View Full Version : Quanto pagate per la palestra?
Marilson
07-02-2008, 10:37
Io ho sborsato 60 euro per questo mese, più i 25 per la reiscrizione annuale.. e hanno provato in tutti i modi a farmi fare il "finanziamento" per l'annuale da 325 euro :rolleyes:
juninho85
07-02-2008, 10:45
40 mensili ma preferisco 350€ annuali compresa l'iscrizione
tra i 500 ed i 600 € mensili.
ma compreso massaggio thailandese e personal trainer ( femmina ) tutta per me !
Cmlalzmlma
Marilson
07-02-2008, 10:47
Cmlalzmlma
zitto che se devo andare in palestra è solo colpa della tua amica birra :asd:
Marilson
07-02-2008, 10:48
40 mensili ma preferisco 350€ annuali compresa l'iscrizione
il problema è che io mi devo trasferire tra diciamo 3 mesi. E poi su un annuale perderei sicuramente 2 mesi, dicembre e agosto
360 euro per 14 mesi mi pare.
iscrizione compresa.
50 euri + 50 euri circa di visita medica
quindi circa 100 euri l'anno
Marilson
07-02-2008, 10:52
a me interessa sapere quanto spendereste al mese, sull'annuale vedo che sono abbastanza livellati i prezzi
Marilson
07-02-2008, 10:52
50 euri + 50 euri circa di visita medica
quindi circa 100 euri l'anno
CUS? Università?
thevortex46
07-02-2008, 10:57
5 mesi fà pagavo 38€ (dove abitavo prima), adesso in questa città a 10 km dall'altra pagavo 32€ e adesso nn faccio più palestra ma thai boxe pago sempre 32€ e posso fare pure palestra quanto me pare
Io ci vado a gratis, lavoro per una società multinazionale di palestre, quindi ho l'ingresso più tutti i vari benefit gratis (piscina, sauna, videoteca interna e corsi) e in più me ne vado in giro per l'europa per fare training e conference :D
Paganetor
07-02-2008, 11:12
17 euro (mi pare) al mese: il costo degli anticoncezionali della morosa :asd:
e vai di addominali e muscoli pelvici! :sofico:
Futura12
07-02-2008, 11:14
50€ al mese
beppegrillo
07-02-2008, 11:16
Cmlalzmlma
fatti rimborsare, la palestra non ti sortisce effetti positivi :fagiano:
Paganetor
07-02-2008, 11:22
fatti rimborsare, la palestra non ti sortisce effetti positivi :fagiano:
:asd:
Qui a Bastia 850€ annuali :asd:
ultimo rinnovo 360 x 14 mesi
S3CUR1TY
07-02-2008, 11:30
55€ al mese. Gli studenti se non erro hanno il 10-15% di sconto su questo prezzo.
ManyMusofaga
07-02-2008, 11:30
17 euro (mi pare) al mese: il costo degli anticoncezionali della morosa :asd:
e vai di addominali e muscoli pelvici! :sofico:
:eek: Paga ma cosa sono ste battute? :D
cmq per stare IT quest'anno ho speso veramente troppo :cry: più di 500 euro annuali :cry: :muro:
m'è appena scaduto l'abbonamento e mi sto informando presso altre palestre perchè non voglio farmi ri-spennare:mc:
L'ultima volta ho speso 350 per l'abbonamento annuale: poi sono andata solo 6 mesi circa
Alla fine mi son comprata il tapis roulant... :D
Chevelle
07-02-2008, 12:03
0 euro perchè mi alleno in un luogo freddo, umido, polveroso e malsano. Ho comprato tutta l' attrezzatura e ho adibito un vecchio garage a tana. Mi alleno senza luce elettrica e senza riscaldamento. Se voglio luce, utilizzo delle candele. Prima pagavo 42 euro mensili + 25 euro di iscrizione annuale. La palestra fai-da-te mi è costata relativamente poco ma è molto più grezza e funzionale di un fitness center.
CUS? Università?
atletica :D :D :D
in sostanza iscrizione alla societa' e certificato medico sportivo
ed ho accesso alla palestra tutto l'anno
non pago..ho fatto l'investimento comprando gli attrezzi necessari e la faccio in mansarda..così evito anche gli sguardi porc dei ragazzi che ci vanno:D
Qui a Bastia 850€ annuali :asd:
KiClub? :)
Stavo pensando di andarci. Certo che non è economico rispetto alle altre, è molto d'élite.
Se fai i 12 mesi a me viene 650€, mentre dalle altre circa 300€
Paganetor
07-02-2008, 12:35
:eek: Paga ma cosa sono ste battute? :D
non è una battuta! :D
beppegrillo
07-02-2008, 12:36
non pago..ho fatto l'investimento comprando gli attrezzi necessari e la faccio in mansarda..così evito anche gli sguardi porc dei ragazzi che ci vanno:D
le cose belle sono fatte per essere guardate.
tiè :stordita:
intorno ai 90 ma c'è anche la piscina che fa molto chic :O
le cose belle sono fatte per essere guardate.
tiè :stordita:
senza dubbio..ma quando ti si strusciano vicino al cu.. ad ogni occasione non è molto piacevole:rolleyes:
quindi faccio tutto a casuccia mia:D
Paganetor
07-02-2008, 12:45
senza dubbio..ma quando ti si strusciano vicino al cu.. ad ogni occasione non è molto piacevole:rolleyes:
quindi faccio tutto a casuccia mia:D
ma è colpa della palestra piccola o è frequentata da maniaci sessuali? :mc:
ma è colpa della palestra piccola o è frequentata da maniaci sessuali? :mc:
direi la seconda:stordita:
comunque l'ho fatto anche perchè usiamo gli attrezzi in due e alla fine conviene..alla lunga si risparmia
melomanu
07-02-2008, 12:47
32 euro al mese. ma faccio arti marziali + pesi quindi non so se rientra nella statistica :D . Corsa all'aperto quando non piove nel fine settimana.
Therock2709
07-02-2008, 14:24
47 al mese usando lo sconto student
blackbit
07-02-2008, 15:34
35 euro. non grande, si arriva dopo una bella e lunga discesa che risalire dopo un'allenamento spacca-gambe è già un sfida :)
la palestra dev'essere così. funzionale. Le palestre con la piscina idromassagio, il Glade ogni metro quadrato, specchi ovunque, portasciugamani, parquet, riscaldamento e 8mila stanze le lascio al sesso femminile :D
se vado in palestra per allenarmi, allora è per essere uomo più del solito, non per cullarmi in una raffinata atmosfera. Quando mi alleno non ho neanche il tempo di badare a certe cose, se vi allenate veramente anche voi, ciò che veramente conta è riuscire a dare il massimo.
Lo dico per esperienza, più distrazioni ci sono e meno ci si allena... = soldi buttati.
Certo, se però siete single questo ragionamento va a farsi strabenedire :asd:
Se si va in palestra per cercare un partner (cosa ormai molto facile), bè allora benvenga pagare una bella somma mensile per una palestra superaccessoriata... perchè in una palestra 'per uomini con le palle' ragazze non ne troverete mai... o se ve ne trovate, di panca piana fanno 3 volte il vostro peso e c'hanno pure il pene :asd: :asd:
ManyMusofaga
07-02-2008, 15:45
la palestra dev'essere così. funzionale. Le palestre con la piscina idromassagio, il Glade ogni metro quadrato, specchi ovunque, portasciugamani, parquet, riscaldamento e 8mila stanze le lascio al sesso femminile :D
La mia palestra è proprio così :cry: ecco spiegato perchè è la più cara della zona:muro: la prox me la sceglierò cmq più spartana ed economica...beh senza esagerare però:D
Due anni fa pagavo 35 euro al mese, adesso la mia palestra è:
parchi pubblici,
boschi,
terrazze :D
insomma l'aria aperta.
Come mai questi luoghi ?
Faccio Parkour :)
Due anni fa pagavo 35 euro al mese, adesso la mia palestra è:
parchi pubblici,
boschi,
terrazze :D
insomma l'aria aperta.
Come mai questi luoghi ?
Faccio Parkour :)
fantastico, mi piacerebbe tanto poterlo fare , ma avrei dovuto cominciare da bambino con un po di ginnastica artistica, ora come ora farei un parkour un po "finto".purtroppo l'ho scoperto da circa un anno...
sul pc ho qualche giga di filmati di questo sport... :D
io comunque pago 98€ per tre mesi, se pagassi mensilmente sarebbero 39€..invece così risparmio qualcosina...
webmagic
07-02-2008, 16:20
250€ per 13 mesi con una super promozione; altrimenti il mensile viene 35€.
30 mensili +15 annuali..
Bassino?
[Corsi inclusi]
zerothehero
07-02-2008, 17:32
Cmlalzmlma
sei ricco. :eek:
post segnalato a Visco. :eek:
*nicola*
07-02-2008, 17:32
315€ per la sola sala attrezzi per 6 mesi oppure 385€ per la sala attrezzi ed i vari corsi più piscina (mini-piscina).
490€ per la sola sala attrezzi per 1 anno oppure 590€ per sala attrezzi più corsi sempre per un anno.
Questa palestra è un ladrocinio ma le alternative sono una senza il riscaldamento o una che è piuttosto sporca, fanno il prezzo che vogliono perchè non ci sono alternative per uomini mentre le ragazze hanno la possibilità di andare in ulteriori due palestre qui in zona.
La mia palestra è proprio così :cry: ecco spiegato perchè è la più cara della zona:muro: la prox me la sceglierò cmq più spartana ed economica...beh senza esagerare però:D
Ma dov'è?E' quella di S.Fi*****?
barbapapa84
07-02-2008, 17:40
1000 euro per 23 mesi
315€ per la sola sala attrezzi per 6 mesi oppure 385€ per la sala attrezzi ed i vari corsi più piscina (mini-piscina).
490€ per la sola sala attrezzi per 1 anno oppure 590€ per sala attrezzi più corsi sempre per un anno.
Questa palestra è un ladrocinio ma le alternative sono una senza il riscaldamento o una che è piuttosto sporca, fanno il prezzo che vogliono perchè non ci sono alternative per uomini mentre le ragazze hanno la possibilità di andare in ulteriori due palestre qui in zona.
Io opterei per quella senza riscaldamento! Al limite la doccia la fai a casa..avri freddo i primi 5 minuti!:p
Vabbè però se da te fanno -5° di medi stagionale allora no!
E' davvero cara!
niente...faccio tutto a casa, pero per la panca + pesi e altra panca comprata qualche anno fa sono a 600-700€
Mr_Cilindro
07-02-2008, 20:02
35 euro. non grande, si arriva dopo una bella e lunga discesa che risalire dopo un'allenamento spacca-gambe è già un sfida :)
se vado in palestra per allenarmi, allora è per essere uomo più del solito, non per cullarmi in una raffinata atmosfera. Quando mi alleno non ho neanche il tempo di badare a certe cose, se vi allenate veramente anche voi, ciò che veramente conta è riuscire a dare il massimo.
Lo dico per esperienza, più distrazioni ci sono e meno ci si allena... = soldi buttati.
Certo, se però siete single questo ragionamento va a farsi strabenedire :asd:
Se si va in palestra per cercare un partner (cosa ormai molto facile), bè allora benvenga pagare una bella somma mensile per una palestra superaccessoriata... perchè in una palestra 'per uomini con le palle' ragazze non ne troverete mai... o se ve ne trovate, di panca piana fanno 3 volte il vostro peso e c'hanno pure il pene :asd: :asd:
Quotone totale...l'unica volta che vedo qualche figliola nella palestra dove vado io sono le sere in cui al piano sopra fanno aerobica e spinning...sennò...zero...qualche culo ogni tanto però mi farebbe piacere vederlo :D
35 € al mese palestra + box!! ho fatto il semestrale, quindi è come se pagassi 25 € al mese. Di meno credo sia difficile......
ManyMusofaga
07-02-2008, 20:42
Ma dov'è?E' quella di S.Fi*****?
San Colombano :stordita:
anzi...se hai palestre in zona da consigliarmi....
fantastico, mi piacerebbe tanto poterlo fare , ma avrei dovuto cominciare da bambino con un po di ginnastica artistica, ora come ora farei un parkour un po "finto".purtroppo l'ho scoperto da circa un anno...
sul pc ho qualche giga di filmati di questo sport... :D
io comunque pago 98€ per tre mesi, se pagassi mensilmente sarebbero 39€..invece così risparmio qualcosina...
Pensiero personale
Il Parkour è come la vita, sei tu a scegliere il percorso e come eseguirlo, non è mai tardi per iniziare e non sarà mai finto quello che fai ;)
ManyMusofaga
07-02-2008, 20:53
Io opterei per quella senza riscaldamento!E' davvero cara!
E' davvero cara sì però dai il riscaldamento per l'inverno e l'aria condizionata per l'estate sono proprio il minimo eh
non dico la beauty farm, il bar, il thermarium, gli spogliatoi super confort...
Pensiero personale
Il Parkour è come la vita, sei tu a scegliere il percorso e come eseguirlo, non è mai tardi per iniziare e non sarà mai finto quello che fai ;)
si capisco la teoria, ma dopo aver visto certi filmati l'istinto è quello di provare a far determinate cose :D e ,se non si ha una preparazione fisica mirata, si rischia grosso...
però è bello mi piace troppo...
ManyMusofaga
07-02-2008, 21:01
Io opterei per quella senza riscaldamento!E' davvero cara!
edit. doppio
morgana.06
07-02-2008, 21:04
Io ho sborsato 60 euro per questo mese, più i 25 per la reiscrizione annuale.. e hanno provato in tutti i modi a farmi fare il "finanziamento" per l'annuale da 325 euro :rolleyes:
io pago 35 solo x la sala attrezzi, senza pagare iscrizione :D
ChiHuaHua86
07-02-2008, 21:05
126€ 3 mesi di palestra, con mastercard, baccarsi la lombalgia alla 2a settimana IN palestra nn ha prezzo :stordita:
Chevelle
08-02-2008, 07:15
sei il migliore... mi ricordi un mio amico istruttore della palestra dove andavo che, abitando in campagna, ha riattato il fienile vicino a casa sua ed ha adibito la parte sotto a garage e ricovero attrezzi per i campi, e la parte sopra (quella "senza pareti", con gli archi sulle facciate) a palestra. Non so se avete presente come sono fatti i fienili in pianura padana... avete presente i film di Peppone e Don Camillo...
p.s.: tutti attrezzi di fortuna i più rudi possibili per allenarsi il più possibile sfruttando il proprio peso invece di macchine complicate: bilanceri, manubri, panche e barre al muro per ogni tipo di trazione. Niente macchine con cavi.
Nome scelto da lui per la sua palestra: SPARTA :sofico:
AHAHAH, grande!
I bilanceri speciali che ho a disposizione, li ho progettati io. Sono 3 aggeggi personalizzati costruiti con tubi, cilindri, staffe, ecc. Il più leggero pesa 30 kg ed il più pesante 36 kg! Hanno tutti le impugnature più spesse di quelli che si trovano nelle palestre. Prossima settimana ordino altre 4 pizze da 45 lbs cadauna. Mi trovo bene perchè non ho distrazioni! Spingo sempre forte e non ho persone che mi infastidiscono durante l' allenamento cosa che in palestra era impossibile. Sono un pò orso quando mi alleno...
io a cagliari pagavo 26 euro al mese ma la palestra era abbastanza fatiscente.
<^MORFEO^>
08-02-2008, 13:06
0€ per tutto l'anno.... ;)
Il costo della pesistica è compreso nella quota di 21€ mensili che pago per praticare lo judo... Compresi nei 21€ oltre che le lezioni di judo (dove romai sono cintura nera :O) è compresa la palestra e c'è anche compreso il personal trainer, cioè il mio maestro di judo con cui mi alleno! ;)
KiClub? :)
Stavo pensando di andarci. Certo che non è economico rispetto alle altre, è molto d'élite.
Se fai i 12 mesi a me viene 650€, mentre dalle altre circa 300€
Si a me un amico aveva detto quella cifra e un po' tutti siamo rimasti allibiti :D ... si per carità è veramente bella ma con 800 euro mi faccio tutti gli attrezzi che mi servono a casa...come del resto ho fatto già da molto tempo... tapirulan panca addominali e quattro manubri con pesi differenti per i diversi usi, posso fare un po' tutto quello che devo, di più non sento il bisogno per rimanere in forma e dulcis in fundo niente file o gente che rompe le scatole se fai un'ora di corsa, niente orari da rispettare, non devo vedere quelli che si specchiano e grugniscono o matteggiano parlando ai loro muscoli :eek: :D
Poi col bel tempo ho la bici da corsa :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.