molliko
06-02-2008, 22:34
Salve a tutti , arrivo subito al punto!
Ho un grosso problema con COD4 durante il gioco si "freeza!" ossia si blocca,visto che da quando ho montato questa 3870 mi si presenta questo problema (con la vecchia 1900xt non accadeva) non so piu' che pesci prendere!
Posto la mia configurazione hardware e software:
mb asus p5b deluxe
cpu 6850
ram 2gb corsair xms2 twin2x2048 6400c4
vga sapphire 3870 hd 512 gddr4
hdd 4 dischi 250gb in raid5
S.O. windows vista 64bit business
Aggiungo , lo stesso problema si presenta sul pc di un amico che ha hardware differente a parte la scheda video(che e' la stessa).
Visto che ho visitato vari forum in molti di questi attribuiscono questo problema ad un problema di calore, mentre invece la mia temperatura della gpu e' perfetta intorno ai 50 gradi(quindi escludo che sia un problema del genere) per il resto non so'!
Spero che qualcuno trovi una soluzione xche' sto impazzendo!!!!
Ho un grosso problema con COD4 durante il gioco si "freeza!" ossia si blocca,visto che da quando ho montato questa 3870 mi si presenta questo problema (con la vecchia 1900xt non accadeva) non so piu' che pesci prendere!
Posto la mia configurazione hardware e software:
mb asus p5b deluxe
cpu 6850
ram 2gb corsair xms2 twin2x2048 6400c4
vga sapphire 3870 hd 512 gddr4
hdd 4 dischi 250gb in raid5
S.O. windows vista 64bit business
Aggiungo , lo stesso problema si presenta sul pc di un amico che ha hardware differente a parte la scheda video(che e' la stessa).
Visto che ho visitato vari forum in molti di questi attribuiscono questo problema ad un problema di calore, mentre invece la mia temperatura della gpu e' perfetta intorno ai 50 gradi(quindi escludo che sia un problema del genere) per il resto non so'!
Spero che qualcuno trovi una soluzione xche' sto impazzendo!!!!