PDA

View Full Version : Portatili CIZMO

Onthemixxx
06-02-2008, 21:35
Cosa ne pensate di questi portatili http://www.mycizmo.com/
A dir poco impressionanti secondo me!!!

Ho fatto questa configurazione per un mio futuro portatile:

* Display M72R - 12,1" Highline Display (1280x800)
* Memory - 4GB DDR2 Ram (2x 2GB Ram)
* Intel Core 2 Duo Processors Office - Penryn: 45nm T9500 (2x 2,6 GHz/ 800 MHz FSB/ 6MB L2 Cache)
* Hard disc drives Office Specials - 160GB (2.5", SATA 150, 7200rpm)
* Wireless Network Card
* Optical disc drive - 8x Dual Layer DVD+/-RW / 24x CD-RW Combo
* Graphics M72 R - GMA X3100 256MB DirectX10

1600 Euro iva inclusa e con spedizione...

Secondo me sono dei portatili stupendi... voi ne avete già sentito parlare... avete dei commenti?

Grazie!

Onthemixxx
07-02-2008, 13:35
nessuno che ha voglia di dare un'occhiata? ragazzi secondo me ne vale la pena... poi l'assistenza è qualcosa di incredibile... scrivo una cosa e dopo mezz'ora mi hanno risposto!

Onthemixxx
09-02-2008, 11:36
Ho scoperto che i portatili che prende la Cizmo non sono altro che dei CLEVO.
Conoscete dei portatili Clevo almeno?

SaxMad
29-02-2008, 18:47
Si sono d'accordo con te sembrano proprio dei mostri io l'ho configurato però con l'X9000 :D ed hd SSD:cool: per essere già pronto per il domani!
Il clevo ne ho avuto uno in mano ! Devo dire che sono abbastanza rinomati in america sarebbe a mio avviso l'equivalente del Toshiba, quindi ottima marca, infatti chi l'aveva comprato a suo tempo l'aveva pagato di più rispetto alla media di marketing, ma era tecnologicamente più avanzato! Come il CIZMO lo è adesso! Solo che dopo alcuni anni la MB lo lasciò!! E la sostituzione gli costò (l'anno scorso) circa 300€ :(
Penso che col CIZMO saremmo nelle stesse condizioni! Ossia sicuramnete un prodotto potente ed all'avanguardia, di modo che se nn avesse problemi almeno x tre anni potrà competere con parecchie macchine!:cool: Il probl però è proprio dove "casca l'asino"! Se invece nn è affidabile? Che facciamo? :muro: C'ho na rabbia mi mordicchio ogni giorno le mani se comprarlo o no! Sai sono appena reduce da una sola incredibile, l'ASUS G1S, 10 giorni giusto il tempo di testarlo e l'ho dovuto rivendere come na freccia, perdendoci circa 300€, riscaldava talmente tanto che dopo soli 5 minuti di gioco in 3d gli fps e gli artefatti li perdevo per strada, in pratica un celeron di qualche annetto fa era più veloce e stabile !!
Come vedi sulla carta non ci si può fidare, io direi di aspettare!