PDA

View Full Version : fusion

matthew__
06-02-2008, 22:24
ciao a tutti ho scaricato vmware fusion per lanciare win. direttamente dalla schermata del mac. ora lo voglio cancellare ma se faccio svuota cestino mi dice che il file è in uso...

come lo elimino definitivamente? ho provato a usare anche AppDelete ma niente

manurosso87
06-02-2008, 22:35
ciao a tutti ho scaricato vmware fusion per lanciare win. direttamente dalla schermata del mac. ora lo voglio cancellare ma se faccio svuota cestino mi dice che il file è in uso...

come lo elimino definitivamente? ho provato a usare anche AppDelete ma niente

svuota il cestino in modalità sicura dal menu finder

matthew__
06-02-2008, 22:44
e come si fa? scusa l'ignoranza..

manurosso87
06-02-2008, 22:44
e come si fa? scusa l'ignoranza..

quando sei su finder, vai nel menu' in alto finder-> svuota cestino in modalità sicura

matthew__
06-02-2008, 23:23
avevo installato vmware fusion ma l'ho subito disinstallato
ora quando avvio il mac non mi compare + la schermata con i 2 hard disc (win e mac) di sempre, ma una schermata, molto simile, con una grafica leggermente diversa. solo che nell'hard disc del mac non c'è + scritto "mac" ma "rEFlt" (poi si riavvia normalmente ma prendo ogni volta paura)

è grave?

ah nel frattempo ho eliminato la partizione di win e ripristinato tutto con un unico volume
e questa schermata compare ancora...

???

Shakezpeare
06-02-2008, 23:29
Guarda che non puoi aprire un 3d per ogni nuova domanda sul medesimo argomento... e siamo a 3! :nonsifa:

MacNeo
06-02-2008, 23:45
thread uniti

sirus
07-02-2008, 08:14
avevo installato vmware fusion ma l'ho subito disinstallato
ora quando avvio il mac non mi compare + la schermata con i 2 hard disc (win e mac) di sempre, ma una schermata, molto simile, con una grafica leggermente diversa. solo che nell'hard disc del mac non c'è + scritto "mac" ma "rEFlt" (poi si riavvia normalmente ma prendo ogni volta paura)

è grave?

ah nel frattempo ho eliminato la partizione di win e ripristinato tutto con un unico volume
e questa schermata compare ancora...

???
Vai sul sito di rEFIt e leggi le istruzioni di dis-installazione. :(