PDA

View Full Version : IMPORTANTISSIMO! DEVO ENTRARE A CONFIGURARE IL MIO ROUTER MA NON RIESCO! AIUTATEMI!!!

phebe1982
07-02-2008, 08:59
Salve è da un anno che ho comprato Modem ADSL wirless router di sitecom modello WL-174
Il problema è che sto cercando di entrare per poterlo configurare ma quando mi chiede id e password se metto admin e admin non mi accetta la password e nemmeno utente...
Ora premetto che penso di non aver cambiato questi dati in precedenza, voi potete dirmi come faccio a recuperare questi dati cioè id e password dal mio pc???
Altrimenti sono disperata non so come fare devo assolutamente apportare delle modificazioni al il mio router...
Premetto che internet funziona perfettamente... AIUTATEMI VI PREGO!!!!

rob66
07-02-2008, 09:19
se non ti ricordi più user e password del tuo router io consiglio di fare un reset del router stesso alle impostazioni di default

phebe1982
07-02-2008, 09:36
Ma non ne sono in grado!!!

webmagic
07-02-2008, 09:39
Intendeva fai un reset hardware tramite tastino di reset se esiste su quel router che riporterà il router alle impostazioni di fabbrica.

jarry
07-02-2008, 09:54
Come ti hanno detto, fai il reset. Di solito nei router dietro c'è un buco con scritto reset. Ci infili dentro qualcosa di duro (una graffetta, la punta di una penna bic o simili) e tieni premuto per 10 secondi o più. Il router ritorna esattamente com'è uscito dalla fabbrica. A quel punto rifai la configurazione.
Comunque nel manuale è spiegato per benino.

Leron
07-02-2008, 12:16
cosa centra con internet e provider?

closed!