PDA

View Full Version : Come creare un questionario on line?

pick74
07-02-2008, 14:51
Salve gente, devo inviare un questionario per una mia ricerca a diverse aziende, ho pensato che sarebbe molto più agevole creare uno spazio web (sito?, blog?) in cui inserire il questionario (con risposte multiple), in modo da rispondere direttamente e magari avere anche la percentuale dei risultati.
Il questionario è di circa 4 pagine word con 15 domande a risposta multipla.
E' fattibile la cosa? Idee,suggerimenti? Non mi intendo molto di queste cose e quindi non so se sono in grado di farlo:cry:

Un immenso grazie a chi mi da una mano.

cionci
07-02-2008, 16:49
Ti serve uno spazio web con il supporto ad un linguaggio lato server (PHP di solito è il più diffuso) ed un componente adatto per creare questionari online. Suppongo che ne esistano di già pronti.
Ti sposto nella sezione adatta per questo tipo di problemi.

sasyultrasnapoli
07-02-2008, 19:03
Salve gente, devo inviare un questionario per una mia ricerca a diverse aziende, ho pensato che sarebbe molto più agevole creare uno spazio web (sito?, blog?) in cui inserire il questionario (con risposte multiple), in modo da rispondere direttamente e magari avere anche la percentuale dei risultati.
Il questionario è di circa 4 pagine word con 15 domande a risposta multipla.
E' fattibile la cosa? Idee,suggerimenti? Non mi intendo molto di queste cose e quindi non so se sono in grado di farlo:cry:

Un immenso grazie a chi mi da una mano.

http://www.flepstudio.org/forum/utilita-di-flepstudio/1315-quizzer.html ;)