virussino
06-02-2008, 21:54
Salve
Ho un grosso problema con i driver video di questo portatile.
La scheda grafica è una geforce go5200 ed ho scaricato i driver sia dal sito nvidia sia da quello acer, installando entrambe le versioni dei driver il PC si blocca e si riavvia da solo, nel momento in cui provo ad aprire la schermata di attivazione di windows, o il ripristino configurazione di sistema.
Aprendo mediaplayer, office o altre applicazioni il PC non si blocca.
Ho tentato con la formattazione, cambiando anche il SO (da home a prof), ma non ho risolto.
Cambiando risoluzione il problema persiste.
Nel bios non ho opzioni modificabili riguardo la scheda video.
Attivando il prime95 il pc è RS (18h).
Con HdTune non rilevo problemi sull'HD.
Solo se NON installo i driver video il problema scompare.
Vorrei provare ad utilizzare il solo file .inf dei driver nvidia, senza installare il software, è possibile?
Sarà morta la SV? :(
Ho un grosso problema con i driver video di questo portatile.
La scheda grafica è una geforce go5200 ed ho scaricato i driver sia dal sito nvidia sia da quello acer, installando entrambe le versioni dei driver il PC si blocca e si riavvia da solo, nel momento in cui provo ad aprire la schermata di attivazione di windows, o il ripristino configurazione di sistema.
Aprendo mediaplayer, office o altre applicazioni il PC non si blocca.
Ho tentato con la formattazione, cambiando anche il SO (da home a prof), ma non ho risolto.
Cambiando risoluzione il problema persiste.
Nel bios non ho opzioni modificabili riguardo la scheda video.
Attivando il prime95 il pc è RS (18h).
Con HdTune non rilevo problemi sull'HD.
Solo se NON installo i driver video il problema scompare.
Vorrei provare ad utilizzare il solo file .inf dei driver nvidia, senza installare il software, è possibile?
Sarà morta la SV? :(