View Full Version : TRasferire tv sul pc
MARCOS_32
07-02-2008, 09:11
ciao a tutti, volevo sapere 1 cosa....
premessa: dato che probbabilmente non riuscirei a spiegarmi bene, vi faccio un esempio
avete presente la comoda funzione del trasferire le immagini del monitor sulla tv, tramite un semplice cavetto da 5 euro? (beh...con i portatili è comoda...con i fissi non ne vedo una grande utilita')
ecco...io voglio fare l'opposto....vorrei trasferire le immagini della tv sul pc, senza ovviamente comprare l'antenna per pc... vorrei sapere come e cosa mi serve per farlo....
ah, e ho il decoder di sky, che mi pare abbia delle uscire audio/video....
qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo
ciao a tutti, volevo sapere 1 cosa....
premessa: dato che probbabilmente non riuscirei a spiegarmi bene, vi faccio un esempio
avete presente la comoda funzione del trasferire le immagini del monitor sulla tv, tramite un semplice cavetto da 5 euro? (beh...con i portatili è comoda...con i fissi non ne vedo una grande utilita')
ecco...io voglio fare l'opposto....vorrei trasferire le immagini della tv sul pc, senza ovviamente comprare l'antenna per pc... vorrei sapere come e cosa mi serve per farlo....
ah, e ho il decoder di sky, che mi pare abbia delle uscire audio/video....
qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo
ti serve una scheda di acquisizione....
la puoi trovare integrata in quelle schede video con estensione VIVO (video in video out)
la puoi trovare integrata nelle schede tv...
la puoi trovare come dispositivo usb...
ti serve una scheda di acquisizione....
la puoi trovare integrata in quelle schede video con estensione VIVO (video in video out)
la puoi trovare integrata nelle schede tv...
la puoi trovare come dispositivo usb...
Concordo sono le uniche...
io uso una sche d'acquisizione hollywood TX ottima, lo uso ogn tanto per registrare le vecchie video casssette.
MARCOS_32
07-02-2008, 14:03
ok vi ringrazio molto...speravo si potesse risolvere con un cavo...vedo se riesco a trovarvarla in giro...ciao e grazie ancora ;)
Ps,il decoder sky avrà sicuramente un ingresso ed una uscita.
MARCOS_32
07-02-2008, 19:18
Ps,il decoder sky avrà sicuramente un ingresso ed una uscita.
si credo di si....è per quello che pensavo che bastasse un semplice cavetto
si credo di si....è per quello che pensavo che bastasse un semplice cavetto
be sei il decoder sky che hai te ha un uscita VGA puoi solo collegarlo al monitor.
su quello del mio amico si poteva, io con il mio posoo solo normalmente con lo spinotto giallo (non mi ricordo mai il nome di sti spinotti) che si vede anche da scifiu.
be sei il decoder sky che hai te ha un uscita VGA puoi solo collegarlo al monitor.
su quello del mio amico si poteva, io con il mio posoo solo normalmente con lo spinotto giallo (non mi ricordo mai il nome di sti spinotti) che si vede anche da scifiu.
rca
Comunque dovrebbe vedersi uguale,forse è la tv che ha gli ingressi rca schifosi,oppure non è settato bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.