View Full Version : Partizionare HD Esterno
Ciao ragazzi,tutto bne?
Volevo sapere un'informazione,praticamente,ho un Hd Esterno da 320 gb e vorrei partizionarlo in 2 in modo da mettere da una parte i documenti e cose che mi servono,invece dall'altra la musica,video ecc..
Ora il mio dubbio è: Un Hd Esterno si può partizionare?
Poi quando lo accendo,il sistema quindi mi rivela esempio HD1 e HD2,che alla fine è solo l'hard disk esterno?
Ed infine,se lo accendo su un'altro pc,anche l'altro pc mi riconoscerà tt e 2 le partizioni?
Fatemi sapere
Ciaoooooooo:)
Ciao ragazzi,tutto bne?
Volevo sapere un'informazione,praticamente,ho un Hd Esterno da 320 gb e vorrei partizionarlo in 2 in modo da mettere da una parte i documenti e cose che mi servono,invece dall'altra la musica,video ecc..
Ora il mio dubbio è: Un Hd Esterno si può partizionare?
Poi quando lo accendo,il sistema quindi mi rivela esempio HD1 e HD2,che alla fine è solo l'hard disk esterno?
Ed infine,se lo accendo su un'altro pc,anche l'altro pc mi riconoscerà tt e 2 le partizioni?
Fatemi sapere
Ciaoooooooo:)
puoi tranquillamente partizionare l'hdd esterno.
se usi xp, tasto dx su risorse del computer, gestione, quindi gestione disco
da qui, partiziona come meglio credi l'hdd esterno. occhio! devi essere sicuro di cio' che partizioni, attento a non sbagliare ;)
puoi tranquillamente partizionare l'hdd esterno.
se usi xp, tasto dx su risorse del computer, gestione, quindi gestione disco
da qui, partiziona come meglio credi l'hdd esterno. occhio! devi essere sicuro di cio' che partizioni, attento a non sbagliare ;)
Ciao,grazie x la pronta risposta,ma volevo chiederti,come faccio a partizionarlo? Ho provato a seguire i tuo passaggi ma nn riesco a trovare gestione disco...
Non posso usare partition manager?
Un'altra cosa,ma quindi il pc mi riconoscerà,appena accendo l'hd esterno 2 hd differenti,che sarebbero le 2 partizioni,giusto?
E se cambio pc mi riconoscerà sempre 2 partizioni giusto?
Fammi sapere ciaooo
Ciao,grazie x la pronta risposta,ma volevo chiederti,come faccio a partizionarlo? Ho provato a seguire i tuo passaggi ma nn riesco a trovare gestione disco...
Un'altra cosa,ma quindi il pc mi riconoscerà,appena accendo l'hd esterno 2 hd differenti,che sarebbero le 2 partizioni,giusto?
Fammi sapere ciaooo
Si anche gli altri pc vedranno 2 partizioni ;)
Fammi sapere ciaooo
si se cambi pc le partizioni rimangono, poichè le crei sul disco non sul pc.
puoi usare quello che vuoi per partizionare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.