PDA

View Full Version : Msn crasha!!!

beppuz90
07-02-2008, 18:02
Ciao a tutti... ho windows vista ultimate e msn mi crasha di continuo.. spiego. Io lo avvio faccio il sign, e mentre carica la lista dei contatti (che non so perchè compaiono tutti 4volte!!) mi crasha e da la segnalazione errori. Non ne posso piu di usare msn web messenger.

aldov91
07-02-2008, 18:49
allora devi installare l'ultima versione di msn,tt gli aggiornamenti si windows e devi eseguirlo come amministratore facci sapere ciao!

MsM Vista
07-02-2008, 19:09
Ciao ragazzi...
Mi sono registrato per chiedere a voi esperti perkè io ho vista a 64 bit e non riesco ad utilizzare msn. Mi si blocca addirittura al download!! Mi sapreste dire se c'è un metono per swichare forse a vista a 32 o a xp e con quale programma? Vi prego perkè io vivo di msn e ora mi limito (purtroppo) ad usare Messenger FX online... VI PREGOOO

beppuz90
07-02-2008, 19:50
allora devi installare l'ultima versione di msn,tt gli aggiornamenti si windows e devi eseguirlo come amministratore facci sapere ciao!

Gli aggiornamenti ci sono tutti. Ora lo eseguo coe admin in compatibilità con l'xp sp2... e mi si connette. _aggiornerò. Grazie