View Full Version : [LU+SPED]Vendo MyLarone XBi
Vendo queste cuffiette acquistate su jaben.net neanche due settimane fa e usate solo due volte poichè mi hanno regalato le shure se310.Ho ancora la scatola e tutti gli accessori presenti nella confezione.Il tutto a 25€ + spese di spedizione a scelta dell'acquirente.Per chiarimenti contattatemi pure :D
Offro 69 euro per il nokia se includi la spedizione con paccocelere 3
windsofchange
15-03-2008, 15:21
Vendo queste cuffiette acquistate su jaben.net neanche due settimane fa e usate solo due volte poichè mi hanno regalato le shure se310.Ho ancora la scatola e tutti gli accessori presenti nella confezione.Il tutto a 44€.Per chiarimenti contattatemi pure :D
Costano nuove 65 dollari (incluse le spedizioni), in euro sono 41,5 e tu puoi venderle a non più di 34,60 euro come da regolamento. :O
Grazie della segnalazione, prezzo modificato e up
windsofchange
08-04-2008, 18:39
Grazie della segnalazione, prezzo modificato e up
Ma adesso sei sceso un po' troppo... :sofico:
In bocca al lupo con la vendita cmq!
Eh vabe meglio a quel prezzo che tenerle nella scatola:D
Eh vabe meglio a quel prezzo che tenerle nella scatola:D
ci penso..
quindi 25€ + ss...
Esatto.Le ss sono a tua scelta ma ti consiglio la raccomandata
Boh non so cosa fare, non ho mai usato cuffie in-ear, non vorrei spendere 30€ e magari non usarle perchè sono scomode....
per il momento mi tolgo dalla coda, ma se cambio idea...
ciao
Ok:D .Up
se poi scendi ancora di prezzo tanto meglio.... ;) ;) ;)
Penso di essere sceso anche troppo:D
Up
Sono ancora disponibli?
anche io.
ciao
Volevo fare presente una cosa:
Ho pagato queste cuffie Mylarone a Ghera89 mercoledì della scorsa settimana. Lui mi ha detto che mi avrebbe spedito il tutto giovedì, mandandomi via mail anche il track della spedizione..finora però nebbia fonda, non si è fatto più sentire.
Nel caso mi avesse inc...alla grande, cosa posso fare?
Grazie ciao
lucasante
24-04-2008, 11:26
hai provato a chiamarlo?
non si connette dal 16 aprile..
windsofchange
24-04-2008, 13:44
ehm....chiamarlo...dove?
Se hai i suoi dati puoi cercare il numero fisso sulle pagine bianche. Sono certa si tratti solo di un malinteso perché con questo ragazzo ci avevo scambiato qualche parola e mi sembra serio... In bocca al lupo!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.