View Full Version : Controllo remoto!!!
maxmeyer
07-02-2008, 00:00
Salve a tutti, volevo kiedervi se conoscevate un buon software per poter effettuare il controllo remoto di un pc!!!
Mi spiego meglio:
dalla mia postazione mi dovrei collegare in remoto ad un altro computer ke fa parte di un altra rete in un altro posto (avendo però anke la possibilità di collegarmi anke ad altri pc della rete)!!!
Vi prego aiutatemi!!!
Grazie!!!
Se riesci a vederlo con l'IP, vai con RealVNC o UltraVNC, se invece hai problemi di firewall ecc...usa LogMeIN (che va via browser).
maxmeyer
07-02-2008, 10:00
non ho problemi di firewall,l'unica cosa è ke vorrei controllare + computer della stessa rete dal mio ufficio!!!
Mi spiego meglio:
Io sono a Roma e con il mio pc devo controllare in remoto + o - 5-7 computer che però stanno a Milano e fanno parte di una rete!!!
Mi sono spiegato bene?
tutmosi3
07-02-2008, 11:52
non ho problemi di firewall,l'unica cosa è ke vorrei controllare + computer della stessa rete dal mio ufficio!!!
Mi spiego meglio:
Io sono a Roma e con il mio pc devo controllare in remoto + o - 5-7 computer che però stanno a Milano e fanno parte di una rete!!!
Mi sono spiegato bene?
Do per scontato che a Milano abbiano un router.
Conosci l'IP LAN del router che permette la connessione internet di questi PC?
In quel di Milano sono in grado di fare un port forwarding sul router?
Ciao
maxmeyer
07-02-2008, 13:48
L'indirizzo ip del router di milano lo conosco!!!
Ma il port forwarding(ke nn so cosa sia)non lo so fare anke xkè lo devo fare io!!!
p.s.:ho detto milano e roma giusto come es.!!!
se siete connessi tramite vpn puoi usare RDP di microsoft su pc windows
x quelli nella rete locale basta digitare il nome del pc o ip :D
Ti consiglio di controllare questo ottimo thread per quanto riguarda il controllo remoto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1326038
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.