PDA

View Full Version : sto per formattare... se potete fermatemi

matthew__
07-02-2008, 15:48
allora con bootcamp (la beta con la data modificata) ho tolto la partizione di win.
ora voglio rimetterla ma bootcamp quando partiziono mi dice che alcuni file non si posso spostare... ho fatto tutte le verifiche disco, anche dal cd...

prima avevo installato anche fusion ma poi l'ho disinstallato.. penso che il problema derivi da questo...

ho cercato per il forum ma nessuna soluzione...
che faccio formatto? e riprovo con bottcamp beta? o sono proprio costretto a prendere leopard?

grazie

lollo_rock
07-02-2008, 15:50
allora con bootcamp (la beta con la data modificata) ho tolto la partizione di win.
ora voglio rimetterla ma bootcamp quando partiziono mi dice che alcuni file non si posso spostare... ho fatto tutte le verifiche disco, anche dal cd...

prima avevo installato anche fusion ma poi l'ho disinstallato.. penso che il problema derivi da questo...

che faccio formatto? e riprovo con bottcamp beta? o sono proprio costretto a prendere leopard?

grazie

il giochetto della data è stato corretto, non so se il tuo problema possa dipendere da questo

matthew__
07-02-2008, 15:53
cmq riesco a farlo partire bootcamp... ho anche eliminato la partizione di win!

panocia
07-02-2008, 17:36

grazie

Non dipende da fusion, era successo anche a me. Dopo che hai tolto una volta bootcamp se cerchi di rimetterlo può darti quell'errore lì.
La soluzione è provare a fare una partizione più piccola, a tentativi. Sennò formatti o metti leopard.