View Full Version : Ho installato XP: ora cosa ci posso installare? URGENTE!
Ho appena installato XP: tutto è andato OK, mi ha riconosciuto tutto e tutto funziona! Adesso però vorrei sapere cosa ci posso installare sopra! farò un piccolo elenco di ciò che vorrei metterci: ditemi i software non compatibili!
1) Nero 5.5.5.1
2) Winamp 2.78
3) Getright 4.5
4) Norton Antivirus 2002
5) ZoneAlarm 2.6 (se lo installo devo disabilitare il firewall di XP?)
Please, ditemi quali tra i software più comuni vanno bene per XP!
Ciao e grazie.
Originariamente inviato da NZ
[B]Ho appena installato XP: tutto è andato OK, mi ha riconosciuto tutto e tutto funziona! Adesso però vorrei sapere cosa ci posso installare sopra! farò un piccolo elenco di ciò che vorrei metterci: ditemi i software non compatibili!
1) Nero 5.5.5.1
2) Winamp 2.78
3) Getright 4.5
4) Norton Antivirus 2002
Ciao e grazie.
Stanotte installo Nero, winamp e altro... ho formattato il PC ieri, e inizio a testare questo nuovo S.O.
Domani ti faccio sapere cosa funziona e cosa no...
Spero che sia piu' stabile di ME... non ne potevo piu'...
Spero anche io in una stabilità a prova di bomba!
Vengo da W98s.e. (meglio di ME secondo me) e non ne potevo più di schermate blu o di arresti di sistema!
L'unico dubbio è sapere quali programmi vanno e quali lanciare dopo aver impostato la compatibilità col 98!
Dimenticavo... nella lista di prima ho dimenticato il mitico Winzip 8 italiano.....
Quando hai testato fammi sapere!
Ciao.
MoreSpeed!
30-11-2001, 17:02
io ho nero 5.5 e gira alla grande, GetRight mi blccava spesso il pc (non sono sicuro che sia proprio causa sua ma se si blocca ogni volta che parte...) winamp non ti serve se lo usi solo per ascoltare gli mp3, c'è il windows mediaplayer che li legge, norton antivirus 2002 non so dirti, io ho installato il 4 e funziona.
Originariamente inviato da MoreSpeed!
[B]winamp non ti serve se lo usi solo per ascoltare gli mp3, c'è il windows mediaplayer che li legge
Per le skins... ;) :D:D
Alxander
30-11-2001, 19:18
Tranne Getright ( non l'ho ancora installato)
gli altri programmi funzionano tutti perfettamente, dovresti andare tranquillo.
Ciao
Lupen_il_ladro
30-11-2001, 19:21
Originariamente inviato da NZ
[B]Ho appena installato XP: tutto è andato OK, mi ha riconosciuto tutto e tutto funziona! Adesso però vorrei sapere cosa ci posso installare sopra! farò un piccolo elenco di ciò che vorrei metterci: ditemi i software non compatibili!
1) Nero 5.5.5.1
2) Winamp 2.78
3) Getright 4.5
4) Norton Antivirus 2002
Ciao e grazie.
Io ho installato tutto anche GetRight nessun problema..........ZoneAlarm + Winamp non li ho installato!
By
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.