PDA

View Full Version : I computerini scompaiono... probabile virus?


tigre652
07-02-2008, 09:47
E' già la 2°a volta che mi scompaiono i computerini della connessione internet nella barra in basso a dx. Praticamente il computer rimane sempre connesso ad internet ma i computerini non ci sono. Voi sapete di qualche virus, dialer, etc. che crea questo disturbo?
Ho già provato a fare "personalizza notifiche" e a modificare il registro in modo da cancellare la storia degli "elementi passati", senza nessun risultato.
Ho lanciato, AVG, Spyboot, Adware, Hjthis, regcleaner... e son riuscito a far riapparire i computerini ma qualche programma tentava di fare la connessione automatica.
Se sapete qualche nome di virus che da questi pronlemi?

mav155
07-02-2008, 10:14
:D
Intendi quei due computerini nella barra delle applicazioni, quelli che lampeggiano quando c'è scambio di dati?
Risorse di rete/visualizza connessioni di rete/
scegli la connessione che utilizzi x connetterti (LAN, rete senza fili, etc) e poi tasto destro del mouse-->proprietà. In basso devi selezionare (flaggare) dove c'è scritto "mostra un'icona sull'area di notifica quando connesso".
Poi controlla che le notifiche siano attive: tasto destro nella barra delle applicazioni /proprietà/personalizza e cerca "connessione a .."
Spero di aver capito cosa cercavi e di essermi spiegato.
Ciao!

tigre652
07-02-2008, 10:31
Si grazie proprio quello cercavo mi mancava un passaggio, risolto!