View Full Version : IMPORTANTISSIMO! DEVO ENTRARE A CONFIGURARE IL MIO ROUTER MA NON RIESCO! AIUTATEMI!!!
phebe1982
07-02-2008, 09:05
Salve è da un anno che ho comprato Modem ADSL wirless router di sitecom modello WL-174
Il problema è che sto cercando di entrare per poterlo configurare ma quando mi chiede id e password se metto admin e admin non mi accetta la password e nemmeno utente...
Ora premetto che penso di non aver cambiato questi dati in precedenza, voi potete dirmi come faccio a recuperare questi dati cioè id e password dal mio pc???
Altrimenti sono disperata non so come fare devo assolutamente apportare delle modificazioni al il mio router...
Premetto che internet funziona perfettamente... AIUTATEMI VI PREGO!!!!
OUTATIME
07-02-2008, 09:15
Salve è da un anno che ho comprato Modem ADSL wirless router di sitecom modello WL-174
Il problema è che sto cercando di entrare per poterlo configurare ma quando mi chiede id e password se metto admin e admin non mi accetta la password e nemmeno utente...
Ora premetto che penso di non aver cambiato questi dati in precedenza, voi potete dirmi come faccio a recuperare questi dati cioè id e password dal mio pc???
Altrimenti sono disperata non so come fare devo assolutamente apportare delle modificazioni al il mio router...
Premetto che internet funziona perfettamente... AIUTATEMI VI PREGO!!!!
Hai consultato il manuale del tuo router per controllere use e password di default?
Hai provato a loggarti appena riavviato il router?
phebe1982
07-02-2008, 09:37
Potresti spiegarti con parole un po più semplici?
si sul manuale c'è scritto admi admin!!!
Harry_Callahan
07-02-2008, 09:38
allora pulisci la cache del browser, chiudi, riapri e riprova
se non va significa che la password è stata cambiata, probabilmente alla tua insaputa
come ti ho detto di la dovresti leggere sul tuo manuale come fare per fare il reset del router
OUTATIME
07-02-2008, 11:31
come ti ho detto di la dovresti leggere sul tuo manuale come fare per fare il reset del router
Crossposting?????? :eek:
pegasolabs
07-02-2008, 12:48
Si, che è vietato. Si continua qui. ;)
si era CP ma Leron ha chiuso di la (in network) e si continua qui
OUTATIME
07-02-2008, 17:33
si era CP ma Leron ha chiuso di la (in network) e si continua qui
Bene... comunque se sul manuale c'è scritto admin admin, vuol dire che sono state cambiate (come sarebbe buona norma fare sempre).
Se non te li ricordi più l'unica è resettare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.