PDA

View Full Version : Quale 8800GTS?

A_Racer
07-02-2008, 00:58
Millionesimo topic di questo tipo... ma pur leggendo in giro non mi schiarisco le idee.

Meglio una Twintech a 260 o una Zotac a 10€ in più?

Le caratteristiche sembrano uguali... ma come sappiamo c'è sempre il dilemma della marca... fatemi sapere

Capellone
07-02-2008, 02:05
scegli in base a:
- il gioco incluso
- il dissipatore
- le frequenze maggiorate (se non gradisci overcloccare da solo)
per il resto sono tutte uguali

Nitro 76
07-02-2008, 02:13
scegli in base a:
- il gioco incluso
- il dissipatore

Quoto:)

A_Racer
07-02-2008, 05:28
scegli in base a:
- il gioco incluso
- il dissipatore
Di giochi nessuna delle due ne offre, il dissi mi pare sia lo stesso stock per entrambe... e le frequenze sono quelle standard per entrambe.

In sostanza sono uguali, solo che in giro si sentono appunto discorsi sui componenti diversi usati tra le marche, del fatto che Twintech non è tra la lista partner nVidia... vi dico io (vista la spesa) mi fionderei su Twintech ma non so se anche nel campo nVidia esistono le marche da evitare (vedi Peak per Ati...)

giannica
07-02-2008, 08:07
Di giochi nessuna delle due ne offre, il dissi mi pare sia lo stesso stock per entrambe... e le frequenze sono quelle standard per entrambe.

In sostanza sono uguali, solo che in giro si sentono appunto discorsi sui componenti diversi usati tra le marche, del fatto che Twintech non è tra la lista partner nVidia... vi dico io (vista la spesa) mi fionderei su Twintech ma non so se anche nel campo nVidia esistono le marche da evitare (vedi Peak per Ati...)

allora prendi quella che costa meno..la twintech è affidabile...

Capellone
07-02-2008, 12:59
anche io direi di prendere quella che costa meno ma se ci sono dubbi sulla qualità prendi quella di un partner ufficiale Nvidia.