View Full Version : Ho comprato l'oggetto sbagliato, lo posso cambiare?
Sono talmente cretino che oggi ho comprato una scheda SD per poi arrivare a casa, aprire la scatola e realizzare che mi serviva una MiniSD :doh: :D
Queste schede le vendono nei blister di plastica che si rompono per forza quando li apri. Se vado domani dite che mi cambiano la scheda anche se la scatola è aperta?
Dumah Brazorf
07-02-2008, 18:50
Per quel che costano... pagato oggi 9€ per un 2GB... :asd:
Doctor_46
07-02-2008, 19:15
dove visto che sono anche io di brescia ? :) :) :)
afterburner
07-02-2008, 19:20
attento a non sbagliare di nuovo che esistono anche le MicroSD (e son diverse dalle MiniSD) :stordita:
Ok che costano poco ma uno ci resta male quando impiega quasi metà delle sue finanze per comprare una scheda da 1 GB e poi scopre che è quella sbagliata :D
Si può cambiare?
Dumah Brazorf
07-02-2008, 19:42
dove visto che sono anche io di brescia ? :) :) :)
Sta in provincia, a Ghedi...
Ok che costano poco ma uno ci resta male quando impiega quasi metà delle sue finanze per comprare una scheda da 1 GB e poi scopre che è quella sbagliata :D
Si può cambiare?
solitamente quelli con i blister che si "rompono" non te li fanno cambiare :fagiano:
te la cambiano per forza, mi è successo qualche mese fa al mediaworld.
te la cambiano per forza, mi è successo qualche mese fa al mediaworld.
Allora domani mi ci catapulto, spero che me la cambino :D
Di sicuro mi tireranno fuori la storia che il blister è spaccato, so che un consumatore ha il diritto di restituire un oggetto comprato ma non so se vale se la scatola è rotta :doh:
Tommy_83
07-02-2008, 22:34
io al negozio la cambio:O
p.NiGhTmArE
07-02-2008, 22:38
so che un consumatore ha il diritto di restituire un oggetto comprato
Anche no. È un favore che ti fanno, non sono obbligati.
infatti!:) il diritto di recesso esiste solo per gli acquisti via internet...per quelli di persona...be...in genere ti attacchi!!:O
infatti!:) il diritto di recesso esiste solo per gli acquisti via internet...per quelli di persona...be...in genere ti attacchi!!:O
Se rompi la confezione, ci sta che ti attacchi anche se acquisti online... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.