PDA

View Full Version : [Palermo]Cellulare Nokia serie N/serie E/6120

Fmg84
07-02-2008, 07:31
Ciao a tutti,
come da titolo, sono alla ricerca di un terminale Nokia:).

I modelli ricercati sono i seguenti, in ordine di gradimento:
-Nokia E65
-Nokia E51
-Nokia N73
-Nokia 6120
-Nokia N70
Non proponete altro grazie...forse un N80, ma solo se a prezzo mooolto vantaggioso

Tengo a precisare che:read:

1)Sono interessato solamente a cellulari in garazia e con dotazione "di serie" completa.

2)Nel caso di terminali della serie E, sono interessato soltanto ad "esemplari" in ottime condizioni estetiche; nel caso di terminali della serie N, le condizioni estetiche non sono fondamentali, anche se la valutazione del terminale stesso sarà ovviamente ritoccata verso il basso nel caso in cui la cover sia da sostituire.

3)Valutazioni. Sicuramente fa fede il prezzo "da regolamento", calcolato in modo classico...attenzione però: se il prezzo a cui proponete il terminale è 20€ più basso di quanto lo si possa acquistare in negozio...beh, lasciamo stare;)
Fate questo conto anche voi prima di proporre...

4)Spedizione: Graditissima la consegna a mano a Palermo, anzi diciamo che è preferita;) In ogni caso acquisto anche "a distanza" ma solo da utenti con una solida reputazione nel mercatino. In quest'ultimo caso acquisto solo con spedizione in Postacelere1 assicurata (costo 12.75€)

5)Pagamento: in caso di scambio a mano, in contanti; se c'è di mezzo una spedizione, posso pagare con bonifico bancario o Paypal...Postepay preferirei evitare, a meno che chiaramente, come al punto 4, il venditore non sia "conosciuto"

Se dopo aver letto tutto sto "papello" ( :read: )c'è qualcuno ancora vivo( :asd: ) e che ha ancora voglia di proporre qualcosa...si faccia sotto!
Grazie.

matbalck
07-02-2008, 14:10
se vuoi ho un 6120 nuovo è completo di tutto....quanto sei disposto a pagarmelo?

Fmg84
07-02-2008, 14:55
se vuoi ho un 6120 nuovo è completo di tutto....quanto sei disposto a pagarmelo?

Ciao,
dipende da diverse cose: brand, garanzia residua? Scambio a mano o con spedizione? Nel secondo caso, puoi offrirmi garanzie?

matbalck
08-02-2008, 14:04
il telefono e brand tre ma legge tutte le sim...non è stato assoltamente sbloccato perchè gli ultimi modelli nokia come il 6120 anche se brand tre leggono tutte le sim,il telefono lo posso spedire tranquillamente è stato usato più o meno un mesetto però devo controllare nello scatolo se ho la garanzia...

Fmg84
08-02-2008, 14:12
il telefono e brand tre ma legge tutte le sim...non è stato assoltamente sbloccato perchè gli ultimi modelli nokia come il 6120 anche se brand tre leggono tutte le sim,il telefono lo posso spedire tranquillamente è stato usato più o meno un mesetto però devo controllare nello scatolo se ho la garanzia...
Ti ringrazio della proposta, ma:
1)Senza garanzia...nada;)
2)Spedizione...che garanzie puoi offrirmi? Hai pochissimi posts e credo 0 vendite alle spalle...eventualmente dovrei chiederti pagamento postprova.

Dimmi tu;)

matbalck
08-02-2008, 14:43
vabbè se non ti fidi non c'è problema io volevo solo vendere il cell...cmq se non sei fiducioso grazie lostesso

Fmg84
08-02-2008, 15:18
vabbè se non ti fidi non c'è problema io volevo solo vendere il cell...cmq se non sei fiducioso grazie lostessoNiente di personale...hai letto il punto 4 del primo post?
Mi dispiace ma ormai bisogna cautelarsi...non so te, ma io 120-130€(credo che più o meno si parlasse di quella cifra) non li anticiperei ad un nuovo utente;)

Fmg84
09-02-2008, 10:13
Risoloto, si può chiudere:)

HighVoltage
09-02-2008, 10:35
Risoloto, si può chiudere:)

;)