View Full Version : Help Vista da Tedesco a Italiano si puo ??
Mirko_07
07-02-2008, 00:45
salve ragazzi come scrivevo al topi sono in Germania e vorrei mettere la lingua italiano al mio nuovo portatile ( Amilo pi2550 ) 1 vero Bolide :D e inoltre volevo sapere se e possibile mettere Xp su questo portatile :( Grazie :help:
Ciao,se la tua versione di vista è la ultimate puoi scaricare e installare la mui in italiano,altrimenti nada.
Per poter installare xp devi procurarti i vari driver per il tuo note compreso (se presente) il driver per i dischi sata da integrare nel disco di xp con nlite.
Mirko_07
07-02-2008, 12:43
ciao grazie dela risposta , il mio notebook e uscito sul mercato il 24 Gennaio non esistono i driver per i Xp sul sito della Fuijtsu Siemens ( c´e solo sul sito tedesco e giapponese ) riguardo alla lingua vorrei sapere sé e possibile avere il link magari in privato da dove scaricare il file per cambiare lingua perche in Tedesco fá davvero ca*are :muro:
Non c'è un link,la mui si scarica attraverso windows update ed è possibile farlo solo con la versione ultimate.
Mirko_07
09-02-2008, 09:23
Non c'è un link,la mui si scarica attraverso windows update ed è possibile farlo solo con la versione ultimate.
ciao *_* ecco la mia versione Vista Home Premium Edition ma in update non vedo manco l´ombra della lingua italiana :mc:
ciao *_* ecco la mia versione Vista Home Premium Edition ma in update non vedo manco l´ombra della lingua italiana :mc:
Forse non è stato chiaro...o te lo tieni in tedesco o esci i soldi per una licenza ITALIANA retail stavolta (CIRCA 250 €), giacchè OEM non è possibile installarla e tanto meno acquistarla, da acquistare qui.
LA VERSIONE HOME PREMIUM NON SUPPORTA IL MULTILINGUA Nè TANTOMENO ESISTONO VIE TRAVERSE PER RENDERLO DA de A ita. è PROPRIO UNA QUESTIONE DI ARCHITETTURA, BASTARDA QUANTO VUOI MA è COSì...;)
Alternaztiva senza scucire €: LINUX;) :D :stordita:
Mirko_07
09-02-2008, 19:10
Forse non è stato chiaro...o te lo tieni in tedesco o esci i soldi per una licenza ITALIANA retail stavolta (CIRCA 250 €), giacchè OEM non è possibile installarla e tanto meno acquistarla, da acquistare qui.
LA VERSIONE HOME PREMIUM NON SUPPORTA IL MULTILINGUA Nè TANTOMENO ESISTONO VIE TRAVERSE PER RENDERLO DA de A ita. è PROPRIO UNA QUESTIONE DI ARCHITETTURA, BASTARDA QUANTO VUOI MA è COSì...;)
Alternaztiva senza scucire €: LINUX;) :D :stordita:
azz che carogne quelli della Microzozz :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.