PDA

View Full Version : [HELP] Alternativa ad Alice + Aladino

Enrico 75
07-02-2008, 00:45
Ciao a tutti.
Allora, mio padre ha preso Alice con Aladino "7 mega", ma non ho MAI VISTO una sola volta, a NESSUNA ORA, superare la velocità di 1,9 mbps. MAI!

Dato che può succedere durante la giornata di essere in due a usare la connessione (io e mio fratello), a me capita addirittura che non riesca ad aprire la pagina di Google.

Ho fatto presente la cosa a Telecom (otto volte) e tutte le volte mi rispondevano che era entro i parametri "normali"...
Io ho 2 amici e un altro fratello che hanno Alice 7 mega e navigano SEMPRE almeno a 3,8 mbps (praticamente il doppio). Insistendo sono riuscito a convincere a inviarmi due "tecnici" che EFFETTIVAMENTE hanno rilevato un'anomalia, per due giorni navigavo alla meravigliosa velocità di 7 mega effettivi, dopo i quali, tutto è ripiombato nella soglia dei 2 mega.

Richiamato Telecom, inviato fax, facendo presente che la fantomatica Alice 7 mega mi funzionava come la vecchia 2 mega, ma NIENTE... Youtube resta un'esperienza singhiozzante...

A sto punto chiedo a voi se vi è un operatore che offra la possibilità di tenere il proprio numero fisso di casa (a mio padre occorre per ricevere i fax) e dia, come Telecom, la possibilità di avere un altro telefono cordless Voip con un numero differente.

Grazie!

alepuccio
07-02-2008, 10:25
fastweb ti offre la possibilità di mantenere il numero, inoltre se mi contatti non ti faccio pagare attivazione e tecnico; ti dico le offerte del momento!!