xblastx
07-02-2008, 08:08
http://www.sapphireitaly.com/content/view/206/60/
Come da titolo, vendo questa mainboard per conto di un amico.
Comprata in uno shop on-line a fine dicembre, montata ed utilizzata per non piu' di 10gg.
Il mio amico non ha considerato che era una cossfire e quindi non compatibile con una configurazione Sli.
Avendo gia' 2 8800 ha optato per cambiare la main.
Il bundle e' completo di tutto, scatola, manuali, garanzia residua, insomma tutto.
Ha disponibile anche un chip bios aggiuntivo che gli ho personalmente regalato (dato che in azienda da me hanno l'apparecchiatura per programmarli).
A 70.00 + ss
Mi sono attenuto alle solite regole del prezzo del nuovo - iva, non ho considerato l'usura in quanto la main ha lavorato realmente meno di 24 ore in 10 giorni.
Non sono stati fatti test di overclock di nessun genere.
Per ogni ulteriore informazione chiedere pure.
Varie
- Eventuali proposte sul prezzo in pm
- postare solo se realmente interessati al prodotto in vendita
- link per verifica prezzi ecc in privato
- Ok postepay
- Nessun problema a spedire
- Valuto scambi con case tower di qualita'
Come da titolo, vendo questa mainboard per conto di un amico.
Comprata in uno shop on-line a fine dicembre, montata ed utilizzata per non piu' di 10gg.
Il mio amico non ha considerato che era una cossfire e quindi non compatibile con una configurazione Sli.
Avendo gia' 2 8800 ha optato per cambiare la main.
Il bundle e' completo di tutto, scatola, manuali, garanzia residua, insomma tutto.
Ha disponibile anche un chip bios aggiuntivo che gli ho personalmente regalato (dato che in azienda da me hanno l'apparecchiatura per programmarli).
A 70.00 + ss
Mi sono attenuto alle solite regole del prezzo del nuovo - iva, non ho considerato l'usura in quanto la main ha lavorato realmente meno di 24 ore in 10 giorni.
Non sono stati fatti test di overclock di nessun genere.
Per ogni ulteriore informazione chiedere pure.
Varie
- Eventuali proposte sul prezzo in pm
- postare solo se realmente interessati al prodotto in vendita
- link per verifica prezzi ecc in privato
- Ok postepay
- Nessun problema a spedire
- Valuto scambi con case tower di qualita'