View Full Version : Consiglio tra Club 3D 3870 e Sapphipre 3870
Ho letto che la Club 3D ha frequenze di 800/2340 mhz, mentre sa Sapphire si ferma a 770/2300 mhz.
Tralasciando il vantaggio esiguo di frequenza in favore della Club 3D, pagandole lo stesso prezzo, voi cosa prendereste? Magari una offre in bundle un gioco o qualcosa che invoglia l'acquisto
la sapphire indubbiamente usa ottimi materiali, è la migliore reference di ati. ma la club3d non la vedo così scarsa, ha le frequenze un po' maggiorate ma di poco (30mhz core, 40mhz ram), la differenza neanche la vedresti. cmq vada per la sapphire e stai tranquillo ;)
la sapphire indubbiamente usa ottimi materiali, è la migliore reference di ati. ma la club3d non la vedo così scarsa, ha le frequenze un po' maggiorate ma di poco (30mhz core, 40mhz ram), la differenza neanche la vedresti. cmq vada per la sapphire e stai tranquillo ;)
Bene, non vedendo nessuno rispondermi, ho scelto per la club 3d..........:fagiano:
non ti preoccupare, hai fatto cmq bene, e sai di certo che hai frequenze un po' più spinte. la sapphire è una reference da molti anni e si sa che è una marca valida, ma ciò non toglie che altri produttori siano da meno. club3d è un po' meno conosciuta e per questo costa meno, cmq tranquillo non è che ti brucia o quant'altro, altrimenti dopo qualche modello sarebbe tagliata fuori del tutto da ati e dai mercati! ;)
Bene, non vedendo nessuno rispondermi, ho scelto per la club 3d..........:fagiano:
di solito i miei collaboratori del forum sono pronti nelle risposte, se alla tua domanda fino ad ora non avevi trovato nulla, è a conferma che le 2 vga sono pressochè identiche, come ti confermavo sopra, non c'è una scelta meglio o peggio ;)
Ti dirò, all'inizio volevo prendere la zotac 8800 gt, ma complice dove ho preso la merce che non aveva la scheda video in questione, ma sopratutto complice la prova che ho visto con bioshock, dove la hd 3870 va il doppio rispetto alla controparte nVidia, ho scelto ATI.
E già Che Bioshock per console è un'esclusiva Xbox360 che, guarda caso, ha una gpu ATI:D
Io ho preso a natale il botolo, ma non riesco proprio ad abituarmi ad usare il pad nei giochi in prima persona o negli sparatutto....... proprio non ci riesco......
la hd3870 è una vga più che buona, ed ha dalla sua un prezzo accessibilissimo.
;)
il pad cmq anche io lo lascio agli altri. sono un gamer non un passatempista
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.