View Full Version : lampade solarium. quanto le pagate?
ciao , nella vostra zona quanto pagate le lampade ? sopratutto la trifacciale.
oggi andando in un nuovo solarium ( nuovo per me ma penso cia sia da diverso tempo ) mi hanno proposto un abbonamento per 11 lampade piu un massaggio da 30minuti ( del valore di 30 euro ) a soli 50 euro.
secondo voi è buono come prezzo?praticamente pagherei ogni lampada meno di 2 euro:D
weather65
07-02-2008, 14:14
ciao , nella vostra zona quanto pagate le lampade ? sopratutto la trifacciale.
oggi andando in un nuovo solarium ( nuovo per me ma penso cia sia da diverso tempo ) mi hanno proposto un abbonamento per 11 lampade piu un massaggio da 30minuti ( del valore di 30 euro ) a soli 50 euro.
secondo voi è buono come prezzo?praticamente pagherei ogni lampada meno di 2 euro:D
...si ma per quanti minuti ?
bho! :confused:
S3CUR1TY
07-02-2008, 14:24
16€ una sessione.
12€ l'una se prendi il pacchetto da 10.
Non so quanto dura, perchè non mi interesso di solarium...
weather65
07-02-2008, 15:05
bho! :confused:
...la trifacciale ha un prezzo variabile in base ai minuti, ovviamente...
tecnologico
07-02-2008, 15:36
ma siete tutte donne vero?:mbe:
5 euro 15 min, da me. Da quando pero' ho comprato la crema autoabbronzante, nn faccio piu' lampade, nel giro di 24h dall'applicazione divento scuro come se ho fatto una settimana di sole, la crema l'ho pagata 15 carte dalla farmacia e sono mesi che mi dura.
ManyMusofaga
07-02-2008, 15:54
5 euro 15 min, da me. Da quando pero' ho comprato la crema autoabbronzante, nn faccio piu' lampade, nel giro di 24h dall'applicazione divento scuro come se ho fatto una settimana di sole, la crema l'ho pagata 15 carte dalla farmacia e sono mesi che mi dura.
Marca?
cmq dove vado io i prezzi sono
-5,50 euro per per trifacciale 16 minuti
-11 per la doccia alta pressione 12 minuti
-13 per il lettino alta pressione 12 minuti
il martedì sconto del 20%
mi sembra 11/12 euro per la doccia solare...
non mi ricordo perchè la faccio d'estate, per non scottarmi durante le vacanze (ho la pelle dannatamente chiara), d'inverno non l'ho mai fatta... mi sa che però ci provo, non sono tamarro ma sono stufo di essere cinereo, mi sarebbe piaciuto un sano colorito mediterraneo
sono andato a chiedere. 12 minuti
morgana.06
07-02-2008, 21:32
và benone!
:cool: dove lavoro il pachetto ti viene 2euro 7 minuti e non c'è il massaggio....
a palermo stanno a nove euro (dieci, se la decima te la regalano :D ) per dieci minuti di doccia solare + un paio di minuti di ventola per arieggiare e non morire uscendo subito, senza massaggi addizionali, al massimo ti danno un paio di creme scraùse e da qualche parte dei fazzoletti di carta da mettere sotto i piedi
weather65
08-02-2008, 08:02
Allora il prezzo del "pacchetto" e' buonissimo.....:cool:
**altea**
08-02-2008, 10:12
8€per 15 min....ma essendo siciliana da aprile a ottobre risparmio...uso quella naturale:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.