PDA

View Full Version : Schede PCI

Mago12
07-02-2008, 10:13
Qualcuno mi saprebbe dire se esistono in commercio schede video con il vecchio attacco PCI che facciano girare i giochi di ultima generazione?
Per motivi di lavoro ho acquistato un server ibm ed ho montato una NVIDIA FX5200 con 256mb ma purtroppo non riesco a far girare nessun gioco di ultima generazione (TIMESHIFT, CALL OF DUTY 4 ecc.). In vendita vedo solo schede con attacchi PCI-E e non credo siano compatibili con i vecchi PCI.
Non so più cosa inventarmi. :cry: :cry:

gianlu1993
07-02-2008, 10:49
Qualcuno mi saprebbe dire se esistono in commercio schede video con il vecchio attacco PCI che facciano girare i giochi di ultima generazione?
Per motivi di lavoro ho acquistato un server ibm ed ho montato una NVIDIA FX5200 con 256mb ma purtroppo non riesco a far girare nessun gioco di ultima generazione (TIMESHIFT, CALL OF DUTY 4 ecc.). In vendita vedo solo schede con attacchi PCI-E e non credo siano compatibili con i vecchi PCI.
Non so più cosa inventarmi. :cry: :cry:

intendi con gli slot agp 8x?
se si, la migliore in commercio con agp è la hd 3850, però per rischiare di non essere cpu limited mi devi dire la cpu, e dimmi anche l'alimentatore

Mago12
07-02-2008, 11:04
Purtroppo non ho neanche gli attacchi AGP solo PCI (per capirci quelli dove attaccare la scheda audio) e PCI-X (64bit) (che non centrano nulla con gli express).