mito10590
07-02-2008, 19:10
Ciao...Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere: Posseggo un pc fisso sul quale è installato un sistema operativo Windows Vista Ultimate, e monta una scheda audio VIA AC'97 Enhanced Audio Controller. Apparte ho acquistato 5 casse con subwoofer della creative dobly sorround 5.1. Il mio probelma che vi espongo, e spero con i vostri consigli di risolvere al più presto, è questo:
collegando le casse al sub e da questo, mediante il cavo a 3 jack, lo si collega alla scheda audio integrata del pc, riesco a sentire solamente 2 casse su 5 più il subwoofer...pacciocando qua e là nel pannello di controllo pensavo di trovare come in xp un settaggio per l'impostazione desiderata, ma non ho trovato nulla...cosa devo fare?grazie anticipatamente
collegando le casse al sub e da questo, mediante il cavo a 3 jack, lo si collega alla scheda audio integrata del pc, riesco a sentire solamente 2 casse su 5 più il subwoofer...pacciocando qua e là nel pannello di controllo pensavo di trovare come in xp un settaggio per l'impostazione desiderata, ma non ho trovato nulla...cosa devo fare?grazie anticipatamente