PDA

View Full Version : Indeciso tra DFI X38 e Foxconn Mars P35

Babidi
07-02-2008, 16:56
Cosa mi consigliate? Qualcuno le ha provate entrambe?

Le caratteristiche che mi interessano, oltre alle buone prestazioni generali, sono affidabilità e sicurezza.
l'overclock, almeno per il momento mi interessa relativamente, al massimo porto il mio E6600 a 3000 (penso che oggi ci si arrivi con qualunque scheda decente), un domani si vedrà se metterò un penryn.
Ad ogni modo punto su una scheda 'rocciosa' che funzioni sempre, con componenti di qualità e con bios e driver ben fatti.

P.S Anche la DFI P35 T2R LT è in esame com'è rispetto alla sorella X38?

ford911
07-02-2008, 17:02
io punterei su un chipset P35...nn ho un intel,ma so ke va bene

Babidi
07-02-2008, 17:07
io punterei su un chipset P35...nn ho un intel,ma so ke va bene

dici che è meglio dell'x38? io leggo pareri contrastanti in proposito: chi dice meglio il p35, chi l'x38, e chi dice che si equivalgono. una gran confusione...

ford911
07-02-2008, 17:16
ripeto,ho sentito dire.purtroppo nn me ne intendo molto di mobo,ma credo ke indipendentemente da qll ke dicono gli altri tu dv scegliere una mobo che si adatti alle tue esigenze!mi sembra di aver capito che a te servam una mobo tranquilla e longeva.cm vedi in firma io ho una asrock(fa skifo x l'oc),e' abbastanza semplice e nn mi ha mai dato alcun tipo di problema.io insisto sul p35

Babidi
07-02-2008, 17:35
diciamo che punto su schede di fascia alta perchè ho bisogno di 8 porte sata, o 6 + 2 e-sata, e già con questa esigenza il campo si restringe a schede di fascia alta, inoltre ho posigno almeno di 6 usb sul pannello posteriore (non mi piacciono i pannellini aggiuntivi da mmontare nell'area pci).
in effetti, è vero: sembra che schede senza troppe pretese come AsRock siano molto più affidabili delle suprestar....