danyw3b
07-02-2008, 11:43
Ma no!Apro il client di posta, ieri, e trovo questa mail:
entile Cliente,
Siamo spiacenti di informarLa che, a causa del gran numero di domande sul prodotto da lei scelto, la data della consegna del Suo ordine ha subito un notevole ritardo.
Consapevoli di tutto questo, stiamo lavorando per anticipare la nuova data stimata di consegna.
La nuova data stimata di consegna per il Suo ordine Dell è:
Numero d'ordine
Numero ordine d'acquisto
Numero IR
Numero cliente
Nome azienda XXX
Data ordine Jan 21 2008
Data di consegna prevista Feb 8 2008
Nuova data di consegna Feb 25 2008
E poi?
* Se la data stimata di consegna dovesse essere modificata, Dell la contatterà subito via email.
* Il Suo ordine sarà consegnato dal corriere o per posta.
* Se Lei è un cliente privato e che la consegna è prevista mediante corriere, Dell la contatterà per informarla sulla data di consegna prevista.
Se avesse fornito un indirizzo E-mail, La invitiamo a controllare regolarmente la casella di posta elettronica per ottenere le notizie più aggiornate sull'ordine.
La invitiamo inoltre a seguire lo stato del Suo ordine cliccando sul link: www.dell.it/status
Per far cio’, occorre munirsi del Suo numero di ordine e del codice cliente
XXX
Ringraziamo anticipatamente per la fiducia e la pazienza accordataci,
Dell
Le risposte alle domande più frequenti sono disponibili al link: www.dell.it/help
- Questo messaggio è stato emesso automaticamente. La preghiamo di non rispondere -
Il giorno prima, un'operatrice mi disse che l'ordine sarebbe ritardato di 2 giorni ma che alla fine della settimana corrente sarebbe cmq uscito dalla fabbrica e la consegna era prevista per lunedì-martedì. Ora mi chiedo, com'è possibile questo cambio di programma in meno di 12 ore?Sentito il commerciale, sono in attesa di una telefonata, dal momento che mi è stato detto di prendere con le pinze questa email, che, viene inviata automaticamente anche se la consegna slitta di 1 solo giorno. Dalla vostra esperienza, cosa mi dite?
entile Cliente,
Siamo spiacenti di informarLa che, a causa del gran numero di domande sul prodotto da lei scelto, la data della consegna del Suo ordine ha subito un notevole ritardo.
Consapevoli di tutto questo, stiamo lavorando per anticipare la nuova data stimata di consegna.
La nuova data stimata di consegna per il Suo ordine Dell è:
Numero d'ordine
Numero ordine d'acquisto
Numero IR
Numero cliente
Nome azienda XXX
Data ordine Jan 21 2008
Data di consegna prevista Feb 8 2008
Nuova data di consegna Feb 25 2008
E poi?
* Se la data stimata di consegna dovesse essere modificata, Dell la contatterà subito via email.
* Il Suo ordine sarà consegnato dal corriere o per posta.
* Se Lei è un cliente privato e che la consegna è prevista mediante corriere, Dell la contatterà per informarla sulla data di consegna prevista.
Se avesse fornito un indirizzo E-mail, La invitiamo a controllare regolarmente la casella di posta elettronica per ottenere le notizie più aggiornate sull'ordine.
La invitiamo inoltre a seguire lo stato del Suo ordine cliccando sul link: www.dell.it/status
Per far cio’, occorre munirsi del Suo numero di ordine e del codice cliente
XXX
Ringraziamo anticipatamente per la fiducia e la pazienza accordataci,
Dell
Le risposte alle domande più frequenti sono disponibili al link: www.dell.it/help
- Questo messaggio è stato emesso automaticamente. La preghiamo di non rispondere -
Il giorno prima, un'operatrice mi disse che l'ordine sarebbe ritardato di 2 giorni ma che alla fine della settimana corrente sarebbe cmq uscito dalla fabbrica e la consegna era prevista per lunedì-martedì. Ora mi chiedo, com'è possibile questo cambio di programma in meno di 12 ore?Sentito il commerciale, sono in attesa di una telefonata, dal momento che mi è stato detto di prendere con le pinze questa email, che, viene inviata automaticamente anche se la consegna slitta di 1 solo giorno. Dalla vostra esperienza, cosa mi dite?