View Full Version : urgentissimo connettore SLI!! dove??
Ciao a tutti ragazzi! ho acquistato una MSI p35 platinum, ma all'interno non ce il avo SLI x collegare 2 skede 8800....
dove posso trovarlo? grazie mille a tutti
Ciao a tutti ragazzi! ho acquistato una MSI p35 platinum, ma all'interno non ce il avo SLI x collegare 2 skede 8800....
dove posso trovarlo? grazie mille a tutti
se il chipset è il p35 allora supporta il crossfire, non lo sli
sento puzza di acquisto sbagliato...
Ally92modding
07-02-2008, 18:45
se il chipset è il p35 allora supporta il crossfire, non lo sli
sento puzza di acquisto sbagliato...
in effetti non potrai mai collegare due nvidia 8800 su di un p35 intel... oppure si, ma non sperare di utilizzare lo SLI...
ecco le specifiche:
http://www.hothardware.com/Articles/MSI_P35_Platinum_Motherboard/
quindi in poche parole il negoziante mi ha fregato?
quindi in poche parole il negoziante mi ha fregato?
non so :D
o hai sbagliato te oppure hai chiesto una mobo adatta allo sli e il negoziante ti ha sbolognato un p35. Nell'ultimo caso allora è stato sicuramente scorretto nonchè ignorante ;)
allora in pratica mi son recato in negozio e gli ho chiesto una skeda madre x lo sli.... lui mi fa che gli era appena arrivata una skeda madre la p35 configurazione sli!, ma a quanto vedo non e assolutamente sli infatti sul sito dice che e crossfire..... posso chiedere il rimborso?
allora in pratica mi son recato in negozio e gli ho chiesto una skeda madre x lo sli.... lui mi fa che gli era appena arrivata una skeda madre la p35 configurazione sli!, ma a quanto vedo non e assolutamente sli infatti sul sito dice che e crossfire..... posso chiedere il rimborso?
certo, gliela riporti indietro dicendogli di farselo lui lo sli su quella mobo, se ne è capace :D
ma poi perche sul manuale ce scritto:
NV SLI Connector
This connector is used to configure the SLI switch card to SLI or non sli mode
??????
ho letto anch'io e sinceramente non saprei che dirti :boh:
so solo che quella scheda madre non supporta lo sli, mi ci gioco i cosidetti :stordita:
ma nn ho capito se il manuale a baggato o e crossfire, nn ce scritto da nessuna parte, al negoziante cosa devo dirgli? perfavore?
ma nn ho capito se il manuale a baggato o e crossfire, nn ce scritto da nessuna parte, al negoziante cosa devo dirgli? perfavore?
gli dici che la scheda madre che ti ha venduto, così come TUTTE le schede dotate di chipset P35, non supporta lo sli ma solamente il crossfire. se lui è convinto del contrario fate insieme una prova e se ne renderà conto
ok tnx!! poi all'interno nn ho trovato nemmeno il connettore x lo sli, possibile che anke questo incida molto
Cmq nei cipster nvidia ce gia dentro?
Kharonte85
07-02-2008, 20:15
C'è poco da fare, lo SLI si puo' fare solo su chipset di schede madri nvidia (non ti so dire se lo trovi automaticamente dentro la scatola della scheda madre...teoricamente dovrebbe esserci)...
Mister Tarpone
07-02-2008, 20:17
C'è poco da fare, lo SLI si puo' fare solo su chipset di schede madri nvidia (non ti so dire se lo trovi automaticamente dentro la scatola della scheda madre)...
io l'ho trovato dentro la scatola della scheda madre..... ;)
tra 1 oretta circa mi recodal negoziante x chiedere il rimborso... vi dirò come andra a finire ragazzi!
Kharonte85
08-02-2008, 09:55
tra 1 oretta circa mi recodal negoziante x chiedere il rimborso... vi dirò come andra a finire ragazzi!
:boxe:
:D
ciao a tutti ragazzi! allora mi son recato dal rivenditore e si e ostinato a darmi i soldi indietro, mi son rivolto in finanza e mi han detto che e possibile entro 8 giorni aver il diritto di recesso x prodotto non conforme alle mie esigenze.
il punto e questo, lui non lo vuole capire questo discorso, e si ostina a farmi un buono e dover acquistare perforza da lui un'altra mobo ( facendomela pagare molto di piu di trovaprezzi....)
cosa mi consigliate di fare? ce qualche leggie scritta che certifica che il rivenditore e tenuto a darmi i soldi indietro se mi ha venduto qualcosa di errato?
grazie a tutti!!
blade9722
08-02-2008, 16:37
ciao a tutti ragazzi! allora mi son recato dal rivenditore e si e ostinato a darmi i soldi indietro, mi son rivolto in finanza e mi han detto che e possibile entro 8 giorni aver il diritto di recesso x prodotto non conforme alle mie esigenze.
il punto e questo, lui non lo vuole capire questo discorso, e si ostina a farmi un buono e dover acquistare perforza da lui un'altra mobo ( facendomela pagare molto di piu di trovaprezzi....)
cosa mi consigliate di fare? ce qualche leggie scritta che certifica che il rivenditore e tenuto a darmi i soldi indietro se mi ha venduto qualcosa di errato?
grazie a tutti!!
Avresti diritto al recesso dall'acquisto entro 8 giorni quand'anche fossi stato te a sbagliare. A questo punto se vuoi procedere per vie legali ti conviene sentire un'associazione consumatori, se non hai un minimo di pratica esperienza sull'argomento potresti fare una mossa sbagliata.
Ritengo anche importante che tu riferisca i dettagli del negozio al forum (c'e un topic dedicato), perché ti assicuro che é un comportamento sconcertante, a lui non costa nulla riprendersi la roba.
Certo, se avesse una MB Nvidia ad un prezzo ragionevole, potresti far buon viso a cattivo gioco.
ok perfetto, mi muovero x vie lagali e sentire appunto l'associazione dei consumatori, per quanto riguarda il negoziante e anke incompetente al mio punto di vista, ero rimasto sconcertato quando mi ha venduto la p35 dicendomi che era solo sli....
Lui potrebbe farsi arrivare un 780i, ma dal prezzo ch mi ha sparato fuori , 60 € in piu rispetto a n**t, mi semrano troppi!!
doveposso trovare il topic qui sul forum? almeno scrivo negozio ecc ecc
tnx!
pazzesco, certi che sti negozianti son proprio rimbambiti :asd:
cascasse il mondo io continuerò a comprare sempre on-line
ragazzi cosa dite domani vado in negozio e gli faccio capire che se nn accetta di darmi i sldi espongo denuncia?
matthi87
08-02-2008, 19:13
ragazzi cosa dite domani vado in negozio e gli faccio capire che se nn accetta di darmi i sldi espongo denuncia?
Dipende, se è un tipo "impressionabile" potrebbe essere una buona mossa, se invece, come credo sia, è un poco di buono potresti imbarcarti in strascichi molto lunghi. Io proverei ancora una volta a farlo ragionare :)
anch'io. prova a rispiegargli ben bene lo cose come stanno, sbattigli in faccia le specifiche della scheda, anzi fagliele vedere direttamente dal sito msi. Insomma non penso che potrà negare a lungo, si deve rendere conto che ha sbagliato e non di poco. Se proprio poi non ti vuole dare i soldi indietro cerca almeno di ottenere un cambio alla pari con una scheda madre sli ready piu o meno di pari fascia.
che skeda madre buona mi consigliate x lo sli? permettendo che vorrei anke una mobo x i processory penry? tnx ragazzi
blade9722
08-02-2008, 20:04
ok perfetto, mi muovero x vie lagali e sentire appunto l'associazione dei consumatori, per quanto riguarda il negoziante e anke incompetente al mio punto di vista, ero rimasto sconcertato quando mi ha venduto la p35 dicendomi che era solo sli....
Lui potrebbe farsi arrivare un 780i, ma dal prezzo ch mi ha sparato fuori , 60 € in piu rispetto a n**t, mi semrano troppi!!
doveposso trovare il topic qui sul forum? almeno scrivo negozio ecc ecc
tnx!
il thread è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421437
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.