpheus90
06-03-2008, 22:09
Ciao, dai un'occhiata a questa mia inserzione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1694573
ti offro gamecube mod viola cn memory da 128 mb joypad ecc e tutto più tuo conguaglioio fammi sapere
ti ringrazio ma non sono interessato :)
Ciao, dai un'occhiata a questa mia inserzione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1694573
l'avevo già visto.. carino come idea però avendo l'iPhone non saprei che farmene.. ho già troppi telefoni inutilizzati a giro per casa.. :D comunque dimmi un pò come avverrebbe lo scambio che magari forse trovo un amico a cui potrebbe interessare il tuo? :)
Morpheus90
06-03-2008, 22:47
l'avevo già visto.. carino come idea però avendo l'iPhone non saprei che farmene.. ho già troppi telefoni inutilizzati a giro per casa.. :D comunque dimmi un pò come avverrebbe lo scambio che magari forse trovo un amico a cui potrebbe interessare il tuo? :)
Pensavo ti interessasse il gps integrato per questo lo avevo proposto ;)
Per lo scambio... dipende dall'offerta! Oppure meglio ancora una offerta in contanti :D Magari parliamone in pvt se non vuoi sporcare il topic!
Pensavo ti interessasse il gps integrato per questo lo avevo proposto ;)
Per lo scambio... dipende dall'offerta! Oppure meglio ancora una offerta in contanti :D Magari parliamone in pvt se non vuoi sporcare il topic!
si però che programmi per sfruttare il gps ci girano sopra? io ero interessato a farci girare il tomtom.. comunque domani sento un mio compagno di corso all'uni perché mi ricordavo che lui era interessato tempo fa all'openmoko.. nel caso quanto vorresti di conguaglio? :)
Morpheus90
06-03-2008, 23:01
si però che programmi per sfruttare il gps ci girano sopra? io ero interessato a farci girare il tomtom.. comunque domani sento un mio compagno di corso all'uni perché mi ricordavo che lui era interessato tempo fa all'openmoko.. nel caso quanto vorresti di conguaglio? :)
Tom tom non so se possa girare... Penso di no comunque. Di sicuro ce ne stanno un bel pò opensource, tra cui il più famoso è Navit che può usare anche mappe garmin. :D
Di conguaglio... 100 € più o meno, dipende dall'offerta ;)
Tom tom non so se possa girare... Penso di no comunque. Di sicuro ce ne stanno un bel pò opensource, tra cui il più famoso è Navit che può usare anche mappe garmin. :D
Di conguaglio... 100 € più o meno, dipende dall'offerta ;)
allora a me non interessa.. provo a sentire per l'amico.. nel caso ti fo risapere domani :D
Morpheus90
06-03-2008, 23:11
allora a me non interessa.. provo a sentire per l'amico.. nel caso ti fo risapere domani :D
Grazie 1000 :D A domani allora!
Grazie 1000 :D A domani allora!
sentito oggi.. era un pezzo che lo cercava, ma ormai si è messo l'anima in pace ed aspetta l'uscita del freerunner.. :) mi dispiace..
Morpheus90
07-03-2008, 19:43
sentito oggi.. era un pezzo che lo cercava, ma ormai si è messo l'anima in pace ed aspetta l'uscita del freerunner.. :) mi dispiace..
Non c'è problema ;) Sii iu bai bai :D
PS Up per te giacchè!
Interessa il palmare che ho in firma?
Interessa il palmare che ho in firma?
purtroppo non ha il gps integrato.. quindi niente da fare mi dispiace.. :)
mpattera
24-03-2008, 17:05
Venderesti solo il gps (con carica da auto)? A quanto?
Venderesti solo il gps (con carica da auto)? A quanto?
no mi dispiace :)
mpattera
27-03-2008, 16:25
Dai troverai qualcuno che si prende solo l'n70, l'LD-3W lo prendo io per i 35€ di eccedenza :D
ti interessa un 6680 e mio conguaglio per la differenza su tutto il blocco?
Dai troverai qualcuno che si prende solo l'n70, l'LD-3W lo prendo io per i 35€ di eccedenza :D
dubito di poter riuscire a vendere l'n70 a 100€.. :D
ti interessa un 6680 e mio conguaglio per la differenza su tutto il blocco?
no ti ringrazio.. :)
ciao... allora tutto in blocco e comprese spedizioni a quanto scendi?
ciao... allora tutto in blocco e comprese spedizioni a quanto scendi?
140€ compreso il j3 che ne dici? è ancora meno dei 135 ke chiedevo prima.. :)
io nel mentre uppo dato che LVigi non mi ha fatto sapere niente.. :)
scusami x il ritardo...nn ho quella somma....al massimo posso arrivare a 120 spedito....se puoi arrivare a quella somma sono disponibile
scusami x il ritardo...nn ho quella somma....al massimo posso arrivare a 120 spedito....se puoi arrivare a quella somma sono disponibile
che ne dici se troviamo una via di mezzo? 120 senza le spese di spedizione? :)
purtroppo si andrebbe cmq ad arrivare ad una cifra ke nn ho....al massimo posso fare 123E...xkè ci metto i tre euro dell'assicurazione del pacco:D
purtroppo si andrebbe cmq ad arrivare ad una cifra ke nn ho....al massimo posso fare 123E...xkè ci metto i tre euro dell'assicurazione del pacco:D
dai cerco di venirti in contro ancora una volta.. 124€+1€ (ricarica postepay) j3 incluso.. 125€ cifra tonda e non se ne parla più.. è quasi regalato.. giusto perché mi dispiace vederlo fermo li a prender la polvere.. :)
facciamo 125 compresa assicurazione...xò prima mi puoi far vedere delle foto?ti ho mandato un pm
ivanisevic82
02-04-2008, 18:32
Io se possibile mi metto in coda x il solo gps consegna a mano.
ciao mi venderesti solo il gps?
se ti andasse CODA per il gps a 35€ spedito?
il blocco è ancora in vendita.. dopo non so quante e-mail, foto e video del cellulare e dopo l'ennesima richiesta di abbassare il prezzo (negata da parte mia.. mi sembra di aver già fatto fintroppo per venire in contro all'acquirente..) da parte di LVigi.. quindi colgo l'occasione di dire postate solo se siete veramente interessati all'acquisto e non proponete offerte insensate per favore :)
Io se possibile mi metto in coda x il solo gps consegna a mano.
ciao mi venderesti solo il gps?
se ti andasse CODA per il gps a 35€ spedito?
vi ringrazio delle offerte ma per ora vendo solo il blocco.. :)
ho da vendere
2x512 ddr2 sodimm
hd 2.5 ibm deskstar 7200 giri da 100 gb pata x notebook il + veloce in assoluto
router netgear dg834gtit mai usato
ho da vendere
2x512 ddr2 sodimm
hd 2.5 ibm deskstar 7200 giri da 100 gb pata x notebook il + veloce in assoluto
router netgear dg834gtit mai usato
ti ringrazio ma non mi servono.. :)
ps: il dg834gtit non usato è uno spreco eh.. è un gran bel router per quel che costa se uno non ha bisogno del draft n.. ce l'ho pure io :D
vendi sempre in blocco?
se no:coda per gps
si.. :) oltre a tutti gli utenti che mi hanno proposto l'acquisto separato del gps ho anche un paio di amici che lo vorrebbero però per ora non mollo.. :D
si.. :) oltre a tutti gli utenti che mi hanno proposto l'acquisto separato del gps ho anche un paio di amici che lo vorrebbero però per ora non mollo.. :D
ok.nel caso a quanto lo venderesti?
il mio post di prima voleva essere un mettersi in coda solo per gps..;)
ok.nel caso a quanto lo venderesti?
il mio post di prima voleva essere un mettersi in coda solo per gps..;)
nel caso non c'ho ancora pensato.. credo sulla 40ina ma non so bene quanto costi nuovo.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.