JanBmw
06-02-2008, 23:05
Come da titolo vendo LG KE850 Prada Black, acquistato il 2/05/07, perfettamente funzionante, in condizioni relativamente decenti: è un po' rovinata la cover dietro (dove appoggia), è saltata della vernice nel vano laterale del caricabatterie/presa usb e nel pulirlo con un solvente apposito la scritta Prada è scomparsa...
Il cell è comprensivo di tutti gli accessori originali del cell tranne la pezzuolina Prada che è andata persa dalla mia ragazza e dalle auricolari (che già da stasera cercherò bene nello scompartimento dell'armadio)
La scatola contiene:
-Telefono touchscreen Black
-Carica batteria
-Mini Cd
-Manuale Italiano/Inglese
-Cavo USB
-Custodia semi rigida in pelle nera Prada
-Scheda di memoria (Sandisk) da 1GB + adattatore MicroSd
-Fotocopia dello scontrino originale con garanzia fino al 02/05/09
Il tutto confezionato nell'elegante box firmato Prada al quale allego anche un calzino portacell nero con arcobaleno ORIGINALE della nota marca A-Style...
Vendo a 280 euro (prezzo limabilissimo) escluse s.s. Avendolo pagato nuovo 599 credo che sia un prezzo onesto...comunque ho foto del cellullare e dei piccoli danni che ha...non essendo un esperto nel postare le foto dal pc evito di intasare il thread; chi fosse interessato me le può richiedere tramite mail.
Solo qualche regoletta
1) Niente scambi
2) Preferita consegna tramite corriere e NON consegna a mano
3) Per qualsiasi domanda contattatemi tramite mail evitando post insensati
Grazie in anticipo per la collaborazione e se ho sbagliato qualcosa nel post chiedo anticipatamente scusa ai mods
Il cell è comprensivo di tutti gli accessori originali del cell tranne la pezzuolina Prada che è andata persa dalla mia ragazza e dalle auricolari (che già da stasera cercherò bene nello scompartimento dell'armadio)
La scatola contiene:
-Telefono touchscreen Black
-Carica batteria
-Mini Cd
-Manuale Italiano/Inglese
-Cavo USB
-Custodia semi rigida in pelle nera Prada
-Scheda di memoria (Sandisk) da 1GB + adattatore MicroSd
-Fotocopia dello scontrino originale con garanzia fino al 02/05/09
Il tutto confezionato nell'elegante box firmato Prada al quale allego anche un calzino portacell nero con arcobaleno ORIGINALE della nota marca A-Style...
Vendo a 280 euro (prezzo limabilissimo) escluse s.s. Avendolo pagato nuovo 599 credo che sia un prezzo onesto...comunque ho foto del cellullare e dei piccoli danni che ha...non essendo un esperto nel postare le foto dal pc evito di intasare il thread; chi fosse interessato me le può richiedere tramite mail.
Solo qualche regoletta
1) Niente scambi
2) Preferita consegna tramite corriere e NON consegna a mano
3) Per qualsiasi domanda contattatemi tramite mail evitando post insensati
Grazie in anticipo per la collaborazione e se ho sbagliato qualcosa nel post chiedo anticipatamente scusa ai mods